⚠️Per favore leggete lo spazio autore, è abbastanza importante⚠️
Stavo andando a scuola, anche se questa mattina il cielo, nonostante fossero i primi giorni di primavera, era scuro. Oggi inizierò il primo anno di superiori dopo aver cambiato infinite scuole. I miei genitori vengono da una famiglia di scienziati perciò siamo sempre in viaggio per vari laboratori. Anche se a me non è mai piaciuta questa cosa non sono mai riuscita a farmi degli amici fissi, ma sinceramente non me ne frega niente preferisco così.
Le uniche cose che faccio io in famiglia sono lucidare una katana nera, e pulire degli strani orecchini.
Ieri finalmente siamo tornati nella mia città natale nella nostra villa. Sono subito dovuta andare a pulire quegli strani orecchini per rimetterli nel loro posto. Stavo lucidando il vetro del contenitore quando mi sono incanta su quegli oggetti di bigiotteria. Luccicavano di un rosso fuoco che sfuma a in un rosso sangue.
Mi stavano come sussurrando di metterli. Fissando quegli oggetti li sfilai dalla loro casetta di vetro e li avvicinai al mio viso potevo sentirne la fragranza. Nonostante fossero vecchi e fatti di legna ancora odoravano di buono.
Me li misi e come una scossa delle immagini mi passarono per la mente. Un ragazzo con una cicatrice in fronte un haori a scacchi e una divisa nera, che sfuma a sul marroncino. Occhi e capelli rossi. Mi stava venendo incontro e stava urlando, ma l'unica cosa che ho capito è:" Akane,... L... Oco... Evi... Vegliare... I... Uoc.."
Parole a metà, un significato perduto, che io abbia avuto un abbassamento di pressione per essermi immaginata tutto ciò? Forse, molto probabile. Questa mattina poi i miei stavano ancora dormendo quando stavo andando via da casa e presa dalla curiosità di riprovare le stesse sensazioni di ieri mi sono rimessa gli orecchini.
Non è successo niente, ma questa volta non sono riuscita a toglierli...Come stavo dicendo ora sto andando a scuola e spero vada tutto bene. Io sono una ragazza molto pigra e sinceramente spero solo non ci sia educazione fisica già dalla prima ora.
Appena arrivo a scuola noto un ragazzo simile a Michael Jackson che mi fissa con paura. Io mi avvicino a lui e sorridendo gli chiedo:" Scusa ma c'è qualche problema? Sono nuova e non so come orientarmi sapresti aiutarmi?"
Lui mi guarda torvo e poi dice:" Io non aiuto quelli come te"
Cosa?! Ma che ha questo?! Forse lo conosco e si è arrabbiato perché non l'ho riconosciuto, non mi sembra una figura nuova effettivamente come potrà mai chiamarsi?
"Kibutsuji Muzan"
Di nuovo quella voce... Ma sta volta era come se due persone mi stessero parlando. Mi volto cercando qualcuno e poi vedo un ragazzo della mia età accanto a me con i capelli corvini e gli occhi azzurri contornati da ciglia bianche. Delle strisce blu tatuate gli contornano i polsi delle braccia e un sorriso in viso abbellisce la sua faccia.
Io inclino la testa e lui dice:" Quello è Kibutsuji Muzan, figlio di Kibutsuji Jabami che chiamò il figlio come suo nonno, uomo ultra miliardario"
Continuo a fissare quel ragazzo che mi stava parlando e poi dico:" Scusa la mia sfrontatezza, ma tu chi sei?"Il ragazzo sgrana gli occhi e poi ridacchia dicendo:" Scusami, io sono Hakuji Soyama, e tu?"
"Akane Kamado"
"Piacete Akane-chan" risponde lui in modo dolce e io replico:" Non chiamarmi così"
"okay, scusa, se vuoi posso farti fare un giro della accademia"
Annuisco e così io e Hakuji-kun iniziamo a girare tutta la scuola, devo dire che è molto grande. Soprattutto la palestra, è enorme. Solo che appena andiamo in giardino noto un altra struttura scolastica accanto alla nostra così mi giro verso il ragazzo e gli chiedo:" Hakuji-kun, ma quella scuola cos'ha di diverso da questa?"
Lui sembra ragionarci su e poi mi risponde:" Beh quella è la scuola chiamata Campo Kimetsu mentre noi siamo alla Demon Academy, e beh... Mmh... Ecco... Non so cosa ci sia di diverso tra le due sinceramente"
E poi si mette una mano dietro alla testa ed inizia a ridacchiare.Lo guardo alzando una sopracciglia e poi lui mi guarda sorridente e dice:" Andiamo in classe dai!" Annuisco.
Entriamo nella prima D e troviamo quel Michael Jackson di prima e a parer mio tanta altra gente strana. Hakuji-kun mi indica per primo un ragazzo dagli occhi arcobaleno e dice:" Akane ti consiglio di stare lontana da lui, si chiama Doma o almeno così si fa chiamare nessuno lo conosce veramente, infastidisce le ragazze e le usa"
Annuisco e poi seguo il dito di Hakuji che va ad indicare un ragazzino che gioca con gli elastici:" Lui è Rui, orfano, anche se girano voci sul fatto che abbia ucciso i suoi genitori da solo strozzandoli con gli elastici"
Deglutisco e inizio a sudare freddo. Seguo nuovamente il dito di Hakuji che va ad indicare una ragazza accanto a Rui e dice:" Lei è sua sorella, non so come si chiama in pura sincerità e non voglio nemmeno scoprirlo"
Poi indica due fratelli una ragazza carina e un ragazzo un po' più bruttino e dice:" Loro sono Gyutaro e Daki, se non diventi amica di Daki ti consiglio di starci lontana"
STAI LEGGENDO
Next Generation. Kny Fanfic
FanfictionE se la battaglia non fosse ancora del tutto finita? Se Muzan fosse ancora vivo? Una storia di combattimenti amore e soprattutto alla scoperta di sé stessi con Kamado Akane, una ragazza che un giorno, grazie ai suoi orecchini farà una scoperta scioc...