CAPITOLO 62

9.7K 397 266
                                    

DRACO MALFOY.

Si scatena il panico, studenti che accorrono spaventati mentre i professori sono incerti sul da farsi.

Il diavolo apre un varco con l'amuleto ed il cielo si fa completamente grigio.

Sta per accadere qualcosa di terribile.

<< Dobbiamo fermarlo! >> grida Rain tra il trambusto della gente spaventata

<< Come? >> chiedo confuso

<< L'amuleto dobbiamo strapparglielo via! >> esclama ancora Rain e prova ad avvicinarsi

Intorno al diavolo si crea un manto fatto di fulmini ed il ragazzo dai capelli grigi viene spinto via.

<< Rain! >> grida Potter ed andiamo in suo soccorso

<< Arrendetevi! >> tuona la voce del diavolo << È la fine del mondo, la fine di tutti, se tenete alla vostra vita inginocchiatevi dinanzi a me ed io forse vi lascerò vivere >>

<< Mai.. >> ringhio contro di lui mentre Lucius e Bellatrix si piegano al suo cospetto

Mi guardo intorno e Lilith non è qui, sono un po' sollevato, credo se l'avesse presa sarebbe qui prigioniera.

Aiutiamo Rain ad alzarsi e lo vediamo cambiare aspetto.

I suoi occhi diventano Rossi e capelli si tirano all'insù ed il suo corpo si tinge di strani segni neri.

<< Ti fermerò! >> urla furioso e dalle sue mani esce una luce misteriosa, una luce che nemmeno sfiora lo scudo creato da Lucifero.

<< Demone comune ancora devi capirlo? È tutto inutile!>> ride divertito il diavolo << Ora basta! >> grida subito dopo e con un grande boato finiamo tutti per terra.

Il grigio del cielo si cosparge di rosso mentre L'amuleto si estende sempre di più creato un varco nel portale ancora più grande.

<< Ci siamo quasi, siamo giunti alla fine, lei è qui.. >>

Un rumore di tacchi attira la nostra attenzione ed in penombra si vede una figura.

Capelli lunghi, abiti volgari e tacchi vertiginosi.

<< No! Non è possibile! >> sbotta Rain sconvolto

<< Figlia mia.. >> sussurra il diavolo

A mano a mano che la figura avanza sento dentro di me una strana tensione, una strana paura, sento che qualcosa non va.

<< Ciao papà >> sussurra in maniera seducente e quello che vedo non lo realizzo, non credo che riuscirò mai a realizzarlo.

<< Lilith? >>

LILITH MORNINGSTAR.

<< Lilith? >>

Ignoro la voce di Draco, anzi evito totalmente di fissare le persone accanto a me.

Non so quale sia la cosa peggiore, far scoprire così a Draco che sono la figlia del diavolo oppure perderò per sempre perché tra non molto finirò all'inferno.

<< Sapevo che avresti fatto la scelta giusta.. >> dice orgoglioso il diavolo ed io vorrei strappargli il cuore, sempre se ne possiede uno.

Passo dinanzi a studenti e professori che sono sconvolti da ciò che vedono, sono terrorizzati da me. Hanno paura della figlia del diavolo.

<< No, Lilith.. >> vengo afferrata per un polso e mi volto di stacco, so già di chi è quella mano calda e so già di chi è quella voce.

&quot; NO ONE CAN HELP ME.&quot; #DRACOMALFOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora