Seventeen

5.7K 197 103
                                    

Regno dei Cieli.

Azrael raggiunge il regno dei cieli.

Un luogo di pura luce divina, dove risiedono gli angeli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un luogo di pura luce divina, dove risiedono gli angeli.

Azrael vola fino a raggiungere un fiume di acqua santa.
Si siede a riva appoggiando le sue bellissime ali nere a terra.
Si riflette nell'acqua e cerca di eliminare quel odio che cresce senza sosta dentro di lui a causa di Hawks.
Azrael: "A causa sua, mi sto macchiando di nero. Se mi vedessero gli altri, mi punirebbero." Continua a specchiarsi nell'acqua ripensando al suo marito Duth.
Ormai sono anni che stanno insieme e non gli presta l'attenzione che si merita.
Azrael: "Sarei dovuto rimane incinta. Almeno cosí, divento l'unico protagonista nella sua vita."

Mentre l'angelo della morte è perso nei suoi pensieri, alle sue spalle s'innalza un chiacchiericcio.
Tutti gli angeli s'inchinano al passaggio di Gabriel ed i cinque Arcangeli.
Azrael non li degna nemmeno di uno sguardo, continua a bagnarsi il corpo con l'acqua santa.
Si morde il labbro per sopprimere il dolore, mentre elimina la negatività che si stava espandendo sulla sua pelle.
X: "Che sgradevole macchia!"
Azrael sobbalza e si gira immediatamente, inchinandosi dinanzi al sommo Michel. Colui che ha sconfitto Lucifero e spedito tutti i demoni negli inferi.

L'angelo inizia a tremare davanti alla sua presenza, simile a quella del grande Gabriel.

L'angelo inizia a tremare davanti alla sua presenza, simile a quella del grande Gabriel

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Azrael: "S...Sommo Michel io..."
Michel: "Chi ti ha causato questo odio?" Con eleganza, l'arcangelo entra in acqua bagnando le sue vesti. S'inchina verso il bellissimo Azrael seminudo e lo aiuta a liberarsi di quella macchia d'odio.
Michel: "Non aver paura Azrael, con me puoi confidarti." La sua voce è calda e gentile, che ti spinge ad aprirti senza problemi.
Azrael: "La causa è... Hawks." Sussulta per il bruciore.
Michel: "Hawks? Intendi l'ibrido, figlio di Rafael?"
Azrael: "Sommo Michel, io non volevo arrivare a questo. Ma è sempre appiccicato a Duth..."
Michel: "Duth! Ora mi è tutto chiaro.
Il tuo marito alfa." Accenna un sorriso, ma senza esprimere nessuna emozione.
Azrael si mette in ginocchio.
Azrael: "Mi perdoni Sommo Michel.
Io non volevo provare odio e gelosia.
Non volevo arrivare a rovinare il corpo e la mia anima.... ma... è stato più forte di me, non so cosa fare."
L'arcangelo gli alza il mento con delicatezza.
Michel: "Mio giovane angelo.
Nessuno al mondo è perfetto a parte il nostro creatore.
I sentimenti sono parte di noi, però, dobbiamo essere capaci a gestirli ed essere padroni di noi stessi.
Altrimenti ci tocca lo stesso destino di Lucifer.
Dannati per l'eternità."
Azrael terrorizzato da quelle parole gli abbraccia una gamba.
Azrael: "No la prego. Non voglio essere un angelo caduto."
Michel: "Tranquillo, non è così tanto grave.
E poi è normale essere un pò gelosi del proprio partner."
Azrael: "Davvero?" Lo guarda con le lacrime agli occhi.
Michel: "Si, ma cerca di controllare questo odio." S'inchina e gli bacia dolcemente la fronte.
Michel: "Ora torna al lavoro, mio giovane angelo della morte.
Le anime, stanno aspettando di essere raccolte dalle tue graziose mani."
Azrael arrossisce e si rialza.
Sistema i suoi abiti e dopo un inchino di cortesia vola via sereno.
Michel appena lo vede allontanarsi, stringe i pugni.
Michel: "Hawks..." Bisbiglia con un leggero disgusto e si avvia verso la grande camera dei pentimenti.

Our Wrong Love [DABIHAWKS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora