5-Viaggio inaspettato

10.6K 263 28
                                    

POV'S GIULIA.

Appena entrammo in agenzia mi fiondai sui vari libri che parlavano di meravigliose terre dall'Africa al Giappone, amavo viaggiare e quando Adam mi propose di fare un viaggio non potetti dire no, era una delle mie più grandi passioni.

«Sei più emozionata quando entriamo qui che quando entriamo dentro un negozio» ridacchiò mio marito.

«Lo sai che amo viaggiare, il mondo è pieno di bellezze tutte da scoprire» sorrisi posando i libri.

«Lo so, è sono contento di avere una moglie con la mia stessa passione» mi lasciò un bacio tra i capelli.

In quel momento ci interruppe una donna sulla quarantina con i capelli rosso fuoco.

«Buongiorno ragazzi, potete accomodarvi» ci indicó due poltrone nere decorate da dei cuscini turchesi.

«Grazie» Adam mi prese per mano e insieme ci sedemmo.

«Avete già in mente la meta?» i suoi occhi si posarono sul pc.

«In verità no..» non finì di parlare che Adam prende parola.

«Si, abbiamo deciso..vogliamo andare nel Madagascar» mi guardò e sorrise a 32 denti.

«Ottima scelta, il Madagascar è un luogo meraviglioso, sempre sottovalutato purtroppo» la donna iniziò a guardare diversi hotel.

«Come mai questa scelta?» sussurrai avvicinandomi di più a lui.

«L'altra volta mi capitò di guardare un film d'amore girato lì e mi sono innamorato di quel posto» ridacchiò.

«Sei pieno di sorprese» scossi il capo ridendo.

«Siete solo voi due?» ci chiese.

Io e Adam ci guardammo un attimo prima di parlare, io avrei voluto portare Karina mentre lui suo fratello, un solo sguardo e ci capimmo all'istante.

«No siamo in quattro» sorrise Adam.

«Perfetto, vi trovo prima il volo e poi l'hotel» iniziò a digitare diverse cose alla velocità della luce.

«Va benissimo» poggiò la mano sulla mia e me l'accarezzò dolcemente.

POV'S KARINA.

Pensavo ancora all'accaduto con Alessandro, era un essere così antipatico che più lo odiavo più entrava in possesso della mia mente.

Dal nervoso presi un cuscino e lo lanciai dall'altra parte della stanza «Ti odio!» caddi sul letto sbuffando.

Quando sentì il telefono squillare allungai la mano per prenderlo e lessi Giuly💘.

Sorrisi e portai il telefono vicino all'orecchio, non potevo non rispondere a lei.

«Hey» cercai di sembrare calma anche se ero ancora nervosa.

«Karina..menomale che mi hai risposto».

«Che è successo? Non mi aspettavo una chiamata da te» ridacchiai.

«Non è successo nulla tranquilla, semplicemente volevo dirti di preparai le valigie» potetti sentire una risatina.

«COSA?» alzai di scatto il mio corpo dal letto.

«Tu ti farai una bellissima vacanza con noi nel Madagascar».

«Ma siete impazziti? E poi lo sai che io e Alessandro siamo come cane e gatto..vi renderemo la vita impossibile» sospirai, già mi immaginavo quel bellissimo posto immerso nella natura interrotto da me e mister simpatia a fare lite.

«Voglio un si come risposta».

«Ma..».

«Niente ma Karina, io e Adam vogliamo anche te..fallo per noi per favore» mi supplicò.

«Alla prima lite me ne torno qui» roteai gli occhi.

«Sii..ti voglio bene Kari».

«Anch'io molto» sorrisi, non potevo dire di no a lei, avevamo legato così tanto.

Posai il telefono accanto a me sul letto e provai ad immaginarmi come sarebbe stata la vacanza, se non fosse venuto Alessandro sarebbe andato tutto nel verso giusto, ma visto che c'era lui erano assicurate liti sopra liti e i suoi commenti dandomi della poco di buono, se l'avessi ignorato non sarebbe cambiato nulla visto che lui e peggio di una zanzara ma sicuramente dovevo almeno cercare di rispondere alle sue provocazioni.

«Ah..no giusto, se mi mettevo contro di lui mi avrebbe sparato sicuramente» iniziai a parlare tra me e me.

«Perché sei entrato proprio nella mia vita Alessandro Smith..perché..» mi coprì il viso con le mani e sospirai.

~~~~

Ciao ragazzi, come promesso ecco a voi il capitolo😊, c'è in arrivo un viaggio dove ci saranno proprio Karina e Alessandro, chissà come si comporteranno e cosa accadrà durante questo viaggio..🤭🤔.

Lo scoprirete nei prossimi capitoli😉, un bacio Vale❤️.

Por siempre tuya Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora