Six

4.3K 190 41
                                    

Dabi appare in una camera, in un piccolo Hotel nel Bronx.
Appoggia Hawks nel letto e rimane accanto a lui ad osservarlo.
Dabi: "Pensavo che quel Duth coglione, fosse il suo alfa. Ma non ha nessun marchio." Si siede accanto a lui.
Allunga la mano e gli accarezza il petto caldo caldo, e lo sente alzarsi e abbassarsi lentamente.
Dabi: "Che corpo magnifico. Hai una pelle così morbida e appetitosa." Continua ad esplorare ogni centimetro della sua pelle, come se volesse imparare a memoria i contorni.
Gli sale sopra, abbassandosi verso il suo collo e lo lecca, assaporando il gusto della sua pelle.
Hawks gli scappa un mugolio di piacere.
Dabi: "Ti piace vero! Vorrei tanto sentire la tua voce, mentre grida e ansima di piacere."
Gli sposta i capelli dal viso e rimane incantato a guardarlo.
Dabi: "Riesci a sedurmi anche mentre dormi." Gli accarezza le morbide labbra e avvicina le sue.
Dabi: "Chi sei veramente?
Un angelo dalle ali scarlatte, ma di divino hai ben poco.
Sei così diverso e dannatamente bello.
Per non parlare del tuo dolcissimo odore da omega.
Ma la cosa più strana è, che più ti guardo più penso di averti già incontrato da qualche parte." Sfiora le labbra con le sue.
Dabi: "Mi stai facendo impazzire... DANNAZIONE." Scatta in piedi.
Dabi: "Perché mi fai questo effetto?.... Muoio dalla voglia di scoparti fino a farti piangere, ma.... NON CI RIESCO.... MI FA INCAZZARE..." Gli urla contro poi si lascia cadere a peso morto su una poltrona, senza mai distogliere lo sguardo da Hawks.

Povero principe dei demoni. Inconsciamente, non sa che è follemente innamorando di lui.

Hawks dopo un paio di ore apre gli occhi.
Cerca di mettere a fuoco la vista e fissa uno strano soffitto tutto ricoperto di muffa e dipinti ormai andati male.
Hawks: "Dove sono?" Si tira su dal letto e si guarda intorno con aria confusa.
Grazie a l'acqua gelida dell'oceano il calore sembra diminuito.
Si stiracchia, per poi percepire qualcuno accanto a lui.
Gira la testa e gli scappa un grido, appena incrocia due occhi di ghiaccio.

Gira la testa e gli scappa un grido, appena incrocia due occhi di ghiaccio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dabi sorride.
Dabi: "Buongiorno, anzi buonasera principessa. Spero abbiate gradito il vostro sonno." Lo sfotte.
Hawks: "CHE CAZZO CI FAI TU QUI? NO....aspetta..." Si guarda bene intorno.
Hawks: "Nooo...." Si copre con le ali.
Dabi: "Non gradisci questa stanza d'hotel? Peccato e dire che ci siamo divertiti un sacco. Per colpa del tuo calore, me l'hai fatto venire duro.
E dovevi prenderti le tue responsabilità." Si morde il labbro.
Hawks lo guarda scioccato e perde completamente la parla.
Hawks: "Io... Non ricordo... Impo...s...sibile" Nota uno specchio e corre guardarsi, ma per sua fortuna non trova nessun marchio.
Poi si palpa il sedere, non sentendo nessun dolore.
Dabi scoppia a ridere.
L'angelo si gira e lo fissa malissimo.
Dabi: "Stavo per farlo. Ma poi mi sono detto; che gusto c'è scoparmi un angelo indifeso, in preda al calore. Meglio farlo quando è lucido, per ammirare il suo bellissimo viso mentre si gode il mio cazzo dentro."
Hawks: "TU SPORCO DEPRAVATO! PERCHÉ MI HAI PORTATO QUI?"
Dabi si alza e gli lancia un'occhiata glaciale.
Dabi: "Dovresti ringraziarmi. Perché ti ho salvato il culo. Nel vero senso della parola." Si avvicina mentre Hawks indietreggia, ritrovandosi con la schiena al muro.
Dabi lo blocca con il suo corpo.
Dabi: "Solo un'omega idiota come te, uscirebbe di casa mentre è in calore. Sai quanti alfa hai potuto attirare?
Ma ti ho trovato per primo."
Hawks cerca di ricordare, ma la sua mente è ancora confusa.
Hawks: "Non ricordo di averlo fatto."

Per qualche secondo rimangono a guardarsi negli occhi senza dire nulla.
Dabi si sofferma poi sulle sue labbra.
Dabi: "Sei uno stupido." Sussurra e si allontana, mantenendo la mente lucida.
Hawks riprende a respirare con il cuore che minaccia di uscire dal petto.
Hawks: "Non l'ho fatto apposta. Io detesto questa parte di me. Odio gli omega."
Dabi: "Sicuro di esser un angelo? Sei troppo pessimista."
Hawks rimane in silenzio.
Dabi allunga la mano e gli accarezza i capelli soffici come la seta.
L'angeli gli allontana subito la mano.
Hawks: "Che stai facendo?"
Dabi: "Forse trovi disgustoso essere un' omega. Ma per me, il tuo odore è una droga.
Non so il perché, ma non riesco a farne a meno."  Tira fuori il cellulare e trova una marea di chiamate perse da parte di Tomura.
Hawks a quelle parole rimane incantato e gli brillano gli occhi.
Dabi: "Merda, Tomura." Impreca qualcosa.
Dabi: "Devo andare Gufo!" Si sfila la maglietta bianca e gliela passa.
Dabi: "Copriti, se non vuoi che qualcuno prenda la tua santa verginità." Accenna un sorriso malizioso e scopare tra le sue fiamme.
Hawks avvicina la maglietta al naso e respira il suo odore.
Hawks: "Mi sento così felice.... Perché
..." Indossa la maglietta e gli scende fino alle ginocchia.
Hawks: "Quanto cazzo è alto quel spilungone!" Torna a specchiersi, toccandosi poi il collo.
Hawks: "Perché non mi ha morso?" Gli torna in mente il discorso di prima e diventa tutto rosso.
Hawks: "HAAAAWKS... SVEGLIATI... È UN DEMONE... IMPOSSIBILE... Impossibile... Non accadrà mai! Torna lucido." Si avvia verso la finestra.
Hawks: "Ho bisogno di un bagno caldo." Vola verso casa.

La donna delle pulizie entra nella stanza chiedendo scusa.
X: "Ma... Non c'è nessuno! Avrei giurato di aver sentito dalle grida." Si guarda intorno e nota il letto disfatto e la finestra aperta.
X: "Devo smetterla di farmi le canne. E devo segnalare che non hanno sistemato questa stanza."

Night club

Dabi riappare in sala a petto nudo, con addosso solo la giacchetta nera.
Tomura: "Che mistero. Esci con la maglietta e torni senza."
Dabi: "Satana. Dammi un pò della tua pazienza." Lo vede sorseggiare uno shot, ma stranamente è di buon umore.
Tomura: "Ho una sorpresa per te."  Gli porge una busta.
Dabi: "Cos'è?"
Tomura: "Da parte di Endeavour. Gli inviti per le nostre nozze. Lui e la mia famiglia hanno deciso che il matrimonio si terrà fra due mesi."
Dabi stringe la busta e la getta a terra, mentre la rabbia ribolle dentro di lui.
Tomura: "Che ti prende tesoro? Non mi sembri felice." Riprende a bere felice.

Dabi gli lancia uno sguardo omicida e di allontana verso la sua stanza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dabi gli lancia uno sguardo omicida e di allontana verso la sua stanza.
Tomura: "Arrenditi Dabi. Ormai manca poco." Passa il bicchiere vuoto a Kurogiri.
Tomura: "Dammi qualcosa di più forte."

Dabi arriva in camera sua ed inizia a buttare tutto a terra, in prende alla rabbia.
Dabi: "Fanculo Endeavour. Io non accetterò mai questo matrimonio." Cade sul letto e ripensa ad Hawks.
Dabi: "Hawks..."
Twice: "Waaaw! Che disastro."
Dabi gira la testa e vede il messaggero demoniaco sdraiato accanto a lui.
Dabi: "Almeno tu, dammi una buona notizia.
Altrimenti sfogherò tutta la mia ira su di te."
Twice gli sventola una foto sopra il suo viso.
Twice: "Mi dispiace principino. Ma non ho trovato quasi nulla su di lui.
Ma sono riuscito a trovare questa in una casa sperduta."
Dabi afferra la foto e nota una bellissima donna incinta.
Dabi: "Chi è?"
Twice: "Suono di tamburi pregoooooo!" Ridacchia.
Twice: "Quella donna è umana. Il suo nome era Oliva, nonché la mamma di quel angioletto.
A quanto pare abbiamo a che fare con un ibrido mezzo umano e mezzo angelo.
Ci ho messo molto a trovarla, gli angeli hanno cancellato ogni prova su di lui."
Dabi: "Lo sapevo che era diverso." Lancia un'occhiata a Twice.
Dabi: "Ricordati... Tutto questo, deve rimanere un segreto.
Altrimenti lo sai cosa ti aspetta."
Twice: "Sarò muto come un morto." Soggnigna e scompare nell'ombra.
Dabi torna a guardare la foto.
Dabi: "Un mezzo umano." Si alza, avvicinandosi alla vetrata e guarda il cielo venire inghiottito dalla notte.
Dabi: "Scoprirò tutto di te... E riuscirò a farti mio."

Continua....

Our Wrong Love [DABIHAWKS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora