01

802 36 0
                                    

(Edited)

♤♤♤♤♤

Jisung si svegliò presto in un freddo mercoledì invernale, sbadigliando e stiracchiandosi. 

Tuttavia, un broncio ha presto preso il sopravvento sulla sua espressione quando si è reso conto che Minho non era accanto a lui.

  "MinMin?"  Jisung gridò assonnato.

"Sono quaggiù, Sungie!"  Minho chiamò dalla cucina.

    Fu allora che il naso di Jisung fu invaso dal delizioso profumo di pancetta e uova.  Il ragazzo più giovane si alzò lentamente dal letto, indossando uno dei maglioni di Minho che era oversize su di lui e slip neri di sotto.

Jisung uscì lentamente dalla camera da letto, scese con cautela le scale e si diresse in cucina, strofinandosi stancamente gli occhi.

   "La bella addormentata si è svegliata" ridacchiò Minho.

"Buongiorno mio principe azzurro" ribatté Jisung, un sorriso assonnato sul volto.

  Minho tubò dolcemente a quanto fosse carino Jisung.

  "Sei così carino quando indossi i miei vestiti" Minho sorrise.

  "Zitto" Jisung arrossì, "è troppo presto per le tue stupide sciocchezze"

  Jisung si limitò a ridere piano, girando completamente la testa per affrontare il più giovane e si sporse in avanti per posare un dolce bacio sulla fronte di Jisung.  L'aspirante rapper più giovane ha canticchiato felicemente al piccolo gesto di affetto, avvolgendo le braccia intorno al busto di Minho e rannicchiandosi nel fianco del più grande.

Anche Minho avvolse una delle sue braccia intorno a Jisung, godendosi i modi affettuosi di Jisung mentre continuava a cucinare la colazione. 

I loro coinquilini, Seungmin e Jeongin non si sarebbero alzati per un'altra ora circa, quindi i due avrebbero avuto del tempo da trascorrere da soli insieme.

Anche se era una mattinata relativamente calma e piacevole, Minho aveva una brutta sensazione alla bocca dello stomaco, come se qualcosa stesse per andare storto in qualche modo.

Minho scrollò di dosso quella sensazione, scuotendo la testa mentre un pesante sospiro gli sfuggiva.

"Cosa c'è che non va Minho?"  Jisung sussurrò dolcemente.

  "Niente amore" Minho sorrise rassicurante, "Ho solo fame, tutto qui" e come per confermare quelle parole, lo stomaco di Minho brontolò rumorosamente.

Jisung ridacchiò, sporgendosi in avanti e posando un piccolo bacio sulla guancia di Minho.

"MinMin, lo sono anch'io" Jisung sospirò felice.

  Amava essere tutto domestico con Minho. 

Onestamente non avrebbe mai pensato di trovare qualcuno amorevole e premuroso come Minho...


🦊

Antipodal // Minsung (Edited)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora