2

1.6K 32 0
                                    

La prossima gara sarà il 31 Marzo.

Ai piloti sono stati dati dei giorni di riposo e io e mio fratello ne abbiamo approfittato per divertirci a Monaco.
Abbiamo organizzato una festa in casa con tutti i nostri amici. Gli amici di Charles sono anche miei amici e li conosco già tutti eccetto Lando con cui ho parlato poco e niente in qualche occasione.
La festa è alle 21:00 e sono in camera mia a preparami. Sono in alto mare, non so cosa mettermi e sono anche in quel periodo del mese quindi il vestito bianco che avevo deciso è off-limits. Devo trovare una soluzione.
Dopo letteralmente ore davanti l'armadio e dei fratelli Leclerc furiosi scendo le scalinate di casa mia con la festa iniziata già da un'ora e mezza circa, saluto tutti gli amici e mi presento alle persone che non conosco.
Bussa il campanello di casa e corro ad aprire

"alla buon ora" dico al ragazzo dagli occhi verdi e con un look da mozzare il fiato

"non è mai troppo tardi, e poi lo sai che sono perennemente in ritardo" mi dice avanzando verso di me, mi avvolge il bacino con il suo braccio, mi attira a se e mi pone un bacio umido vicino le labbra rimango sbalordita e a tratti frastornata da questo gesto ma faccio finta di nulla. Ci guardiamo negli occhi per qualche secondo che sembra un'eternità

"prego, entra" gli dico staccandomi completamente dalla sua presa, chiudo la porta d'ingresso e mi avvio verso la sala dove ci sono i miei fratelli con tutti gli amici più stretti e dove c'è anche Lando.
Ci sediamo sui dei divanetti in velluto attorno ad un tavolo in legno di quercia. Affianco a me ho Lando dalla parte destra e Max dalla parte sinistra. Tutti sono distratti in diversi argomenti, compreso Lando che mentre parla mi accarezza la gamba salendo delle volte un po' troppo, non penso che gli altri lo abbiano notato, le luci nella sala in cui siamo sono soffuse.
Mi alzo di scatto dal divano cercando da bere e sento subito la mancanza del calore che sentivo poco prima, prendo un bicchiere di vino rosso e torno sul divanetto, Lando posa nuovamente la mano sulla mia gamba e tutto a un tratto risento il calore che poco prima mi era mancato.

Mi sveglio, frastornata e confusa. Sono in camera mia e di fianco a me capisco subito chi sia ho subito riconosciuto i suoi capelli. Lui è solamente in boxer ed è girato di spalle, mi assicuro di avere l'intimo addosso e tiro un sospiro di sollievo quando vedo di avere sia l'intimo che una maglietta dei Coldplay sicuramente di Charles.
Sento un piccolo sbadiglio accanto a me e subito noto un esemplare di Lando Norris che mi guarda con il suo maledetto sorriso stampato in faccia

"Buongiorno miss leclerc" mi dice ironico

"Buongiorno sir Lando Norris" rispondo io ridendo. Mi chiedo come io e lui siamo finiti nello stesso letto, non mi ricordo quasi nulla della festa di ieri

"ti ho portato io di sopra e dato che era abbastanza tardi sono rimasto a dormire" risponde alla mia domanda come se avesse sentito ciò che passava nella mia testa.
Guardo il cellulare sul comodino posto di fianco al letto e segna le 10:30. Scendo dal letto e vado verso la cucina a fare colazione, la casa appena scendo è ordinata sembra non ci sia mai stato un party

"abbiamo chiamato una ditta di pulizie prima della festa" mi dice Arthur scendendo assonnato da sopra e ancora con i segni del cuscino sul viso. Vedo Lorenzo intento a preparare qualcosa sui fornelli

"chiamo i pompieri?" lui si gira di scatto

"che simpatica che sei Ana e comunque buongiorno anche a te"

"Buongiorno caro Lorenzo" e gli do un bacio sulla guancia come faccio sempre. Sin da bambini io e Lorenzo siamo molto legati, io sono la più piccola della famiglia e sono più piccola di Arthur di solo un anno ma con Lorenzo ho sempre avuto un rapporto speciale mi ha sempre capito e dato consigli utili per andare avanti e seguire i miei sogni.
Prendo il mio latte dal frigo, lo verso in una ciotola e vedo i cereali piano piano salire in superficie, esco dalla cucina e appena uscita mi trovo Lando a petto nudo e con i capelli disordinati che mi fissa mentre si dirige verso il divano. Mi siedo sul divano e accendo la tv cercando qualcosa di bello da guardare

"si ma lo voglio anche io un bacio" mi dice all'improvviso, capisco a cosa si riferisca.

"perché?"

"perché se non me lo dai tu me lo prendo io" mi dice prima di porgermi la guancia e io sono costretta a dargli un bacio per poi ritornare a mangiare la mia colazione e lui a bere il suo bicchierone di latte.
Salgo in camera mia pronta per togliermi il pigiama e mettere qualcosa per uscire e andare a fare shopping, mi servono dei capi per la prossima gara.
Esco di casa prendendo prima le chiavi della mia amata Audi. Sto per salire in macchina quando una voce dietro di me mi fa bloccare

"dove vai di bello?" mi dice il ragazzo dagli occhi smeraldo.

"lontano da te Norris, vado a fare compere" salgo in macchina accendendo il motore ma qualcuno apre la portiera e si siede sul posto di fianco al guidatore.

"vengo con te, non mi guardare con quella faccia. Mi servono dei vestiti" esco dal cancello di casa. Accelero sulla strada libera davanti a me. Metto alla prova la mia macchina tedesca. Amo la velocità e sentire il rombo della mia auto. La velocità mi fa sentire libera e il vento che muove i miei capelli mi mette adrenalina.

"ooook Ana" sento Lando e mi scappa una risatina

"meglio di tuo fratello cara Leclerc" e rido. Se Charles l'avesse sentito non l'avrebbe presa bene.
Finalmente dopo una lunga giornata nel centro commerciale nel quale Lando si è perso circa una decina di volte, evitato i paparazzi per tutta la mattina e accompagnato il ragazzo a casa torno a varcare la porta della mia dimora pronta per mangiare qualcosa e fiondarmi nel letto per fare una bella dormita. Mi arriva un messaggio appena posate le chiavi all'entrata

"sono stato bene oggi, mi sono divertito. L" sorrido per poi andare in cucina e salutare tutta la mia famiglia per poi metterci a tavola e mangiare insieme.

Nuovo capitolo.
Questa è la mia nuova storia, una fan fiction.
Sono da poco appassionata di Formula 1, mi piace l'adrenalina che trasmette questo sport. Ogni volta che seguo il weekend,a partire dal venerdì ,sono sempre emozionata. Lando fin da subito mi ha catturato con il suo sorriso e la sua simpatia oltre che per il suo talento.

Mi scuso per eventuali errori di battitura
[ la stori non verrà aggiornata spesso, descrivere gli avvenimenti delle varie gare è complesso poiché non posso inventare ]

Quella maledetta garaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora