POV'S ALESSANDRO.
Mentre ero nella vasca chiusi gli occhi per immaginare Karina qui con me, cosa darei per averla tutta per me..per accarezzare ogni singola parte del suo corpo e guardare i suoi occhi splendenti, è stato un duro colpo per me lasciarla ma purtroppo sono i rischi del mestiere.
Avvolsi il mio corpo in un accappatoio bianco e le tonalità sul grigio, presi il mio iPhone e osservai una sua foto che mi ero salvato in galleria, potrei sembrare pazzo o psicopatico ma quella ragazzina ormai era il nucleo della mia testa.
In quel momento qualcuno bussa alla mia porta.
«Avanti!» ordinai spegnendo il telefono.
«Capo è tutto pronto per domani» dalla porta vidi soltanto metà della figura di uno dei miei uomini.
«Perfetto ora vai!» dissi freddamente.
Con lei era impossibile comportarsi così, anche se lei faceva qualcosa di scorretto era difficile arrabbiarsi o fare il duro, quella ragazzina mi mancava moltissimo.
POV'S KARINA.
Ero stesa sul letto della camera di Alessandro e tutto qui mi ricordava di lui, soprattutto perché riecheggiava il suo profumo nella stanza, mi manca..e se fosse per me prenderei il primo aereo per raggiungerlo, ma purtroppo mi aveva detto chiaramente che non dovevo seguirlo ne tantomeno fare una pazzia, dovevo avere pazienza e aspettarlo.
«Karina..» in quel momento sentí la dolce voce di Giulia.
Quando scesi giù la trovai con il suo pancino leggermente in evidenzia seduta in soggiorno.
«Giulia, ma che ci fai qui? Dovresti riposare lo sai» andai verso di lei.
«Lo so lo so però ero in pensiero per te, tu ti eri così affezionata ad Ale e ora è partito» sospirò.
«Devo ammettere che da quando è partito sto abbastanza scossa é nervosa» mi sedetti accanto a lei.
«Ecco perché sono qui, oggi starò con te così almeno ti distrai un po'» sorrise, questa ragazza era un amore.
«Grazie mille Giulia..che ne dici di andare in piscina so che Ale ne ha una al coperto» suggerì.
«Era proprio lì che ti stavo per dire di andare» ridacchiò «Andiamo».
Misi un costume intero sul rosa pastello mentre Giulia da sotto il vestito aveva un costume due pezzi su un azzurro chiaro.
La piscina era meravigliosa, si vedeva il tocco elegante ma semplice di Alessandro.
«Quindi è stato Ale a dire ad Adam di non seguirlo» chiesi mentre il mio corpo venne accarezzato delicatamente dall'acqua.
«Proprio così, Adam voleva andare con lui ma Ale non voleva specie perché sta per diventare padre» mise le gambe in acqua fino alle ginocchia mentre con una mano si accarezzava la pancia.
Non dissi nulla e mi limitai ad annuire, ero troppo in ansia per lui, apprezzai molto il gesto di Giulia ma la mia testa non faceva altro che pensare a lui.
«Non ti preoccupare tesoro, Ale presto tornerà da te..quando me le sento le cose si avverano sempre» ridacchiò all'ultimo.
«Lo spero..» sospirai.
Devo dire che il pomeriggio con Giulia non fu noioso ne tantomeno invano, riuscì a staccare per un po' la spina dell'ansia e a godermi un classico pomeriggio tra ragazze in piscina, mi sentivo un po' più rilassata e decisi di dare un'opportunità alle parole di Giulia, stare tranquilla perché Ale sarebbe tornato presto da me.
«Grazie per tutto, oggi sei stata la mia salvezza» l'abbracciai mentre Adam aspettava in macchina sua moglie.
«Ma figurati, chiama quando vuoi» ricambiò l'abbraccio facendo attenzione al bambino e dopo che un cenno di mano salutai anche Adam, quei due erano così teneri.
Mi feci una doccia rinfrescante anche per togliere quella sensazione di cloro dal corpo e dopo mi infilai sotto le morbide coperte che profumavano di lui, chiusi gli occhi e per un attimo potetti sentire la sua presenza avvolgermi..presto tornerà da me, me lo sento.
~~~~
Ciao ragazzi, ecco a voi il capitolo come promesso🥰, Karina manca molto ad Ale e la stessa cosa vale per lei..chissà se tornerà presto da lei o ci vorrà ancora un po'🤔, vi auguro un buona giornata.
Un bacio, Vale❤️❤️.
STAI LEGGENDO
Por siempre tuya
RomanceIl mondo della mafia presenta varie sfaccettature, solo i più forti e i più astuti vanno avanti e sopravvivono proprio come succede nella savana tra gli animali. Alessandro Smith fa parte di questo mondo, dal fascino irresistibile avvelena tutti con...