LILITH MALFOY.
<< Thomas! >> esclamo << Piccolo dove ti sei cacciato? >>
Sarò anche un demone, sarò anche la figlia del diavolo ma questo bambino, questo bambino è peggio di qualsiasi inferno abbia mai vissuto.
<< Ma..mma.. >> sento la sua voce in lontananza ed aumento il passo trovandolo in giardino a giocare con degli scoiattoli
<< Cosa ti ho detto? Senza il mio permesso non puoi allontanarti! >> lo sgrido e nel momento in cui il suo guardo incontra il mio so che inizierà a piangere in maniera ininterrotta
<< Ma.. ma..mma >> agita le manine e subito dopo i suoi occhi si riempiono di lacrime << Pa..papà >>
Sbuffo alzando gli occhi al cielo, per avere soli 3 anni questo bambino è davvero intelligente.
<< Ora chiami tuo padre? Perché sai che lui è quello che ti vizia più spesso.. >> anche se sembro severa metto un tenero sorriso e mi chino ad abbracciarlo << Amore, papà è al lavoro, torna tra un po', io sono solo preoccupata per te.. >> gli confesso anche se so bene che non mi comprenda
Oltre ad avere solo tre anni, i suoi poteri demoniaci iniziano a dare i primi segni, so già come diventerà, so già chi diventerà.
Ma sono sempre preoccupata per la mia famiglia.
<< Che ne dici se io e te torniamo dentro e prepariamo dei biscotti? >> lo stringo forte al mio petto e lo sento calmarsi
<< bi..cotti? >> ripete a modo sue le ultime parole
<< Si amore, tra non molto tornerà il tuo papà, e non dimenticare che ci saranno anche lo Zio Rain e lo Zio Ezra! >>
<< Oh! >> il suo sguardo si illumina << Zio ain e zio ra! >> ridacchio al suo martoriare i nomi ma so che è innamorato dei mie amici, infatti li consideriamo parte della famiglia, ed inoltre lui Thomas riconosce in loro il sangue demoniaco.
Draco ed io durante questi anni siamo stati molto in apprensione con nostro figlio, nonostante le rassicurazioni del Thomas adulto, ma avere a che fare con lui, vederlo crescere è tutta un altra cosa, ed ora sia io che mio marito abbiamo acquistato esperienza e le cose vanno davvero una meraviglia.
Thomas cresce in maniera sana e vigorosa ed eccetto per i suoi improvvisi occhi rossi si comporta come un bellissimo bambino normale, ed inoltre è così somigliante al padre,bello come lui.
Tornata a casa, Poggio Thomas sul seggiolone e mi appresto a preparare dei dolcetti, per l'arrivo dei nostri amici.
Rain ed Ezra dovrebbero essere più tra non molto, sono mesi che non li vedo ed ammetto che mi mancano un bel po'!
Hanno deciso di vivere la loro vita viaggiando intorno al mondo ed anche se è triste che non siano sempre qui con me, sono felice del loro rapporto forte di coppia e delle persone che sono diventate.
Sono contenta anche di me stessa, del mio lavoro e di ciò che la vita alla fine mi ha riservato, non potevo chiedere di più, un bellissimo bambino con gli occhi color oceano è un marito che ogni giorno è sempre più fantastico.
<< Dove è il mio nipotino preferito? >>
Una voce fa girare simultaneamente la testa mia e di mio figlio, mentre quest'ultimo sfugge dal seggiolone con leggiadria, correndo verso la voce.
<< Rain! >> esclamo felice di vederlo mentre lui prendere Thomas e lo fa girare
<< Come sta il mio piccolino? Lo zio ti ha portato un bellissimo regalo.. >>
STAI LEGGENDO
" NO ONE CAN HELP ME." #DRACOMALFOY
Fanfiction"Tu non sai niente di me!" mi grida contro "ho passato tutta la vita a dover essere una persona che odio! Odio me stesso! Odio le mie scelte! Odio il mio passato!" si allontana e sobbalzo quando sbatte i pugni sul grande bancone. "Draco.." sussurro...