04

376 22 1
                                    

(Edited)

♤♤♤♤♤

Minho deglutì visibilmente mentre cercava di capire cosa dire.  Dallo sguardo negli occhi di Chan, poteva dire che il maschio più grande sapeva di sembrare decisamente terrorizzato.  In quegli occhi, Minho poteva vedere il passato che desiderava disperatamente dimenticare.

  Le droghe che gli hanno quasi tolto la vita in più occasioni, le innumerevoli feste che sembravano non finire mai, l'omicidio che ha fatto a pezzi la loro amicizia e la confessione che lo ha portato a sentirsi in colpa e che lo ha divorato per anni.

  Anche Chan era colpevole, eppure il più grande si rifiutava di accettarlo, e ora è tornato a perseguitare Minho come un'anima torturata all'inferno.  Questo era anche il momento peggiore, perché aveva appena iniziato a smettere completamente di bere.

Beh, il Karma è una stronza come si dice...

"Oh, quindi voi due vi conoscete. Cosa, siete ex fidanzati?"  lo prese in giro Woojin mentre usciva di casa e si metteva vicino a Minho.

   "Nah, solo vecchi amici che hanno perso il contatto. A proposito, Woojin sei assolutamente stupendo" Chan strizzò l'occhio al più grande, facendo arrossire Woojin.

  "G-grazie" balbettò Woojin.

  "Beh, è ​​meglio che andiamo, o altrimenti perderemo la prenotazione" ridacchiò Chan.

   "Giusto, scusa" Woojin sorrise timidamente, avvicinandosi all'elegante macchina nera di Chan.

   Chan aprì la porta a Woojin, il più anziano arrossì ancora una volta mentre ringraziava Chan.  Tuttavia, Minho era diffidente delle vere intenzioni di Chan.  Chan lo sentiva, mentre si girava per affrontare Minho con un sorrisetto diabolico.

   "Non preoccuparti, non gli farò del male... non molto" Il sorrisetto di Chan potrebbe essere descritto come demoniaco se Minho fosse completamente onesto.

Quel sorrisetto fu rapidamente sostituito da un sorriso palesemente finto, ma Woojin non ci fece caso.  Solo Minho sapeva com'era veramente Chan...

  O forse stava solo assumendo le cose a causa del loro passato?


🦊

Antipodal // Minsung (Edited)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora