DRACO MALFOY.
Non avrei mai pensato di potermi sentire più vuoto di come ero già.
Non avrei mai creduto che l'amore potesse farmi così male.
E non avrei mai immaginato di piangere così tanto per lei.
Sono distante dalla scuola, nel buio della notte e sento che niente adesso sarà più lo stesso.
So di aver fatto la cosa giusto lasciandola ma mi fa così male il petto.
Lei era la mia luce ed ora sto annegando nuovamente nelle tenebre.
Ho visti i suoi occhi pieni di lacrime supplicarmi di tornare da lei, avrei voluto cedere e dirle che preferirei morire che vivere senza il suo bellissimo sorriso.
Avrei voluto stringerla al mio petto e dirle che la amo, ma sono andato via.
Era l'unico modo.
L'unico modo per tenerla al sicuro da quel cazzo di mostro psicopatico.
Adesso sarò costretto ad unirmi a lui, a fare ciò che lui chiede.
Mi ha in pugno. Mi controlla ed io non posso fare nulla per ostacolarlo.
Minaccia di uccidere la donna della mia vita.
Arrivo al rifugio dove trovo mio padre e Bellatrix.
<< Bene! Vedo che buon sangue non mente! >> dice Lucius << Sono contento che tu sia tornato! >>
<< Non osa avvicinarti! Sono tornato solo perchè costretto! >> sbotto arrabbiato
<< Hai percaso pianto Dracuccio? >> canzona Bellatrix divertita ed io faccio una smorfia di disgusto
<< Fottiti! >> sbotto nuovamente e mi allontano da questa gentaglia.
Questo luogo è cosi buio e tetro.
Una casetta antica malridotta, non come quella che io e Lilith abbiamo tirato su a Villa Malfoy.
I ricordi di lei sono l'unica cosa che mi mantiene vive e non mi fa impazzire.
So di non essere più un mostro o una persona cattiva.
So che se ho preso le distanze e solo per proteggerla, ma ho paura di quella che potrà accedere.
Non voglio nuovamente fare del male, ne compiere azioni che mi porteranno a diventare quello che ero in passato.
Uno sporco mangiamorte.
Mi manca cosi tanto la mia Lilith.
Sapere di dove stare senza lei, senza la sua voce, senza le sue labbra, senza il suo corpo mi raggela il sangue nelle vene.
Devo fare qualcosa. Devo trovare un modo per fermare tutto questo.
Devo trovare la sua arma di distruzione e farla a pezzi.
<< Draco! Draco! >> una voce femminile giunge alle mie orecchie
<< Astoria cosa cazzo ci fai qui? >> chiedo vedendola avvicinarsi a me
<< So cosa è successo con Lilith, so cosa stai passando e non ti lascerò da solo.. >> dice decisa
<< Sei impazzita? Mi hai seguito? >> sbotto
<< Si! Mi sono unita a voi, tengo a te Draco, non ti abbandonerò, insieme troveremo un modo per uscire da tutta questa storia..>>
Non bastava già il fatto di essermi separato dall'amore della mia vita, ora mi tocca anche sopportare Astoria.
STAI LEGGENDO
" NO ONE CAN HELP ME." #DRACOMALFOY
Fanfiction"Tu non sai niente di me!" mi grida contro "ho passato tutta la vita a dover essere una persona che odio! Odio me stesso! Odio le mie scelte! Odio il mio passato!" si allontana e sobbalzo quando sbatte i pugni sul grande bancone. "Draco.." sussurro...