Entrarono nell'appartamento a passo svelto, attenti a non essere visti in alcun modo da nessuno.
I cinque ragazzi e la giovane iniziarono ad ispezionare silenziosamente ogni stanza della casa; in tutto contarono due stanze da letto, una cucina, una sala da pranzo e due bagni, era piuttosto piccola ma considerando i "buchi" dove i ragazzi avevano abitato fino a qualche tempo prima, si accontentarono felicemente.
Ovviamente Marianne non era dello stesso potere.
Marianne < Il vostro a quanto pare non sa contare! Se pretende che vivrò in questo posto e che condividerlo la stanza con altri uomini, si sbaglia di grosso >
Niall, il quale era seduto sul divano in stoffa rossa con le gambe in posizione scomposta, la guardò leggermente stupito.
Niall < Avrei giurato che non vedevi l'ora di dormire con qualcuno di noi >
Le guance della ragazza si tinsero di rosso sentendo anche le risate degli altri dalle altre stanze.
Marian < I-io...mi rifiuto di condividere la stanza con ragazzi che non sanno nemmeno il proprio cognome >
Liam entrò nella stanza a petto nudo, con un'espressione tranquilla e rilassata, come se non fosse davanti ad una ragazza; a quest'ultima quasi caddero le braccia sul pavimento alla vista.
Il castano si diresse verso il divano e trovando Niall completamente staccato sopra di esso decise di spostarlo con delicatezza; prese i bordi del divano quattro posti e lo sollevò facendo ribaltare il biondo che cadde rovinosamente a terra.
Niall < Ehi! Non vale così! >
L'altro guardandolo sorrise per poi sporgersi verso il suo viso.
Liam < In guerra e in amore tutto è lecito >
Dicendolo diede un bacio a stampo sulle labbra del tinto, il quale storse il naso per la ruffianata.
Marianne guardò l'interazione fra i due completamente in silenzio, con un espressione ancora più sbalordita sul volto.
Gli altri due, notandolo, la guardarono curiosi, non capendo la sua reazione.
Niall < Che c'è? >
Marianne < Come "che c'è" ?! V-voi due, vi siete baciati! Come se lo faceste ogni giorno! >
Liam < Forse perché lo facciamo, ogni giorno, anzi, tu prendi pure la camera con letto singolo, noi ragazzi andremo in quello matrimoniale. Ci piace stare insieme >
Marianne osservò con attenzione le guance leggermente rosse del castano e incrociò le braccia al petto.
Marianne < Se mi terrete sveglia...>
Niall < Fai prima a comprare dei tappi per le orecchie >
La ragazza fece uno sguardo allibito all'affermazione così diretta del biondo.
Fece per parlare quando i due ragazzi davanti a lei iniziarono a fare delle espressioni strane, sembravano confusi e risentivano di un malessere ignoto.Dopo poco Liam alzò gli occhi al cielo per poi dirigersi verso il bagno e urlare alla porta.
Liam < Fatelo venire! Non ne posso più di sentirmelo duro! >
Detto questo tornò sul divano dove si stese con il braccio sugli occhi.
Marianne si avvicinò al bagno ma quando sentii dei gemiti provenire dall'interno fece dietrofront e tornò in soggiorno.
Marianne < Quindi voi state...tipo insieme? Avete una relazione? >
Niall la guardò pensieroso, ragionando sinceramente su quella domanda.
Niall < In realtà non ci siamo mai dati un etichetta, tutti noi siamo uniti l'uno all'altro e baciarci, fare sesso, è un altro modo per sentirci ancora più uniti >
Marianne rimase in silenzio ad ascoltare le parole dell'irlandese, cercando di godere di quel momento in cui era al completo della propria lucidità.
Niall < Quando stavamo nel laboratorio, non avevamo alcun tipo di contatto umano all'infuori degli scienziati e dell'ufficiale. Così ci siamo affidati l'uno all'altro e ci sentiamo persi senza anche solo un membro. Quando abbiamo creduto che Harry fosse morto, ci siamo sentiti a pezzi e il suicidio fu l'unica cosa alla quale pensammo >
Harry < Sei proprio logorroico Neill >
Il riccio era a pettu nudo come Liam, i tatuaggi in bella mostra, i capelli completamente scombinati e l'andatura un po' claudicante, quasi zoppicava.
Entrato in stanza si sdraiò a terra proprio sopra il corpo di Niall, con la testa appoggiata al suo petto e le mani a tenere i fianchi del biondo.
Harry < Sono duro a morire >
I due si sorrisero a vicenda, schioccandosi un sonoro bacio, così tenero che fece sorridere anche Marianne.
Zayn e Louis li raggiunsero poco dopo trovando Liam che faceva dal divano i grattini sulla testa di Harry, il quale riposava stretto a Niall e Marianne che seduta su un puff li guardava sorridente.
Anche i due ragazzi erano senza maglia e i capelli erano diventata una massa incolta ma non gli importó minimamente; infatti Zayn si sdraiò come Harry, su Liam e Louis si mise al fianco di Niall e Harry, per poi stringerli a sè.
Marianne rimase incantata, lì trovava bellissimi tutti insieme, uno legato all'altro in maniera indissolubile; in questo riconobbe i suoi amati idoli, i quali si erano sempre definiti fratelli, migliori amici.
Così colpita da quell'immagine abbassò gli scuri per lasciare che la luce non svegliasse il gruppo, per poi avviarsi nella stanza singola, dove si stese sul letto.
Il sonno si affacciò a quella casa, portando con sé sogni tranquilli per ognuno dei ragazzi, felici di essere di nuovo insieme
Angolo Autrice
Ho pensato di creare un "capitolo relax" così da non appesantire troppo la storia e darvi una gioia 🤣
Comunque vorrei dire che le scene smut ci sono! Questa volta però fatevi bastare l'allusione, poi mi farò perdonare 😉🤫
STAI LEGGENDO
Criminal experiment
FanfictionGli One Direction sono la band più famosa del momento e i suoi membri, Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall sono seguiti e amati da milioni di ragazze e ragazzi. Ma tutto finisce quando la band e i suoi membri spariscono completamente, non solo dalle s...