(Edited)
♤♤♤♤♤
Minho scese i gradini della casa di Woojin e tornò verso la sua casa, che condivideva con Jisung, Seungmin e Jeongin.
Vedere Chan di nuovo ha riportato alla mente ricordi dolorosi di cui aveva ancora degli incubi.
Nessuno conosceva il passato di Minho, nessuno tranne Chan, Felix e Changbin ed erano lì nella città in cui Minho era capitato di vivere.
Non sapeva perché fossero tornati lì, perché erano saliti e avevano lasciato la città due anni prima, quando si è verificato l'incidente.
L'incidente... l'omicidio che ha diviso a metà la loro amicizia, quello che ha fatto sì che Chan si rivoltasse contro di lui e lo mandasse in coma per due mesi.
Minho avrebbe potuto morire, ma allo stesso tempo il vecchio Minho avrebbe voluto.
Darebbe qualsiasi cosa per scambiare il suo posto con...
"Ehi, vuoi entrare o cosa piccola?" Minho non si era nemmeno reso conto di aver raggiunto la casa finché non aveva sentito Jisung pronunciare il suo nome, scosse la testa per liberarsi da quei pensieri oscuri.
Se fosse morto, non avrebbe incontrato il suo angelo sulla terra Han Jisung, non avrebbe trovato l'amore.
In un certo senso, era grato di non essere morto.
Minho è entrato a casa, le uova in mano e ignaro degli occhi furiosi che osservavano l'interazione.
"Quindi si è appena trasferito senza pensarci eh? Sanno almeno cosa cazzo ha fatto, quel fottuto maiale inutile!?" sibilò Felix.
Il cambiamento avvolse le sue braccia intorno al centro di Felix, appoggiando il mento sulla spalla di Felix.
"Baby, va tutto bene, non preoccuparti. Avrà quello che si merita. Chan ci sta già lavorando" Changbin rassicurò il suo ragazzo.
Felix fece alcuni respiri profondi prima di rilassarsi finalmente nella presa di Changbin.
"Mi dispiace per quel ragazzo...Woojin. Sembra davvero carino" mormorò Felix.
"Lix, sai com'è Chan. È tuo fottuto fratello per l'amor del cazzo! So che anche tu faresti lo stesso se fossi Chan" sospirò Changbin, "tutto ciò che Chan vuole davvero sapere è perché"
"Perché cosa? Perché Minho lo ha tradito?" Felix scatto.
"No, non quello. Vuole sapere perché Minho l'ha ucciso"
🦊
STAI LEGGENDO
Antipodal // Minsung (Edited)
FanfictionJisung è cresciuto in una casa abusiva con una madre alcolizzata e un padre tossicodipendente/venditore di droga, ma riesce comunque a rimanere ottimista e felice della sua vita e del suo futuro. Tuttavia, a volte ha terribili incubi notturni, uno...