Eight

4.6K 212 142
                                    

31 ottobre, Halloween🎃

Hawks è chiuso nel suo appartamento.
Hawks: "Devo andarci per forza travestito? Tsk, odio i mostri." Prende un computer e guarda un pò di costumi.
Hawks: "Devo trovare qualcosa che non mi faccia riconoscere dagli umani."
Continua a scorrere, finché non si stufa.
Hawks: "Che palle! Non metterò mai questi costumi imbarazzanti." Chiude il computer e comicia a camminare avanti e indietro per la stanza.
Hawks: "Dio, perché mi sento così nervoso?"
Va in cucina e prende una lattina di monster.
Hawks: "Ci andrò senza. Mi basta far sparire le ali."
Si siede sul divano e il suo occhio cade su un'immagine di un giornale, che raffigura un modello.
Per uno strano motivo, gli viene in mente Dabi.

Night club

Dabi è appisolato nella sua stanza.
Dopo secoli, stranamente torna a sognare....

Hawks: "Allora mio principe degli inferi. Ti piace il mio costume da Halloween? È solo per te."
Sorride.

Il demone perde ogni capacità di ragionare, mentre ammira quella bellezza divina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il demone perde ogni capacità di ragionare, mentre ammira quella bellezza divina.
Quel dannato corpo perfetto liscio come la seta, sembra essere scolpito dagli dei.
I muscoli sono definiti tutto al posto giusto.

Hawks alza la mano.
Hawks: "Vieni da me, mio alfa!" Lo scialle trasparente che gli copre la parte intima, scivola a terra con delicatezza, regalando una splendida visione per il nostro demone.
Dabi si avvicina e lo bacia, mentre l'angelo si aggrappa alle sue spalle.
Dabi: "Sei bellissimo."
Hawks: "Dabi... Tutto questo è sbagliato, se ci beccano... È la fine per entrambi."
Dabi gli bacia il collo e scende sempre più giù.
Dabi: "Cos'altro può essere l'amore, se non una segreta pazzia.
Lo so che tutto questo è sbagliatissimo. Ma pur sapendolo l'abbiamo fatto.
Perché nulla può distruggere quello che proviamo l'uno per l'altro." Gli bacia il basso ventre, leccandosi le labbra.
Hawks inarca la schiena e gli scappa un gemito di piacere.
Hawks: "Dabi... Ti prego... Scop..."

Toga: "APRI GLI OCCHIIIIIIII!" Gli molla due schiaffi, poi corre a nascondersi.
Dabi apre gli occhi scombussolato.
Dabi: "Hawks?...." Si guarda intorno confuso, poi sente la guancia pizzicare.
Abbassa gli occhi e nota il suo amico pene ben sveglio ed eretto.
Lo copre con un cuscino, lanciando un'occhiata a Toga dietro alla tenda.
Dabi: "Dammi un motivo per il quale io non debba ucciderti."
Toga: "È Halloween. M... Mi avevi detto di avvisarti se sono le 21:00.
Ma tu non volevi aprire gli occhi." Trema per il suo sguardo glaciale.
Dabi guarda l'ora.
Dabi: "Tsk!" Si avvia verso il bagno, chiudendosi dentro a chiave.
Toga esce fuori e torna a respirare.
Toga: "Sono secoli che non dormiva così profondamente. Che gli prende? Starà male? Forse Tomura lo droga?" Continua a tormentarsi la mente di mille domande.

Dabi si mette sotto la doccia e ripensa a quel sogno.
Ripensa a Hawks, al suo corpo nudo e al suo odore dolcissimo.
È la prima volta che si sente parecchio eccitato, provando un forte desiderio animale.
Dabi: "Un mese... Un mese e sarà mio..."
Esce dalla doccia di buon umore, dopo una masturbata.
Si avvicina alla sua cabina armadio.
Toga comicia a sbavare appena lo vede mezzo nudo.
Toga: "Vorrei tanto toccargli e leccargli gli addominali."
Dabi: "Ti sento." Tira fuori uno smoking nero.
Toga: "Lo so!" Ridacchia.
Toga: "Non vedo l'ora di andare alla festa insieme." Si siede sul letto e giocherella con un coltello svizzero.
Dabi: "Toga da quanto tempo che ci conosciamo?" Lascia cadere l'asciugamano a terra e si veste tranquillamente, sotto lo sguardo della succube.
Toga: "Da tantissimo tempo... Credo... Forse un secolo... Perché questa domanda?"
Dabi: "Qui dentro mi fido solo di due demoni. Tu e Kurogiri." Sistema la camicia e gli lancia un'occhiata fredda.
Toga sente le vene gelarsi.
Toga: "Io non potrei mai tradire la tua fiducia. Tu mi hai dato molto.
Se non fosse stato per te, sarei rimasta negli inferi a farmi usare come una sgualdrina."
Dabi: "Questa sera ci sarà un ospite con noi alla festa."
Toga: "Non dirmi Tomura, perché preferisco stare qui a pulire."
Dabi: "No.
Però dalla tua bocca non deve uscire nemmeno una parola."
Toga: "Io non vedo nul..." Soffoca.
Dabi la bacia a stampo, mentre la strozza leggermente.
Dabi: "Brava. Ora andiamo."
Toga lo guarda con occhi che brillano.
Toga: "Waaw sembri la versione horror di 007.
Strozzami ancora di più, lo sai che mi eccitano queste cose."
Dabi sospira ed esce dalla stanza, raggiungendo Kurogiri.
Dabi: "Tomura?"
Kurogiri: "Negli inferi."
Dabi: "Quando torna avvertimi."
Kurogiri s'inchina.
Kurogiri: "Si, vostra maestà."
Dabi esce con Toga, immaginandosi Hawks con un costume sexy.

Our Wrong Love [DABIHAWKS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora