Capitolo 26- Arcade

36 4 5
                                    

⚠️Questa parte di storia sarà tipo song-fic perché mi piaceva mettercela ci saranno dalle due alle tre canzoni per riempire ovviamente tutto il capitolo, se non la leggete è un problema perché potreste non capire il resto della storia, diciamo che la scena ve la potete immaginare un po' come volete visto che prevarranno i dialoghi lol⚠️

Yoriichi se ne va ed arriva Genya, che dapprima mi vede piangere e mi viene incontro chiedendo cosa è successo e io gli spiego tutto. Lui mi sorride e dice:" Puoi venire a vivere con noi se ti va, sai a mio fratello farebbe piacere anche se non lo dimostra ti vuole bene, ti considera una sorella maggiore"
Sorrido e poi chiedo:" Perché sei venuto qua?"
"Ah giusto, Akane, ti vogliono per interrogare Akaza, Rengoku dice che sei l'unica che può cavargli le parole dalla bocca, testuali parole"
"okay Genya, andiamo"

...
Entro nella stanza e vedo un Akaza dormiente legato ad una sedia. Mi avvicino a lui e gli do uno schiaffo in faccia, facendolo saltare. Alza la testa e mugolando dice:" Non vi dirò niente smettetela di rompermi l'anima"
Mi metto seduta davanti a lui e dico:" Allora me ne vado, quasi che preferisco Doma a te"
Lui alza la testa e sussurra il mio nome per poi dire:" Che ci fai qua? "
"Ti faccio parlare" dico io, poi aggiungendo:" Magari senza farti torturare.
Lui annuisce poi mi dice:" Ti ricordi quando ci siamo baciati? Era il mio primo bacio"
Io sbuffo e forzando un tono scocciato dico:" E quindi?"
Lui mi dice:"Now and then I think of when we were together
Like when you said you felt so happy you could die"

Ora e dopo penso a quando eravamo insieme. Come quando hai detto che eri così felice che potevi anche morire.

Io rispondo:"Told myself that you were right for me
But felt so lonely in your company
But that was love and it's an ache I still remember
You can get addicted to a certain kind of sadness"

Mi ero detta che eri quello giusto per me, ma mi sentivo da sola in tua compagnia, ma quello era amore ed è un dolore che ricordo ancora. Potresti diventare dedito ad un certo tipo di tristezza

Lui si divincola e continua:"Like resignation to the end, always the end
So when we found that we could not make sense"

Come accettando e rassegnandosi al fato, che poi arriverà alla fine, quindi quando abbiamo capito che noi insieme non avevamo un senso

"Well, you said that we would still be friends" controbatto infastidita.

Beh avevi detto che potevano restare amici.

"But I'll admit that I was glad it was over" dice sollevato ed allora io mi arrabbio:"But you didn't have to cut me off
Make out like it never happened and that we were nothing
And I don't even need your love
But you treat me like a stranger and that feels so rough"
E lui controbatte con lo stesso tono:"No, you didn't have to stoop so low
Have your friends collect your records
And then change your number
I guess that I don't need that though
Now you're just somebody that I used to know"

Ma devo ammettere che ero felice che fosse tutto finito. Ma non dovevi tagliarmi fuori, facendo cose nulla fosse accaduto e che noi fossimo niente. E non mi serviva neanche il tuo amore, ma mi hai trattata come un estraneo e mi è parso molto rude. No, tu non dovevi farmi sentire così in basso. Hai dato tutti i tuoi dati ai tuoi amici è poi hai cambiato il tuo numero. Immagino che non mi serva anche se ora sei solo qualcuno che conoscevo.

Lo guardo e dico:" Beh allora potevi non scomparire dal nulla"
"E tu potevi farti sentire mentre ero via, non mi hai mai nemmeno inviato un messaggio" controbatte.
Mi alzo e gli vogo le spalle sbuffando.
"Now and then, I think of all the times you screwed me over - gli rispondo altamente alterata - But had me believing it was always something that I'd done"

Next Generation. Kny FanficDove le storie prendono vita. Scoprilo ora