Capitolo 12-Missione Suicida Pt2

74 7 6
                                    

Devo raggiungere Rengoku
...

Corro nella direzione degli urli e vedo una casetta appesa su dei fili. Entro dentro saltando sugli alberi e trovo un ragno immenso con la testa di un ragazzo l'opposto del demone di prima. Con un semplice flash Danzante lo faccio fuori. Beh Kyojuro ha resistito. Lo guardo e dico:"Sapevo che non dovevamo dividerci, però non te la cavi male"
Poi lui sviene. Prendo la sua katana e tenendola ferma la rompo con il ginocchio, ne mancano due. Ne ho fatti fuori tre, ho quasi fatto. Prendo Rengoku in spalla e lo posiziono in fondo a un albero di quella casetta. Vedo Kasugai avvicinarsi e gli dico:" Vai al quartier generale chiama i medici"
Avvicino la mia mano a quella viola di Kyojuro e gli do fuoco, fermando per un oretta il veleno. Dovrebbe bastare perché i soccorsi arrivino ad aiutarlo.

Corro verso la puzza di demone che sento e trovo una ragazzina.
Lei Inizia a sparare dei fili di ragnatele ovunque e io dico:" Non hai niente di meglio?!"
Mi catapulto su di lei e mi siedo sopra e dico:" Hai due opzioni, o tornare umana dopo essere stata torturata, o morire scegli tu"
Ridacchio e lei prova a darmi un pugno e poi
Crea un gomitolo di ragnatele velenoso. Lo apro in poco tempo e esco per poi dirle:" ALLORA HAI SCELTO LA MORTE STOLTA!"
Mi avvicino a lei e con il flash Danzante le mozzo la testa.

Vedo Rui e gli dico:" Sono state così noiose queste battaglie contro i tuoi fratelli mio caro Rui"
Lui spalanca gli occhi e prima che possa parlare io urlo:"MOVIMENTIAMO QUESTO GIOCO!"
Mi butto e lui mi stoppa prontamente chiede:" E tu chi sei?"
"Lo spadaccino della rivoluzione! Scegli se vuoi morire o essere torturato e poi riportato a essere umano" dico sicura mentre evito i suoi fili e li taglio.
"Oppure tu puoi diventare mia sorella e potremmo essere una famiglia eh?" chiede lui.
Salto all'indietro e mi prendo un attimo per pensare. A quanto pare non vuole tornare umano, allora devo capire se è stato lui a mangiare tutte quelle persone...

"Sei una luna?" chiedo sempre evitato i fili, non posso ucciderlo senza aver ricavato alcun tipo di informazione.
"OVVIO- risponde lui arrabbiato -MI SONO MANGIATO TANTISSIME PERSONE QUESTI MESI SOLO PER FARMI NOTARE DAL GRANDE MAESTRO, MA SONO SOLO LA QUINTA LUNA CALANTE!"
Quindi ci sono demoni che sono più forti. Chissà Hakuji.... NON PENSARE AD HAKUJI ORA AKANE! SEI IN UNA SITUAZIONE DI VITA O DI MORTE!
Mi fermo e dico:" Parliamo un po' Rui, prometto che non ti farò niente finché non avremmo finito la nostra conversazione"
Poso la katana a terra e tolgo l'haori posandolo a terra. Rimanendo con le braccia del tutto scoperte, già la mia uniforme è priva di maniche, questione di comodità. Tolgo la maschera e gli lasco guardare i miei occhi. Sotto alla maschera ho tipo un passa montagna creato da Haganezuka che può infondere calore o freschezza a seconda del tempo, quindi sono sempre fresca e ho gli occhi scoperti, ovviamente per vedere.
Un foro per la coda e per le orecchie. E ovviamente lo stesso vale per la bocca e le narici.

Lo guardo, gli occhi possono infondere molte emozioni. Mi avvicino a lui e chiedo:" Perché volevi essere notato da Kibutsuji?"
"Perché è l'unica famiglia che mi rimane- dice lui -dopo che i miei sono morti di una grave malattia, io che l'avevo ereditata ero spaventato. Lui venne da me e mi donò l'eternità e la salute, un corpo forte e una forma demoniaca, questo che vedi capelli bianchi iridi rosse, pelle bianca non sono io. Io ho i capelli neri la pelle rosa quasi come quella di un maialino, sono diverso, eppure sono forte... Ma anche debole, e Muzan-sama mi aveva dato l'opportunità di essere un suo fratello"
Povero Rui, non pensavo provassi tutto questo per Muzan, che è da una parte un salvatore ma dall'altra è una maledizione. Va in giro ad impadronirsi dei corpi altrui, o almeno quello vecchio, questo nuovo è molto più gentile di quanto sembra.
"Ma poi- continua Rui -è arrivata quella stupida ragazzina di nome Akane che l'ha incantato e ora lui è pazzo di lei e grrrr, che rabbia non calcola più i suoi fratelli, perciò io ucciderò tutte le persone che mi capitano sotto mano e le mangerò diventando sempre più FORTE!"

Next Generation. Kny FanficDove le storie prendono vita. Scoprilo ora