7-Gelosa

10.4K 250 26
                                    

POV'S KARINA.

Non mi andava di andare al mare quando non potevo comunque fare il bagno, così decisi di avventurarmi un po' in giro per mia sfortuna insieme ad Alessandro.

«Non capisco perché devi venire con me, non sono una bambina» uscì dal bagno con uno dei miei completi preferiti.

«E a chi do fastidio se tu non ci sei?» potetti sentire una delle sue risatine malvagie.

Sembrava Jafàr di Aladdin.

«Avevamo detto che provavamo ad andare d'accordo».

«Ma Giulia è Adam vanno al mare non verranno con noi, quindi non mi vedranno mentre do fastidio a te» si lucidò i suoi occhiali da sole Versace e si coprì i suoi bellissimi occhi.

«Meglio andare» roteai gli occhi.

Decidemmo di andare al Ranomafana National Park una foresta pluviale meravigliosa.

«Dobbiamo unirci al gruppo che è appena partito» mi disse Alessandro indicandomi il gruppo.

Annuì e iniziai ad allungare il passo per raggiungere gli altri.

Mentre mi godevo la pace è il suono dell'acqua notai con la coda dell'occhio due ragazze sicuramente anche più grandi di Alessandro stargli appiccicate come due zanzare.

POV'S ALESSANDRO.

Quando Karina vide le due ragazze vicino a me la vidi con passo svelto avvicinarsi a me.

«Cosa succede qui?» chiese studiando le ragazze.

«Queste ragazze volevano che facessi loro una foto» chiarì subito prima che nella sua mente iniziasse a pensare cose sconce.

«Io sono un'ottima fotografa, tu inizia ad andare prima che restiamo indietro» strappò dalla ragazza bionda il telefono mentre mi guardava con sguardo omicida.

Mi divertì a vederla così, sembrava essere una sceneggiata che di solito fanno le fidanzate gelose hai loro fidanzati.

POV'S KARINA.

Scattai la foto a quelle due zanzare che purtroppo uscirono anche bene nella foto, tornai da Alessandro che intanto aveva rallentato per aspettarmi.

«Dopo ciò che hai fatto penso che tu sia gelosa di me» non si teneva mai niente dentro, dovevo aspettarmi che mi dicesse una cosa del genere.

«Ma no..semplicemente avevo paura per quelle due ragazze, ancora i tuoi ormoni iniziavano ad eccitarsi» una scusa migliore di questa non poteva inventarla.

«E tu pensi che un mafioso come me creda a questa cavolate?».

Non dissi nulla e mi limitai ad abbassare il viso, ero veramente gelosa di lui? Lo sempre detto che era un ragazzo affascinante ma ero così presa da lui a tal punto di essere gelosa?

«Il tuo silenzio lo prendo per un si» ridacchiò.

«Mi ha dato un po' fastidio ok, ma non pensare che sono innamorata di te o che tu mi piaci perché sei fuori strada» alzai il viso e lo guardai attraverso i suoi occhiali da sole.

Mi tirò dolcemente dal polso e mi mise contro il tronco di un albero «Karina nessuna donna è mai stata gelosa di me, sono uno che scopa ogni giorno con una diversa e chiarisco subito che è solo sesso, il fatto che tu sei ancora pura e che per una banale una sei diventata gelosa mi fa capire che un po' ci tieni a me, ecco tutto».

Gelosa perché ci tengo? E se fosse così ma non volevo ammetterlo a me stessa..avevo sempre emarginato il mondo della mafia, forse non volevo ammetterlo perché era un mafioso.

«Io torno indietro» mi staccai e iniziai a tornare indietro pensando, non potevo essere gelosa di lui..sembrava surreale.

Quando tornai nella casetta mi misi sotto la doccia, per pensare mi facevo sempre una doccia rinfrescante mi aiutava a schiarire le idee.

Forse era veramente così, e se fossi veramente gelosa di lui? Quando l'avevo visto con quelle ragazze potevo semplicemente ignorarlo o avvicinarmi senza dire nulla e invece ho fatto una classica scena di gelosia, forse si ci tenevo un po' a lui anche se non riuscivo a capirne il motivo, è un mafioso dovrei avere paura di lui o comunque ignorarlo, Alessandro Smith ma che mi combini.

~~~~

Ciao ragazzi, ecco il capitolo😊, chissà ora come andrà avanti il rapporto di Alessandro e Karina dopo il piccolo attacco di gelosia di Karina🤔🤔.

Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio Vale❤️.

Por siempre tuya Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora