🛑 CAPITOLO PARECCHIO SPINTO 🛑
LILITH MORNINGSTAR.
Le ore seguenti le passo senza incubi, dormo beatamente come non facevo da tempo stretta tra le braccia del mio unico amore.
Sono successe così tante così in queste 24 ore, che non so davvero più cosa pensare.
La luce della stanza illumina il viso del ragazzo al mio fianco.
È qualcosa di perfetto, la pelle bianca e candida illuminata dalla luce che lo fa sembrare una divinità greca.
I capelli biondi scompigliati in grossomodo, che lo rendono totalmente sexy.
Mi stringo dolcemente al suo petto mentre dorme beato, sono così felice che il mio cuore potrebbe esplodere a breve.
Quando sono accanto a lui dimentico totalmente i momenti orribili passati li giù.
<< Mmhh >> la sua voce roca richiama la mia attenzione << Continua >> sussurra e si riferisce al fatto che con la mano gli stia accarezzando il viso
<< Non ho intenzione di fermarmi >> gli dico avvicinandomi e dandogli un bacio sulla mascella
Le sue braccia si chiudono a riccio sul mio corpo e mi stringe forte al suo petto.
<< Sei così tenera mentre dormi, ti stringi a me come un gattino.. >> mi dice e mi fa arrossire
<< E tu sei dolcissimo >> gli lascio un altro bacio all'angolo della bocca, lui abbassa lievemente il viso e le nostre labbra si incontrano.
Baciarlo è sempre in esperienza incredibile.
Prendo il suo viso tra le mani e permetto alla sua lingua di giocherellare con la mia, la sua presa aumenta sul mio corpo e mi sento andare a fuoco.
<< Ora che sei qui e sei tornata, io posso tornare ad essere me stesso. Perche piccola io senza te non ero me. >>
La dolcezza delle sue parole, il suo modo dolce di accarezzare il mio corpo mi mandano il cervello in tilt, mi bacia ed esplodono le scintille.
Salgo a cavalcioni sul suo corpo mentre la sua presa si sposta sui miei fianchi e ne aumenta l'intensità.
Avvicino la bocca alla sua, leccandogli il labbro inferiore.
Lui resta immobile per un secondo, allibito.
Non sono molto brava a prendere l'iniziativa, ma gli sfioro le labbra con la punta della lingua nuovamente e lui rabbrividisce.
Approfondisco il bacio, sperando di riuscire a mostrargli che in questo momento ho solo bisogno di lui... che noi torniamo come prima, prima dell'inferno.
Tutto il tempo che siamo stati insieme abbiamo vissuto a metà la nostra relazione, le mie bugie creavano sempre uno scudo, ora che siamo entrambi liberi da tutto, voglio che tra di noi sia diverso.
Voglio molto di più, ed adesso ho bisogno di qualcosa di più.
Stringe la presa sulla mia spalla e avverto il fremito del suo corpo. Trattengo il fiato, temendo che si stacchi, ma non accadde.
Dal profondo della sua gola risale un gemito, un verso primordiale e sensuale, e finalmente mi bacia come si deve.
Fa scivolare la mano lungo il mio braccio e prosegue verso la pancia. << Sei perfetta >> mormora
Eccitata dal fatto di non doverlo implorare, sento le ossa liquefarsi quando la sua mano mi accarezza le costole.
Lascia scivolare la mano sui miei seni e sussulto. Le sue dita abili si fanno strada sotto l'orlo della sua maglietta fino a raggiungere i capezzoli turgidi.
STAI LEGGENDO
" NO ONE CAN HELP ME." #DRACOMALFOY
Fanfiction"Tu non sai niente di me!" mi grida contro "ho passato tutta la vita a dover essere una persona che odio! Odio me stesso! Odio le mie scelte! Odio il mio passato!" si allontana e sobbalzo quando sbatte i pugni sul grande bancone. "Draco.." sussurro...