Capitolo 3-Demoni E Umani

181 16 14
                                    

When you feel my heat
Quando senti il mio calore
Look into my eyes
Guarda nei miei occhi
It's where my demons hide
È dove si nascondo in miei demoni
It's where my demons hide
È dove si nascondo in miei demoni
Don't get to close
Non avvicinarti troppo
It's dark inside
E buio dentro

Persa tra i miei pensieri sobbalzo quando sento delle dita picchiettare sulla mia spalla. Mi giro e vedo Hakuji che sorride e poi mi dice:" 'Giorno Akane, oggi cerchiamo di non andare in punizione?"
Io ridacchio e dico:" Ma certo Hakuji-kun, a proposito di scuola, una volta che finisce posso portarti a casa mia?"

...

Lui mi sorride e risponde:" Ma certo ormai siamo amici, siamo anche andati al cinema insieme"
Io gli sorrido di rimando e appena entriamo nell'edificio scolastico sento un braccio circondarmi i fianchi e mi sento spiaccicata ad un corpo inaspettatamente muscoloso.
"Ma buongiorno Akane-chaaan"
Oh no, questa voce, è...
... Doma...
"Come staaai?" che voce acuta e roca allo stesso tempo è proprio snervante. "Doma lasciala stare" grazie Hakuji.
"Grazie Hakuji-kun"
"Non c'è di che Akane-chan!" risponde lui e io lo lascio fare.
Allora Doma mi prende in braccio a sacco di patate e io inizio a dargli dei pugnetti sulla schiena dicendogli di lasciarmi. Mentre Hakuji ci gira attorno cercando di farmi scendere.

"Lasciala" dice una voce poco familiare alle mie orecchie, mi divincolo un po' poi noto Muzan... Aveva appena detto di lasciarmi?
Sto sognando? Lui si avvicina di più a noi e poi guarda male Doma. Il ragazzo mi lascia a terra e subito la mani di Kibutsuji si offre per aiutarmi. Anche se con dubbio, la accetto e mi rialzo.
"Ieri abbiamo iniziato con il piede sbagliato" dice lui e poi mi guarda gli orecchi. Cavolo... Se vede gli orecchini forse si arrabbia come ieri...
"Hai tolto gli orecchini?" mi chiede. Cosa? Non li vede? Provo a toccarmi il lobo dell'orecchio, ma non trovo niente. Sono scomparsi.
Sorrido e dico:" L'ho venduti, non erano nemmeno importanti per me, solo degli inutili oggetti comprati al mercatino delle pulci"
Vedo Muzan sorridere e poi dire:" Ve bene, anche se già lo sai mi chiamo Muzan Kibutsuji e sono il capo classe per qualsiasi problema parlami pure" Sorride di nuovo e poi se ne va.
Guardo gli altri perplessa e Doma avvicinandosi nuovamente a me dice:" Guarda, guarda la signorina è entrata nelle grazie del capo in meno di una settimana eh Akane-chaaan?!"
Io lo spintono via e con arroganza replico: " Ma chi ti vuole, chi ti conosce, staccati"
Lo vedo sorridere, dopodiché io e Hakuji ci avviamo per la classe parlando del più e del meno.

[...]

Appena finite tutte le ore di lezione io e Hakuji usciamo dalla scuola, ma troviamo Muzan e Doma che ci stavano spettando.
"Allora creiamo un gruppo WhatsApp o no?" chiede il secondo e il primo risponde:" Ovviamente, noi saremo il gruppo più famoso di tutta la scuola"
Il corvino mi gira attorno e poi posa la sua testa sulla mia spalla, allacciando le sue mani sui miei fianchi. Sto per vomitare...
"Allora Akane? Che ne pensi? Ci stai? E poi andiamo insieme al parco qua dietro, beh si sa che i gruppi migliori hanno sempre una femmina in mezzo"
Puzza, ma non puzza di un cattivo odore, anzi il suo odore tutto sommato non è male, ma puzza di truffa. Effettivamente nessuno studente di questa scuola odora di umano...

Next Generation. Kny FanficDove le storie prendono vita. Scoprilo ora