03

394 24 0
                                    

(Edited)

♤♤♤♤♤

Non voleva restare in quell'orribile vicolo, non quando i ricordi della sua vita passata prima di incontrare Jisung tornavano alla ribalta a velocità supersoniche.  Ignorando la risata maniacale e le urla provocanti per lui di tornare, corse verso la casa di Woojin.

 Minho rallentò una volta raggiunto il cancello, afferrando il telefono e mandando un messaggio a Jisung.

  Minho:
Hey piccola, sono appena arrivato a casa di Woojin hyung, e potrei anche prendere una scorciatoia, quindi non ci metterò molto, ok?

Sungie💕
Ok MinMin UwU ti amo ❤

Minho:
Ti amo anch'io piccola 😘

 Sungie
😘😘😘

Minho sorrise al telefono, salendo i gradini della casa di Woojin e bussando alla porta.  Woojin ha aperto la porta in pochi secondi, e sembrava piuttosto...elegante.

  Minho inarcò un sopracciglio, sorridendo.

  "Hai un appuntamento, Woojin hyung?"  chiese Minho.

  "Sì, in realtà. Dovrebbe essere qui da un momento all'altro" sbuffò Woojin, passandosi una mano tra i capelli, "MinMin, perché sei qua?"

   "Uhm, sono qui solo per delle uova" Minho sorrise dolcemente.
 
   "Mhm, torno subito" Woojin si diresse velocemente in cucina, afferrando il suo cartone mezzo vuoto di uova prima di tornare da Minho e darglielo.
 
   "Con chi esci hm? Lo conosco?"  Minho curiosava, il suo sorriso che cresceva.
 
  "Beh, potresti conoscerlo. Penso che abbia detto che voi due eravate amici?"  Woojin rispose in tono interrogativo.

   Minho si limitò ad annuire, aspettandosi che fosse un ragazzino del loro liceo che in qualche modo pensava che loro e Minho fossero amici, chi lo sa?

  "Oh wow, non mi aspettavo di vederti anche qui" una voce familiare dietro di lui parlò gentilmente.

Minho si immobilizzò, gli occhi spalancati dalla paura.  Il suo battito cardiaco accelerò e poteva sentirlo sbattere contro la sua gabbia toracica mentre l'improvviso bisogno di scappare lo pervadeva. Tuttavia, il più giovane si costrinse a voltarsi, trovandosi faccia a faccia con l'uomo che un tempo considerava un amico, che poi divenne qualcuno che odiava e temeva allo stesso tempo...

Bang Chan.

🦊

Antipodal // Minsung (Edited)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora