(Edited)
Il bacio appassionato di 15 minuti prima era diventato qualcosa di più intimo, e ora i due erano completamente nudi, Jisung un disordine che si contorceva e gemeva sotto Minho.
"Sei sicuro piccolo? Non l'abbiamo mai fatto senza preservativo" Minho si accigliò, non volendo ferire Jisung.
"Minho, va tutto bene" sorrise Jisung, allungando una mano per accarezzare la guancia di Minho, "Mi fido di te"
Il cuore di Minho sobbalzò nel suo petto e deglutì visibilmente prima di spingere lentamente la sua erezione dura nel calore stretto di Jisung.
La schiena di Jisung si inarcò dal letto, un forte gemito gli sfuggì. Era leggermente scomodo, ma si sentiva anche così bene.
"Nng Minho~" La mano di Jisung poi intorno per afferrare la parte posteriore dei capelli di Minho, l'altra mano faceva lo stesso.
"Stai bene? Fa troppo male?" chiese Minho dolcemente.
"E' un po' scomodo, ma sto bene" sorrise Jisung.
Minho si spinse lentamente dentro Jisung, il più giovane miagolando mentre la sensazione spiacevole presto svanì e fu sostituita da un piacere quasi accecante.
Jisung emise un gemito, mordendosi il labbro inferiore mentre fissava Minho negli occhi.
"Non guardarmi così" sbuffò Minho, "non riuscirò a controllarmi"
"Chi ha detto che volevo che tu avessi il controllo su te stesso?" Jisung ridacchiò, "fai pure Min"
Minho ringhiò in fondo alla sua gola, le sue spinte diventavano più dure e acceleravano appena un po'.
Le mani di Jisung lasciarono i capelli di Minho per lasciare segni di graffi sulla schiena di Minho.
Il più grande non si preoccupava affatto del dolore, non lo smorzava nemmeno. Invece, sorrise appena mentre le sue spinte gradualmente più forti e più veloci.
"Cazzo, Minho~" Jisung si morse il labbro inferiore, gemendo rumorosamente.
"Dannazione, non hai idea di cosa mi facciano i tuoi piccoli gemiti carini" Minho gemette dolcemente, abbassando la testa in modo che le loro fronti fossero l'una contro l'altra.
Jisung sorrise, chiudendo lo spazio tra loro e catturando le labbra di Minho in un bacio disordinato e caldo.
Per i minuti successivi, tutto ciò che si udì dalla loro stanza fu il suono della pelle che schiaffeggiava la pelle, forti gemiti, deboli grugniti e parole deboli...
🦊
STAI LEGGENDO
Antipodal // Minsung (Edited)
FanfictionJisung è cresciuto in una casa abusiva con una madre alcolizzata e un padre tossicodipendente/venditore di droga, ma riesce comunque a rimanere ottimista e felice della sua vita e del suo futuro. Tuttavia, a volte ha terribili incubi notturni, uno...