(Edited)
♤♤♤♤♤
Dopo aver finito la colazione, Minho e Jisung avevano deciso di rilassarsi nella loro stanza e guardare un anime. Decisero di guardare Attack on Titan, l'anime preferito di Jisung.
Jisung riposava tra le gambe tese di Minho, la parte posteriore della sua testa appoggiata al petto del maggiore con le braccia di Minho avvolte strettamente intorno alla sua vita.
Minho, per quanto si sforzasse, non riusciva a scrollarsi di dosso quella brutta sensazione. Era spaventato; temeva che, con Chan, Felix e Changbin lì dietro, Jisung avrebbe scoperto il suo terribile segreto. Sapeva però di non essere l'unico.
Chan ha fatto delle cose orribili in passato, ha detto cose terribili e ha diffuso una voce che ha impiegato mesi per scomparire.
Diavolo, Minho sapeva che alcune persone lo ricordavano ancora, ne sussurravano ancora. Felix era altrettanto cattivo, se non peggio, perché era stato lui a far perdere il controllo a quelle voci.
Felix ammirava il fratello maggiore al punto da poter essere considerato pazzo quanto lo era Minho. Changbin...Changbin è stato semplicemente trascinato.
Sì, Minho avrebbe ammesso di essere mentalmente instabile, lo era sempre stato.
Aveva sogni di sangue sulle mani e un cadavere sulla coscienza; corpi di tutti coloro che avevano fatto del male a lui e ai suoi amici, e persino ai genitori di Jisung.
"Sei stranamente molto silenzioso Minho, cosa c'è che non va?" Jisung parlò, senza nemmeno guardare Minho.
"Non c'è niente che non va 'Sungie-"
"Smettila con le stronzate Lee Minho, sono il tuo ragazzo, so quando c'è qualcosa che non va" Jisung si era improvvisamente girato e si era messo a cavalcioni sulle ginocchia di Minho, fissandolo intensamente negli occhi.
"Piccolo, davvero, sto bene. Sto solo... pensando, tutto qui" sospirò Minho, le sue mani ora appoggiate sui fianchi di Jisung.
"Pensando a cosa?" chiese Jisung curioso.
"A te" sorrise Minho, sporgendosi in avanti e catturando le labbra di Jisung in un bacio appassionato.
Jisung ha risposto al bacio all'istante, squittendo di sorpresa quando Minho ha improvvisamente cambiato posizione in modo che Minho fosse sopra e Jisung fosse sulla sua schiena con le gambe avvolte intorno alla sua vita.
Minho fu quello che interruppe il bacio dopo un paio di minuti quando c'era bisogno di aria, ancora sorridendo.
"Stavo pensando a quanto sei adorabile e sexy " Il sorrisetto di Minho crebbe quando Jisung arrossì e si nascose il viso tra le mani.
"S-smettila" La voce di Jisung era smorzata a causa delle mani che gli coprivano anche la bocca.
"Awe, non nascondere la tua faccia piccolo" tubò Minho.
Jisung si morse il labbro inferiore, ma obbedì mentre toglieva le mani dal viso, solo perché Minho gli afferrasse i polsi e li tenesse sopra la testa.
Minho poi si chinò per baciare e succhiare il collo di Jisung, creando dei succhiotti.
Ancora stupiva Minho come Jisung gli avesse permesso di toccarlo in quel modo, perché per mesi Jisung non avrebbe nemmeno permesso a Minho di toccarlo in alcun modo sessuale.
Sfortunatamente, c'era una ragione orribile sotto...
🦊
STAI LEGGENDO
Antipodal // Minsung (Edited)
FanfictionJisung è cresciuto in una casa abusiva con una madre alcolizzata e un padre tossicodipendente/venditore di droga, ma riesce comunque a rimanere ottimista e felice della sua vita e del suo futuro. Tuttavia, a volte ha terribili incubi notturni, uno...