Sognare di guidare contromano
Dreaming 意思逆走Non riempire gli spazi vuoti nel cuore quadrato
四角い空 心の隙間埋めぬUsciamo dalla notte
明けぬ夜から抜けようRiduzione della risoluzione futura Dovremmo distogliere lo sguardo
未来の解像度下げ 僕らは目をそらしてはI giorni in cui ero ridicolizzato che non c'era niente che volevo essere
なりたいものなんて無いと嘯いた日々を
Conservo i miei ideali
I keep my idealsogni vita
それぞれの人生L'amore e i sogni sono pericolosamente facili da prendere fuoco
愛も夢も危険なほど簡単に火がついちゃうのさGong che suona ogni destino
ゴング鳴りそれぞれの天命をEsco dalla proprietà scolastica e trovo Hakuji seduto a terra che ascolta la musica.
"Che ci fai ancora qua?" gli chiedo. Lui si toglie le cuffiette e mi guarda per poi rispondermi:" Devo ringraziarti come si deve no?"
Inclino la testa e lo vedo alzarsi e prendermi la mano, mi fa un cenno con il capo e poi dice:" Dai vieni con me"...
Lo seguo e arriviamo al cinema lui mi lascia la mano e si avvicina alle casse, prende due biglietti una cesta di popcorn Large e due bicchieri medium di Coca-Cola. Torna da me e porgendomi la Coca-Cola mi chiede:" Ti piacciono gli anime?"
Io annuisco e poi mi dice:" Hai guardato My hero academia?"
Annuisco nuovamente e lui sorride per poi dirmi:"Ho preso i biglietti per il terzo film"
I miei occhi si illuminano, mi butto su di lui abbracciando, cercando di non far cadere snack e bevande, e poi dico:" Sei il migliore"
Entriamo e iniziano i trailer. Mentre mi sto godendo i miei popcorn sento delle voci che fanno rumore. Corruccio la fronte e mi guardo attorno per poi vedere lo stesso ragazzo di questa mattina insieme a tutti gli altri della Kimetsu che vengono verso di noi. Prontamente sposto la coca dalla parte di Hakuji dove però c'è già la sua.
"Che stai facendo?" mi sussurra il moro e io gli indico con la testa i ragazzi che vengono verso di noi e poi guardo il bicchiere. Lui sospira e sposta il suo bicchiere per poi mettere il mio dove prima c'era il suo.*"RAGAZZI QUA SONO I NOSTRI POSTI FILA N 9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20"
Quanti cavolo sono, in undici?! Cavolo il nove io sono sul otto, io odio avere vicino sconosciuti al cinema. Accanto a me si mette il ragazzo biondo che subito mi infastidisce. Sta parlando con gli altri suoi amici mentre ci sono i trailer... E io che volevo godermi tutto di tutto.
Inizia il film e il silenzio cala nella stanza, le mani mie e di Hakuji si sfiorano diverse volte, che sensazione strana andare al cinema con un amico conosciuto qualche ora fa. Che poi io mi sono presa un po' di botte, non ho capito perché ha pagato tutto lui, non è giusto, poi gli ri-darò i soldi.[...]
Parte la pausa a metà film e Hakuji va al bagno. Vedo anche la maggior parte dei ragazzi della Kimetsu dirigersi verso i bagni. Poi sento un dito picchiettarmi la spalla. Mi giro, e vedo il biondino rumoroso. Sbuffo e gli chiedo un po' scocciata:" Che vuoi?"
Lui mi sorride e poi dice:" Ciao io sono Kyojuro Rengoku, piacere di conoscerti, ho sedici anni e tu?"
"Ti ho chiesto cosa volevi, non di raccontarmi la storia della tua vita" rispondo io e lui annuisce con foga per poi rispondermi:" Volevo dirti che questa mattina sei stata grandiosa a combattere contro Kibutsuji"
"Mmh"
Mi giro dall'altra parte non dandogli corda e vedo Hakuji tornare, lo guardo e gli dico:" Giusto in tempo per il continuo del film"
Mi sorride e continuiamo a guardare il film.
STAI LEGGENDO
Next Generation. Kny Fanfic
FanfictionE se la battaglia non fosse ancora del tutto finita? Se Muzan fosse ancora vivo? Una storia di combattimenti amore e soprattutto alla scoperta di sé stessi con Kamado Akane, una ragazza che un giorno, grazie ai suoi orecchini farà una scoperta scioc...