E poi ci addormentiamo, nel sonno incontro mio nonno che mi dice:" Brava hai capito la differenza tra demoni buoni e quelli cattivi"
Sorrido, nel vedere che ogni giorno imparo qualcosa e divento più forte, e poi il nonno dice:" Ora non ti resta che portare a termine la rivoluzione"...
Mi sveglio con la testa sulla pancia di Muzan, e le gambe sulla faccia di Doma, che è sotto sopra. Mentre Michael Jackson finto mi sta ancora abbracciando. Guardo l'orologio, sono le quattro. Sbuffo, mentre sono seduta sul letto. Sento delle braccia tirarmi giù, e rimettermi stesa, poi la voce addormentata di Muzan che dice:" Che ci fai sveglia a quest'ora?"
Ridacchio e gli dico:" Mi sveglio sempre a quest'ora per fare i compiti, non li faccio mai il pomeriggio"
"Beh cerca di dormire oggi" borbotta e mi stringe a se e mi bacia la guancia. Sorrido, che carino che è. Sarà anche il re dei demoni, ma è proprio dolce. Sospiro e mi riaddormento cullata dal respiro di Muzan.
Mi risveglio e sono le sei, si vede che non riesco a dormire... Sono passate solo due ore, perciò prendo il telefono e trovo un messaggio da Hakuji:
Sbuffo e una voce da dietro mi dice:" Non vuoi proprio dormire eh?"
Ridacchio e metto il telefono nello spazio tra le mie gambe incrociate, così che lui non possa prenderlo. Mi giro verso di lui e sorrido, lo vedo arrossire e abbassare la testa. Che carino...
Poi sento russare, io e il corvino ci giriamo e vediamo Doma che sembra un cinghiale. Scoppiamo a ridere. Ma poi ci zittiamo e ci guardiamo. Lui si avvicina a me e io dico:" Scusa Muzan ma..."
"Sì, lo so, non ti piaccio io...." dice e io gli accarezzo la guancia per poi dire:" Certo, ora non mi piaci, magari però tra qualche anno potremmo anche essere una famiglia, nella vita nessuno può sapere cosa accadrà"
Ci rimettiamo giù e restiamo a letto fino alle otto quando poi saltiamo in piedi e iniziamo a prendere a cuscinate Doma.
" SVEGLIA DORMIGLIONE! " urlo io e Muzan invece urla:" GUARDA LA RAGAZZA CON IL FERMAGLIO A FARFALLA DI IERI"
"DOVE DOVE" Dice Doma alzandosi con uno scatto, ma poi realizzando il fatto che sia impossibile che Shinobu si trovi a casa mia ci butta stesi e inizia a lanciarci i cuscini addosso.
Verso le nove loro vanno via, e per fortuna aggiungerei, perché appena escono Kasugai entra in casa. Il papà, che ha paura degli uccelli, urla e scappa via, diciamo che da piccolo è stato preso a beccate dai corvi e il nonno non riusciva a toglierli... E poi la mamma si dirige verso il mio Corvo con la scopa.
"STOOP!" Urlo e tutti si fermano. Kasugai si mette sulla mia spalla e struscia la sua testa contro la mia guancia in segno di affetto. Gli faccio le carezze e gli chiedo:" Qualche notizia?"
"Craaa, Kyojuro dice che oggi devi andare in missione con lui, Craaa"
"Punto di incontro?"
"Craaa, il bosco oscuro a nord-ovest dal quartier generale, craaaa"
Annuisco e dico:" Parto ora?"
"CRAAAA, OVVIO, CRAAAA" Il Corvo esce e sparisce, mentre io prendo un respiro profondo. Ce la posso fare, non è troppo difficile in fin dei conti no?
STAI LEGGENDO
Next Generation. Kny Fanfic
FanficE se la battaglia non fosse ancora del tutto finita? Se Muzan fosse ancora vivo? Una storia di combattimenti amore e soprattutto alla scoperta di sé stessi con Kamado Akane, una ragazza che un giorno, grazie ai suoi orecchini farà una scoperta scioc...