Thirty Three

3.5K 155 68
                                    

Cinque giorni dopo

Dabi: "Hawks..." Lo mette sopra a cavalcioni.
Sono cinque giorni che Hawks si trova in uno stato di puro calore.
Afferra il pene di Dabi e lo guida verso il suo buco, ormai dilatato e completamente bagnato.
Gli scappa un lungo gemito appena lo sente di nuovo tutto dentro.
Si morde il labbro per l'eccitazione e comincia a muoversi e subito la frenesia prende il sopravvento.
Il pene di Dabi continua ad affondare dentro di lui, regalandogli piacere e sensazioni indescrivibili.
Hawks s'inchina, appoggiando il petto contro quello di Dabi ed incrociano gli sguardi mentre i loro respiri diventano sempre più affannosi.
Hawks: "Vienimi dentro, riempimi del tuo sperma."
Dabi: "Maledetto, sai come farmi impazzire." Gli afferra i glutei e li allarga, cominciando a dare spinte possenti.
Hawks continua a godere come se fosse in preda ad una crisi isterica, un tumulto di sensi e viene senza fermarsi.
Anche Dabi qualche spinta dopo, si libera dello sperma dentro di lui.
Completamente affanati, si baciano appassionatamente.

Dabi lo rimette sotto e riprende a spingere.
Hawks: "DABIIII..."
Dabi: "Continui a sedurmi e alla fine, finisci sempre per essere scopato brutalmente.
Ma sembra che al tuo culo piaccia parecchio..."
Continua a penetrarlo senza concedergli il tempo di abituarsi.
Hawks si sente totalmente bagnato, i suoi muscoli interni tremano, provando dolore misto al piacere, mentre Dabi continua a sbattere i fianchi contro di lui con un ritmo spietato e martellante.
La voce di Hawks si libera dall'agonia, dall'estasi, sentendo il pene di Dabi gonfiarsi ancora di più.
Hawks: "Il tuo cazzo..." Si spezza la sua voce.
Dabi: "È colpa tua".
Hawks si aggrappa alle lenzuola e lo sente venire, con un ruggito e sfregando il vaccino sul suo culo.
Dabi affondda i denti sul collo e Hawks viene travolto da un'ondata di piacere.
Hawks: "Ti...Ti amo."
Il demone accenna un sorriso e lo bacia.
Non ci sono state più parole, mentre le loro salive si mescolano come una droga che trasforma i corpi in due strumenti di puro piacere, rendendo le loro pelli incredibilmente sensibili al tocco e facendo bruciare i loro peni dal desiderio liquido.
Fino allo sfinimento.

Due giorni dopo

Dabi: "Hawks, va tutto bene?" Chiede appoggiato alla porta del bagno.
Hawks lo guarda piegato nella tavoletta del water.
Hawks: "Sto una merda e mi fa male tutto." Si rialza e si sciacqua il viso.
Hawks: "Voglio solo dormire."
Dabi: "Mangia qualcosa, da quando il tuo calore è finito non hai toccato cibo e mi sembri dimagrito parecchio."
Hawks: "Ho provato a mangiare, ma hai visto.
Rigetto ogni cosa che mi finisce sotto i denti." Si sdraia sul divano.
Dabi: "Hawks, non hai preso la pillola vero?"
Hawks gli lancia una lunga occhiata e poi urla.
Hawks: "Mi sono dimenticato!!"
Dabi sospira, sedendosi a tavola e accende una sigaretta.
Dabi: "Prova a fare un test di gravidanza."
Hawks lo guarda terrorizzato.
Hawks: "Tu pensi che sia quello?"
Dabi: "Sono giorni che facciamo sesso e mi preghi di riempirti di sperma.
Eri fertile quindi sono sicuro al cento per cento."
Hawks diventa paonazzo e si nascode dietro ad una sua ala.
Hawks: "Puoi anche non essere così volgare, coglione."
Dabi sogghigna, mentre continua a fumare.
Hawks: "Ma, non abbiamo un test di gravidanza?"
Dabi: "Te lo vado a prendere io." Si alza, prendendo il necessario e si avvia verso la porta.
Hawks: "Aspetta." Lo raggiunge.
Hawks: "Torna."
Dabi: "Come sempre." Gli ruba un casto bacio ed esce di casa.
L'angelo si tocca il ventre.
Hawks: "Sono di nuovo incinta?" Ricorda tutto quello che hanno passato.
Hawks: "No Hawks, questa è la volta buona." Si siede sul divano e si porta le ginocchia al petto e aspetta con ansia il ritorno di Dabi.

Our Wrong Love [DABIHAWKS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora