21

230 12 0
                                    

(Edited)

Jisung e Minho giacevano uno accanto all'altro, il più giovane avvolto comodamente tra le braccia di Minho.

Jisung ha tracciato schemi casuali sul petto nudo di Minho, il più giovane che sembrava distante anche se era così vicino.

"Cosa hai in mente 'Sungie?"  chiese Minho dolcemente.

"Noi, cosa ci accadrà?" sospirò Jisung.

Minho sapeva che Jisung avrebbe detto di più, quindi ha aspettato pazientemente che Jisung continuasse a parlare.

"Ho visto Bang Chan in giro, non che avrei parlato con quello stronzo. Sai, ero convinto che fosse stato Chan a uccidere Hyunjin" schernì Jisung, "ma ora so che non è stato lui...  "

Minho si accigliò, sospirando pesantemente.

"Quello che è successo quella notte è stato un errore e tutta colpa mia. Ho agito per rabbia, per gelosia, per dispetto e sono stato influenzato dalla persona sbagliata" Minho alzò la testa di lato per nascondere le sue lacrime a cascata.

"Almeno ammetti i tuoi errori" sorrise Jisung.

"Conosco Chan. Una volta eravamo amici. Ho ucciso Hyunjin perché mi sentivo come se mi stesse portando via Chan, Felix e Changbin. A quel punto, erano i miei unici veri amici, e mi sembrava che mi avessero appena abbandonato. Chan...mi ha visto uccidere Hyunjin, ma allo stesso tempo mi ha fatto capire il mio errore e da allora mi ha perseguitato" ha spiegato Minho con voce rotta.

"Chan è una minaccia per entrambi e non aiuta il fatto che sia praticamente sconosciuto per quanto riguarda la polizia. Secondo i loro standard non ha fatto nulla di sbagliato" sputò Jisung, "Io uh, ho fatto un po' di uhm, ricerche nel suo profilo ehe" Jisung parlò imbarazzato.

Minho girò la testa per guardare Jisung, sorridendo.

"Sembra che anche il mio scoiattolo sia un hacker eh?"  Minho ridacchiò.

Jisung si batté scherzosamente il petto, facendo il broncio.

"Stai zitto" piagnucolò Jisung.

Dopo ci fu un silenzio confortevole, ma solo per pochi istanti prima che l'atmosfera nella stanza diventasse seria.

"Minho...Penso che Chan potrebbe tentare di ucciderti per questo, forse non se stesso, ma inventerà una storia, o convincerà Felix a farlo. Quindi...Penso che dovremmo fare un patto"  Jisung si mise a sedere, girandosi e mettendosi a cavalcioni sui fianchi di Minho.

"Che tipo di patto?"  Minho si mise a sedere, confuso mentre posava le mani sui fianchi di Jisung.

"Un patto suicida."


-3

Antipodal // Minsung (Edited)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora