POV'S KARINA.
Era passato qualche giorno, il mio pancino era diventato leggermente gonfio e se mettevo qualcosa di aderente si intravedeva, con Alessandro andava bene la relazione e ormai mi faceva anche uscire spesso con Giulia.
Ero in soggiorno che guardavo la tv tranquillamente fino a quando non fa il suo ingresso Alessandro.
«Ciao amore» si sedette accanto a me sfinito.
«Hey..tutto bene? Sembri stanco?» lo guardai.
«Si, e che oggi ho concluso un affare con il capo della mafia tedesca ed è stato pesante, quell'uomo era impassibile».
«Spero che non si scatenerà una guerra..».
«No amore non ti preoccupare c'è pace tra me e lui» mi rassicurò.
«Per fortuna» tirai un sospiro di sollievo.
«Oh..giusto quasi dimenticavo..ehm..ho una sorpresa per te fuori..» cambió subito espressione diventando un po' nervoso.
«Oh..ancora un'altra sorpresa ma amore a me basti tu e il bambino..» sospirai.
«Questa è molto speciale e credimi è importante per me» si avvicinò e accarezzò dolcemente il mio viso.
Sorrisi al suo tocco e lo continuai a guardare, mi chiedo ancora che ho fatto nella vita per meritarmi un'uomo come lui.
Senza che mi dicesse nulla mi coprì gli occhi con una fascia e mi strinse una mano.
«Stai tranquilla e segui le mie indicazioni» iniziammo a camminare.
«Va bene..».
Iniziai a sentire dell'aria fresca e capì subito che eravamo in giardino.
«Pronta a scoprire la sorpresa?».
«Pronta» mi morsi il labbro nervosamente.
Appena i miei occhi furono scoperti restai a bocca aperta, c'erano delle lucine attorno al tronco delle palme, petali e candele verso che portarono verso il gazebo di lucine dove c'era scritto marry me con sotto un cuore fatto di petali.
«È uno scherzo?» dissi ancora incredula e lo guardai ridere.
«Se fosse uno scherzo non mi ritroverei nervoso e con questo..» si inginocchiò e tirò fuori una scatolina Tiffany&Co da cui spuntava un meraviglioso anello.
«Karina, ormai sono arrivato al punto che so perfettamente i sentimenti che provo per te, non avrei mai pensato che una ragazza come te potesse scioglie il mio cuore di ghiaccio, ma invece è successo e tu l'hai fatto da subito, da quando sei entrata con i tuoi genitori in casa mia e i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta, con te mi sento completo e posso dire finalmente di aver trovato la donna giusta per me, con me ci vuole tanta pazienza..so di non essere il principe azzurro delle favole, ma prometto di fare del mio meglio per essere un'uomo perfetto per te e per il piccolino..detto questo, vorresti diventare mia moglie?» aveva le mani che tremavano e il suo sguardo era teso, aveva paura che gli dicessi di no.
«Ale..non devi fare nulla per essere un'uomo perfetto, per me è il bambino già lo sei e ci fai sentire veramente speciali, e devi stare tranquillo perché è ovvio che ti sposo» mi uscirono delle lacrime di felicità.
«Quindi è un si?» mostró un sorriso a 32º.
«Si» lo guardai.
Mi infilò l'anello al dito e mi strinse tra le sue braccia, non avrei mai immaginato di sposare un mafioso, ma invece eccomi qui pronta a sposare un mafioso.
POV'S ALESSANDRO.
Ero così felice, Karina mi aveva detto di si, ero abbastanza teso, pensavo che mi dicesse di no o che voleva aspettare e invece no è andato tutto come volevo io.
«Non vedo l'ora di andare a scegliere il mio vestito» disse tutta emozionata.
«Hey niente di sconcio mira comando» le presi il viso tra le mani.
«Sei fortunato perché ho sempre sognato un vestito come quello delle principesse, non metterò mai per uno dei giorni più importanti della mia vita vestiti hot» mi rassicurò e tirai un sospiro di sollievo.
«Menomale, sono convinto che sarai splendida quel giorno».
«Dai smettila lo sai che arrossisco subito» mi tirò uno schiaffo sul petto «Giusto per curiosità quando hai preparato tutto?».
«La proposta stava in mente da parecchio tempo e che volevo trovare il momento giusto, poi quando ho saputo del bambino mi sono deciso..» ridacchiai.
«É stata una bellissima sorpresa e anche al bambino è piaciuta molta».
«Tiene buon gusto il piccolino» li feci l'occhiolino.
«Quando hai in programma il matrimonio?».
«Quando vuoi tu, stavo pensando di farlo entro due mesi, così la pancia si vedrà ma non molto e abbiamo anche il tempo di partire per il viaggio di nozze».
«Per me va più che bene» si strinse a me poggiando la testa vicino al mio collo.
«Karina..ti amo» sussurrai.
«Anch'io ti amo Ale..ti amo ogni giorno di più».
Le alzai il viso facendo combaciare le nostre labbra, finalmente mi stavo per sposare ed era in arrivo anche il mio primo figlio, ora si che ero felice.
~~~~
Ciao ragazzi, ecco a voi il capitolo, finalmente convoleranno a nozze Alessandro e Karina❤️❤️, e per il resto il capitolo è abbastanza tranquillo, ora il prossimo uscirà martedì mattina, vi auguro un buon ferragosto🥰❤️.
Un bacio, Vale❤️❤️.
STAI LEGGENDO
Por siempre tuya
RomanceIl mondo della mafia presenta varie sfaccettature, solo i più forti e i più astuti vanno avanti e sopravvivono proprio come succede nella savana tra gli animali. Alessandro Smith fa parte di questo mondo, dal fascino irresistibile avvelena tutti con...