12-Mi piace

9.5K 240 80
                                    

POV'S ALESSANDRO.

Ero nel mio ufficio del nightclub, dovevo sistemare un paio di carte anche se la mia testa pensava ancora a quella ragazzina, il suo viso spaventato e avvolto dalle lacrime mi faceva sentire male..non oso immaginare lei come si sentiva.

All'improvviso sentì bussare «Avanti» dissi mentre spensi la sigaretta nel posacenere.

«Buonasera bijou» una delle mie nuove prostitute entrò con molta confidenza, sembrava che fossi suo amico ma non aveva capito che di questo passo l'avrei fatta fuori.

«Sono il tuo capo sei pregata ti trattarmi come tale!» la fulminai con lo sguardo mentre lei si avvicinava sempre di più.

«Mmh..più che come un capo ti vedo come Christian di 50 sfumature di grigio» poggiò il peso del suo corpo sulle mie gambe mentre le sue mani accarezzavano il mio collo.

«Devi soddisfare le persone che ti pagano e che vengono qui per divertirsi» la allontanai con forza dal mio corpo.

«Ma ti vedo stressato..un po' di compagnia ti farebbe bene».

«Non sono cazzi tuoi se sono stressato oppure no, sparisci!» questa stronza mi stava facendo perdere la pazienza è oggi ne avevo proprio poca.

«Ok ok me ne vado» roteò gli occhi e finalmente se ne andò.

Mi ero anche promesso di essere una persona migliore per Karina, non l'avrei delusa neanche se si fosse presentata Kylie Jenner.

Stavo bevendo un po' di whisky per cercare di calmarmi e per fortuna arrivò mio fratello.

«Se nevicherà la colpa sarà solo tua» si sedette prendendo anche lui un po' di whisky, alle volte si vede proprio che siamo fratelli.

«Perché dovrebbe nevicare?» lo guardai mentre finiva di bere.

«E venuta una puttanella e tu non l'hai scopata, di solito già erano sulla scrivania che urlavano di tutto e di più» ridacchiò.

«Mi sono promesso che sarei cambiato per Karina nel meglio, e se ora scopavo con quella avrei già rotto la mia promessa» sospirai mentre il mio sguardo si posò altrove.

«Fratellino non ti arrabbiare ma a come la vedo io..ti piace Karina..» si stampò un sorriso sulle sue labbra.

A me piace Karina? Bella domanda, io ho sempre provato attrazione fisica per tutte ma con lei era diverso, aspettavo ancora che venisse lei a dirmi prenditi la mia purezza cosa che con le altre non faccio, e lei era sempre presente nei miei pensieri, la pensavo sempre e la notte mi facevo perfino sogni romantici su di lei..stavo impazzendo? No, penso proprio che Adam ha ragione, Karina mi piace.

«Con lei non è solo attrazione fisica Adam» mi morsi il labbro inferiore dal nervoso.

«Cazzo Ale ma allora che stai aspettando? Se finalmente provi qualcosa che non sia solo attrazione fisica per una ragazza dovresti farti sotto, e poi Karina è così dolce e pura..perfetta per te».

«Infatti lei mi attrae anche caratterialmente, è diversa dalle altre, tutte quelle che ho conosciuto volevano solo una notte o i miei soldi..ma lei no, vuole solo essere amata» per un attimo ripensai al nostro incontro, uno dei giorni più belli della mia vita.

«Sai avevo quasi perso le speranze» ridacchiò «Ma ora che mi parli in questo modo capisco che sei sincero e che ti prende davvero tanto Karina, sono contento per te».

«Grazie fratello».

Passai una serata abbastanza tranquilla con mio fratello e quando tornai a casa avevo il desiderio di sentire Karina, per fortuna mi feci dare il suo numero quando eravamo nel Madagascar così da poterla contattare.

Presi il mio iPhone che era sul comodino e aprì whatsapp, come immagine del profilo c'era lei quando era ancora una bambina, già da piccola era una meraviglia.

POV'S KARINA.

Stavo ancora pensando a ieri, se Alessandro non fosse arrivato in tempo non oso immaginare ciò che sarebbe successo, i miei pensieri furono interrotti dalla notifica dei messaggi.

Presi il telefono e vidi che mi arrivò un messaggio da lui..senza perdere tempo sbloccai il telefono e aprì whatsapp, ero così felice che mi avesse contattato.

«Hey piccola, come stai?❤️».

Quel messaggio mi rese così felice che per un momento dimenticai anche l'accaduto.

«Hey, sto meglio grazie per il pensiero😊».

«Presto andrà meglio, che ne dici di vederci domani..sono libero».

Oddio vedermi con lui domani, non ci potevo credere..voleva vedermi.

«Volentieri😉».

«Perfetto, passo da te per le 10:00..».

«Va bene❤️, notte Ale».

«Notte piccola😘».

Oddio mi aveva mandato la faccina con il bacio, questo ragazzo stava cambiando e ogni suo piccolo gesto mi rendeva sempre più felice, mi sta dimostrando che anche i mafiosi hanno dei sentimenti, lui ne è la prova.



~~~~

Ciao ragazzi❤️, ecco a voi il capitolo, Ale sta cambiando per fortuna è chissà che succederà domani quando si vedranno🤔..lo scoprirete nel prossimo capitolo, buona giornata a tutti😘❤️.

Un bacio, Vale❤️❤️.

Por siempre tuya Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora