Io stavo ascoltando butter mentre scrivevo il capitoli quindi se volete ecco a voi.
...
Finalmente è pomeriggio e mi sto preparando per andare al luna park. Mi sono messa una maglia a maniche corte Arancione con goku:
E poi degli shorts neri. Scarpe della vans e via. Prendo uno zainetto e dopo aver salutato i miei e corro fino alla scuola. Lì vedo Doma, subito lo abbraccio e lui mi dice:" Ei Akane-chaaan, quindi dove lo facciamo il pigiama party? Perché io ho tutto l'occorrente nello zainetto, ma anche casa mia è libera".
"In realtà- dico ridacchiando -io ho chiesto ai miei genitori e magari potremmo fare a casa mia con loro che ci preparano la cena, nel senso che così non mandiamo a fuoco la cucina" scoppiamo a ridere insieme, finché non sentiamo una voce che dice:" Perché ridete?"
"EI MICHAEL JACKSON !" Urlo correndogli incontro. Appena sono vicino a lui salto e lui mi prende in collo e ci abbracciamo. Nonostante sia il re dei demoni è il mio migliore amico, la persona che mi comprende più di tutte.
"Quindi- chiede lui -che ridevate?"
"Ho proposto di venire a casa mia sta sera, visto che ci sono i miei e magari non facciamo esplodere la cucina"
Lui annuisce sorridendo e dice:" A me va bene tanto ho tutto nello zaino"
"Perfetto" dico facendo "ok" con la mano.
Andiamo al luna park e appena arriviamo mi metto a saltellare tirando la mano a Muzan:" EI ei ei, andiamo là" Indico le montagne russe e Doma sembra spaventato:" D-dobbiamo per forza andarci?""Che c'è hai paura?" chiedo con sguardo di sfida e lui ridacchia e si mette a correre verso l'attrazione dicendo:" Chi arriva per ultimo è un debole"
Faccio una faccia scioccata e mi metto a correre superandolo e dicendo:" Sei tu il debole Doma-kun ahahahaha"
"Che bambini" urla Muzan dietro di noi.
Arrivati al luogo ci mettiamo tutti e tre sui posti davanti. Io nel centro Doma a destra e Muzan a sinistra. Il treno parte e iniziamo a salire, facciamo una curva e poi scendiamo a tutta velocità. Io urlo, come i due accanto a me. "Wuuuuuuuuu"
"AAAAAAAAAAAIUTOOOO, MUOOOOIOOOOO!" Urla Doma mentre mi metto a ridere.
Appena finito il giro andiamo alla stazioncina e prendiamo la foto della discesa. Io avevo gli occhi chiusi le mani in alto e sorridevo, Muzan aveva una faccia spaventata, mentre Doma stava vomitando fuori dal carro.
Mi giro verso vomidoma e lo guardo male. Lui ridacchia e poi dice:" Andiamo a fare la casa degli specchi?"
Io e Muzan ci guardiamo facciamo spallucce e andiamo là dentro. Iniziamo subito a dividerci e io sbatto la testa contro uno specchio. Poi, girando l'angolo vedo una persona seduta a terra. Mi ci avvicino per capire se è una persona vera, un clown che poi si gira e mi fa prendere un colpo, o un manichino. Lo tocco e lui si gira, è Kyojuro ed è sconsolato.
"Scusa? Ti sei perso?" chiedo e lui annuisce e poi si tira su e con il suo tono di voce troppo alto dice:" SI, MA STAVO PENSANDO A COME USCIRE DA QUESTO LUOGO! ERO VENUTO QUA CON I MIEI AMICI, MA NON È ANDATA COME PREVEDEVO!"
Ridacchio e dico, recitando ovviamente:" Va bene, va bene, non c'è bisogno di urlare, come ti chiami?"
"Rengoku Kyojuro, e tu?"
"Sono Akane"
"PIACERE!"Mi guardo intorno e annuso l'aria forse ho trovato la traccia di Muzan, dovrebbe già essere uscito lui. "Andiamo per di là?" chiedo e lui annuisce. Ci prendiamo per mano, per non perderci e con lui dietro di me, seguo la traccia, fino ad uscire.
"FINALMENTE LIBERI!" Urliamo saltando una volta usciti. Guardo in giro e vedo Muzan. Gli salto addosso abbracciandolo e fingendo di piangere dico:" Muuuzaaaan, non mi abbandonare mai più dentro la casa degli specchi, mi stavo perdendo, ma per fortuna ho incontrato questo ragazzo e siamo usciti!"
Lui ridacchia, ricambiano l'abbraccio, e dice:" Beh grazie ragazzo misterioso per aver riportato la mia amica, ora dobbiamo aspettare che una ragazza riporti fuori Doma allora"
Rido e poi dico:" Non è ancora uscito?!"
Poi vediamo Doma uscire accompagnato da Shinobu. Stavo quasi per ridere, quando mi ricordo che io non dovrei conoscerli. Doma mi salta addosso e fa la mia stessa identica scena :" Akaaaneeeeee, non mi abbandonare mai più dentro la casa degli specchi, mi stavo perdendo, ma per fortuna ho incontrato questa ragazza e siamo usciti"
"Potevi anche restare dentro" diciamo io e Muzan insieme e poi ridiamo.
STAI LEGGENDO
Next Generation. Kny Fanfic
FanfictionE se la battaglia non fosse ancora del tutto finita? Se Muzan fosse ancora vivo? Una storia di combattimenti amore e soprattutto alla scoperta di sé stessi con Kamado Akane, una ragazza che un giorno, grazie ai suoi orecchini farà una scoperta scioc...