Capitolo 14-In Fuga

67 6 1
                                    

Prima che possano continuare con i loro discorsi chiudono la chiamata. Slego Yoriichi lo poso sul divano come stava prima prendo tutte le cose che ho in camera, preparando uan valigia e me ne vado da casa. Caro fratellone quello che hai appena vissuto sarà stato tutto un brutto sogno.
...

Ricontrollo d'aver preso tutto ho uno zaino, poi una valigia con i vestiti e dentro lo zaino ho vari oggetti tra cui una pistola che ho sempre tenuto per sicurezza, non sono esperta e non è proprio una pistola ma io la chiamo così proprio perché non ne so niente.
Se dovessi incontrare un demone che mi prova a mangiare per strada gli sparo, no veramente è un arma in caso la katana si rompa, finché non ce l'ho nuova...
Quindi ho:
Telefono
Cuffie
Portafoglio
Chiavi
Thé
Onigiri triangolare
Mentine
Switch
Fazzoletto
Quaderno più matita e penna
Computer
E porta occhiali con gli occhiali.

Okay ho tutto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Okay ho tutto. Esco di casa, chiudendola a chiave e mi in cammino verso casa di Hakuji. In casa nostra abbiamo delle video camere. E penso che abbiano capito che sto scappando.
Credo che però l'unica persona di cui conosco l'abitazione non la prenderà tanto bene...
Appena arrivo davanti a casa sua urla di bambini invadono le mie orecchie. Appena busso un Hakuji selvatico stanco mi viene ad aprire e farfuglia robe del tipo:" Vogliamo niente non dai tuoi scout tuoi, già biscotti troppi noi ha..."
Io sbatto le palpebre e dico:" Hakuji-kun stai bene?"
Lui sembra tipo avere un colpo e spalanca del tutto gli occhi. Poi guarda se stesso e nota che è in pigiama, ovvero dei pantaloncini a scacchi neri... Certo che ha pochi muscoli rispetto a Doma e Muzan...
Sorride e poi dice:" Vai in vacanza e sei venuta a salutare?"
"piuuu o menoooo" dico io con voce acuta e poi continuo:" Vedi ho litigato con i miei e sono scappata di casa, e non so dove altro andare, se per te non è un problema resterei pure qua, sennò dimmi dove stanno Muzan, Gyutaro e Doma che alterno tra loro tre"
"In che senso alterni?" chiede lui e io rispondo:" Eh beh I miei verranno a cercarmi e prima o poi scopriranno dove abitano i miei amici perciò devo alternare per non farmi beccare"
Lui si acciglia e dice:" Questo comportamento è più che sbagliato, non ti ospiterei mai in casa mia, ma se vuoi più avanti svoltando a destra c'è la casa di Gyutaro e Daki"

Lo abbraccio e i suoi fratellini dietro gli chiedono:" Hakuji chi è quella la tua ragazza?"
Io ridacchio e dico:" Grazie Hakuji-kun, ci si vede"
Mi dirigo verso la casa dei due fratelli e poi busso. Ad aprire la porta è Gyutaro, lo guardo e sorrido e lui sbuffa e poi mi chiede:" Akane, cos'hai combinato questa volta?"
Io dondolo e con voce innocente dico:" Beh ho litigato con i miei, eeeeh ora stooo, scapoandodicasainmodochelorononpossanofarmilaramanzianunavoltatornatiancheperchénonnepotevopiudellorocomportamentomenefreghistaneimieiconfronti"
"Non ho capito una mazza" si lamenta lui così io ripeto:" Sto scappando di casa in modo che loro non possano farmi la ramanzina una volta tornati, anche perché non ne potevo più del loro comportamento menefreghista nei miei confronti"
Il verdino sorride e poi mi dice:" Entra pure"
Io saltello:" Yess"
Entro in casa e subito saluto Daki:" Ciao Daki"
Lei mi si fionda addosso e mi abbraccia dicendo:" Cara che ci fai qua pensavo che tu e mio fratello non andavate d'accordo e non mi saresti mai venuta a trovare quest'estate"
Gyutaro risponde al posto mio:" Diciamo che la ragazza qui presente si è cacciata nei guai e ora starà per un tempo indeterminato a casa con noi"
La bianca davanti a me si mette a gridare e saltellare di gioia, mentre io la guardo sorridente. Sarà anche un demone ma è proprio la mia amica.
Poi però lei si blocca un attimo e dice:" Però non abbiamo abbastanza letti, io ne ho uno singolo e Gyutaro uno... MATRIMONIALE, MA CERTO TU DORMIRAI CON MIO FRATELLO E RENDERÒ IL PROSSIMO MESE UNA ROBA DEL TIPO 'TRENTA GIORNI PER FIDANZARTI CON MIO FRATELLO'"
"Fidati Daki è meglio di no" diciamo io e Gyutaro insieme, diciamo che lui non è nel mio standard di bellezza maschile... Non è il mio tipo ecco. Poi per carità con sua sorella minore si comporta come il suo angelo custode, come vorrei che anche Yoriichi fosse così, che noi due ci conoscessimo da quando sono nata, come dovrebbe essere...

Next Generation. Kny FanficDove le storie prendono vita. Scoprilo ora