Twenty

4.3K 171 35
                                    

Night Club

Hawks e Dabi arrivano all'immenso Night Club.
L'angelo sente una strana presenza e fa un passo indietro, finendo contro il petto del demone.
Dabi: "Che ti prende?"
Hawks: "Non lo so.
Qualcosa mi dice di non entrare."
Dabi: "Per me, possiamo anche tornare nel tuo piccolo appartamento e giocare per tutta la notte al padrone e la cameriera sexy." Gli lecca il collo.
Dabi: "Dimmi di si."
Hawks sente un brivido gelido percorrere la spina dorsale.
Hawks: "Pervertito." Lo spintona e senza aggiungere altro entra nel Night Club.
Dabi infila le mani in tasca e lo segue sogghignando.
Hawks viene accolto da luci psichedeliche ed una musica assordante, che rimbomba forte sulle pareti.
Si tappa le orecchie.
Hawks: "MA COME FATE?" Urla per farsi sentire.
Dabi: "Questo non è nulla. Siamo abituati di peggio." Gli cinge un fianco e lo trascina nell'immensa sala da ballo.
Hawks appena vede l'interno rimane senza parole con gli occhi spalancati.

Hawks appena vede l'interno rimane senza parole con gli occhi spalancati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non ha mai visto così tante persone in una sola volta.
Sembra un oceano di anime.
Dabi: "Benvenuto all'inferno.
Hai visto quante belle anime peccatrici?
Per quanto voi possiate aiutarli, gli umani cadranno sempre in tentazione.
Sono così fragili e facili da manipolare."
Hawks lo ignora.
È concentrato a vedere due pali, in cui appaiono un uomo e una donna nudi, che cominciano ad esibirsi, facendo delle figure difficili.
Hawks: "Una succube ed un incubus..." Si vergogna a guardarli.
X: "MUOVI QUELLE TETTE!"
Y: "FACCI VEDERE IL CULO!" Urlano dei clienti ai ballerini.
Dabi: "Vieni." Lo trascina al piano di sopra, dove la situazione è un pò più tranquilla.
Hawks continua a guardarsi intorno come un turista inglese in viaggio.
Nota solo uomini da un aria pericolosa, dalle loro forti anime capisce che sono dei boss di qualche organizzazione criminale o Vip.
Dabi: "Allora? È di tuo gradimento?"
Hawks: "Mi sento a disagio.
Ci sono...troppe persone e demoni..."
Dabi: "Sono tutti qui per divertirsi non per cercare rogne." Lo afferra per i fianchi e lo tira verso il suo petto.
Dabi: "Anche noi siamo qui per lo stesso motivo.
Lasciati andare per questa serata.
Dopotutto sei solo un ventenne, devi goderti la vita come tutti i ragazzi della tua età."
Hawks: "Non so come si fa." Lo ammette vergognandosi.
Dabi: "Devi solo lasciarti andare ed essere te stesso." Gli prende la mano e lo fa girare su stesso, poi lo agguanta per i fianchi e cominciano a muoversi a ritmo di musica.
Hawks gli viene da ridere.
Hawks: "Ballare fa parte del divertimento?"
Dabi: "Esatto.
Soprattutto quando la cosa si fa piccante, ma ci vuole una spintarella." Si allontana da Hawks.
Hawks: "No Dabi!" Gli afferra la maglia da dietro spaventato all'idea di rimanere solo.
Dabi: "Vado solo al banco. Faccio subito."
Hawks annuisce e lascia la presa.
Il demone si avvia vero il bancone per prendere qualcosa da bere, mentre i suoi occhi sono incollati su Hawks.

L'angelo continua a guardarsi intorno, in stato di allerta.
Finché non sente una mano che gli palpa il culo.
X: "Che bel culo sodo!"
Hawks si gira di scatto.
Alza la testa e nota un uomo bello grosso, con occhi dilatati a causa di qualche droga.
X: "Ho un debole per le ragazze travestite da cameriere. E tu, sei uno schianto."
Hawks: "Mi dispiace deluderti lurido porco, ma sono un ragazzo.
Ora sparisci."
X: "Ohh! Ma la cosa si fa enteressante." Si strofina le mani leccandosi le labbra.
Hawks: "Stammi lontano!"
X: "Non aver paura di me.
Dai! Ci facciamo qualche bevuta."
Hawks: "Nessuno ha paura di te.
Ed io non bevo quindi lasciami stare."
X: "Dai bellezza, che ti costa!" Cerca di  afferarlo, ma appare Dabi.
X: "Cazzo, ma tu chi sei?" Si prende un colpo.
Dabi: "Lascia stare il mio ragazzo." Lo ammunisce.
Hawks: "R....Ragazzo?" A quella parola si surriscalda, coprendosi il viso dalla vergogna.
Sentirlo ad alta voce fa uno strano effetto.
X: "Ragazzo? È troppo sprecato per te.
Ma guardati." Inizia a ridere, mentre i suoi occhi sono incollati sul corpo di Hawks.
Dabi da un'occhiata alla sua anima nera e legge tutte le seghe mentali che si sta facendo su Hawks.
Si gira verso l'angelo e gli porge i bicchieri.
Hawks: "Macchè..."
Dabi: "Tienili un secondo."
Hawks prende i bicchieri e gli lancia un'occhiata confusa.
Dabi si avvicina all'uomo, lo afferra per la nuca e gli tira una ginocchiata letale al torace facendogli perdere i sensi all'istante.
Dabi: "Ops, credo di avergli rotto qualche costola." Lascia cadere il corpo a terra e chiama due demoni.
Hawks: "Dabi!"
Dabi: "Portatelo via."
X: "Subito." Sollevano l'umano e scompaiono tra la gente.
Hawks: "Perché lo hai fatto?"
Dabi: "Che ti prende? Ti piaceva? Volevi andare a letto con lui?"
Hawks gli rovescia addosso un cocktail.
Hawks: "Vaffanculo Dabi!" Cerca di allontanarsi, ma il demone lo afferra per un braccio.
Dabi: "Hawks scusami... Quel porco stava pensando a come infilare il suo cazzo dentro di te.
Merda Hawks, è già tanto che respira ancora.
Sono un alfa e lo sai come siamo possessivi verso i nostri partner."
Hawks: "Non me ne frega nulla di lui, ma le tue parole mi hanno ferito.
Io non potrei mai andare a letto con qualcun'altro." Ci è rimasto malissimo.
Dabi: "Non volevo dire quello Hawks, lo so perfettamente.
Ho perso la testa.
Dannazione Hawks, chiunque provi solo a toccarti o fare pensieri erotici su di te, non merita di vivere.
Tu sei mio."
Hawks: "Sei solo un pazzo."
Dabi: "Di te."
Hawks: "Tsk! Fai quello che vuoi stupido demone pervertito.
È tutta colpa tua, che mi hai portato questi vestiti."
Dabi inizia a ridere.
Dabi: "Te ne porto altri se vuoi. Ma i prossimi dovrai indossarli  solo quando saremo soli."
Hawks: "SMETTILA." Gli urla contro.
Dabi: "Va bene.
Hai sprecato un drink su di me, ma il prossimo lo devi assaggiare."
Hawks: "Io non posso bere." Guarda il bicchiere che ha in mano.
Lo annusa e sente un forte odore di alcol.
Hawks: "Che schifo!"
Dabi: "Non l'hai mai provato.
Quindi non puoi giudicare."
Hawks: "Io non bevo questa merda che ti frulla il cervello." Gli porge il bicchiere.
Dabi: "Eddai! Sono sicuro che ti piacerà." Moriva dalla voglia di vederlo ubriaco.
Hawks: "Scordatelo.
Voglio solo del succo alla frutta o acqua."
Dabi lo guarda freddamente poi si accende una sigaretta e sbuffa il fumo dalla bocca.

Our Wrong Love [DABIHAWKS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora