Mi guardo attorno e vedo Sanemi ancora svenuto sulla sedia e poi delle luci mettono in evidenza tre ragazzi e una voce femminile dice:" Possiamo iniziare"
...
Guardo meglio la ragazza, assomiglia a Nezuko.
E poi accanto a lei c'è un ragazzo con i capelli tinti, credo sia suo fratello.
E infine un ragazzo che nemmeno è vestito per combattere anzi se ne sta in un angolino tutto solo.
La ragazza si avvicina a me e urla:" Tu chi saresti?!"
"Sumiko, quindi la Nezuko di oggi è questa" rispondo e lei sgrana gli occhi per poi dire:" Come conosci il mio nome?!"
Faccio spallucce e poi vedo il Corvo Kasugai posarsi sulla mia spalla. Il corvo inizia a gracchiare contro Nezuko e questa urla:" LO SAI SIGNORINO SUMIKO CHE È SEVERAMENTE VIETATO PORTARE ANIMALI QUA?!"
Faccio nuovamente spallucce e rispondo:" Teoricamente questo è l'unico mezzo di comunicazione che terrò con voi, vero Kasugai?"
"Craaa, giusto, Craaa, come dice il sensei, craaa" risponde il Corvo. Vedo Rengoku trattenere le risate e gli altri indietreggiare spaventati. "CHE C'È KYOJURO?!" Chiedo urlando:" RIDI PURE, NON C'È DA PREOCCUPARSI SE QUESTI SONO UNA BANDA DI SMIDOLLATI"
"Questo animale signori vi servirà per comunicare con me, per mandarmi in missione, o anche solo per delle comunicazioni importanti, ah e Kasugai gli unici pilastri con cui puoi parlare sono Kyojuro, Sanemi, e i gemelli Tokito, bene bene, bye bye" Saluto con la mano e me ne vado da quella stanza, mentre Nezuko urla di tornare indietro perché loro non hanno finito. Sicuramente la prima missione che mi affideranno sarà una cosa suicida, perciò devo fare attenzione a con chi stringo amicizie.
Ora che ci penso c'era un proverbio di "Il Padrino" che faceva: " gli amici tieniteli stretti, ma i nemici anche più stretti. Nella vita una sola cosa è certa: se la Storia ci ha insegnato qualcosa, è che si può uccidere chiunque."
STAI LEGGENDO
Next Generation. Kny Fanfic
FanfictionE se la battaglia non fosse ancora del tutto finita? Se Muzan fosse ancora vivo? Una storia di combattimenti amore e soprattutto alla scoperta di sé stessi con Kamado Akane, una ragazza che un giorno, grazie ai suoi orecchini farà una scoperta scioc...