Capitolo 7-La Prova

114 14 5
                                    

Subito l'uomo riapre la porta e mi dice:" Ben venuta in casa mia, dammi sei ore e sarà pronta"

...

Entro e subito l'uomo si mette a forgiare e così chiedo:"Lei conosce Tanjiro Kamado?"
"Certo, ero ancora abbastanza piccolo e giravo con mio fratello a creare katane, mio fratello creava sempre delle doppie lame per una testa di cinghiale mentre io dovevo guardare come si faceva"
Annuisco e lui continua:" Il problema è che poi con il terzo cambio del capo famiglia dopo Kagaya quello che c'è ora non fa più utilizzare né tecniche né nichirinto buone, non vuole spendere troppo, la loro fortuna è che non hanno mai incontrato un demone, sennò sarebbero già tutti morti e senza katana"
A quella affermazione rimango sbigottita e dico:" Beh io ho fatto a botte con il re dei demoni il primo giorno di scuola"
L'uomo si ferma e mi guarda sorpreso, poi si sofferma sugli Orecchini e borbotta:" Ma quindi sei tu la ragazza della leggenda"
Annuisco e dico:" Mi sono fatta amica un demone, cioè più di uno però la mia fiducia non la ripongo in tutti, per paura che mi mangino, ma senza un po' di paura che divertimento c'è?"

L'uomo si inginocchia e dice:" Tu sei la nipote del dio del fuoco, che utilizza la respirazione del sole"
Io metto le mani avanti e dico:" N-no, si rialzi la prego"
Haganezuka si rialza e dico:" Grazie, ma non mi piacciono le formalità" lui annuisce e torna a fare la katana poi gli chiedo:" Vorrei fare una divisa che compare con del fuoco esplosivo e se ne va se lo riutilizzo su tutto il corpo, è fattibile la cosa?"
Lui mi guarda con gli occhi aperti e la bocca che tocca terra, come nei cartoni e dice:" Che idea magnifica, se mi dai la divisa e mi fai vedere il fuoco che intendi faccio tutto subito"
Annuisco e dalla borsa tiro fuori la divisa sistemata e l'haori di mio nonno, e anche la sua maschera, quella a forma di volpe. Do il tutto a l'uomo e poi cerco di utilizzare la kekkijutsu e mi do fuoco. Ovviamente non sento niente essendo io la creatrice del fuoco, ma un demone di rango inferiore ci morirebbe.
Haganezuka inizia ad annuire mentre borbotta qualcosa e poi urla:" SIIII PUUUÒ FAREEEEREEE!"
Ridacchio e poi l'uomo si toglie la maschera...
Porca paletta, miseriaccia, cos'altro posso dire era tipo stupendo, e si stava mordicchiando il dito mentre stava creando
il progetto:

Porca paletta, miseriaccia, cos'altro posso dire era tipo stupendo, e si stava mordicchiando il dito mentre stava creandoil progetto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mannaggia a peppa pig, cosa dire è un figo naturale. Akane, calma, ha quarant'anni e tu solo quindici placati.
Prendo un respiro e lo guardo finire il progetto e iniziare a sistemare la divisa, poi la maschera è infine l'haori. Poi riprende a creare la katana. Io esco un attimo e dietro un albero mi metto gli abiti della danza sacra:

 Io esco un attimo e dietro un albero mi metto gli abiti della danza sacra:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Next Generation. Kny FanficDove le storie prendono vita. Scoprilo ora