Capitolo 14

161 10 23
                                    

Y/N POV

Adesso come li copro? Forse con del trucco, ma come lo prendo senza farmi vedere? Forse mia madre ha qualcosa in bagno, mi misi a cercare, non stavo trovando niente, continuai ancora, e con non so quale miracolo ho trovato una piccola scatola con dei trucchi, l'unica cosa che ho trovato era del correttore, sempre meglio di niente, lo misi su lavandino e incominciai a fare la doccia. Non so se avevo altro sul corpo, l'importante è che le parti evidenti riesca a coprirle. Dopo la doccia mi misi dei vestiti puliti che avevo preparato in precedenza, e adesso incominciava la sfida, coprire quei dannati succhiotti, ( aggiungi musica da battaglia UwU ) non so se riuscirò a coprirli abbastanza da renderli invisibili, nel caso inventerò una scusa, potrei dire che sono dei lividi o che mi sono bruciata con la piastra, credo possa aver senso, spero. Presi il correttore, e incomincia a tamponare sui succhiotti, pregando che funzioni, dopo immensi tamponamenti, ne uscì una immensa merdata, cercherò di coprirli con i trucchi di mia sorella. Presi il phon e incominciai ad asciugarmi i capelli, poi presi la piastra e la passai in modo distratto, non mi importava del risultato, mi interessava che la mia scusa fosse credibile. Dopo aver fatto tutto, uscì dal bagno, misi a lavare la biancheria sporca, la cesta della biancheria era in lavanderia, misi il pigiama e la biancheria intima nella cesta mentre mettevo i vestiti che mi aveva dato Nightmare in lavatrice così avrei potuto ridarglieli il prima possibile, finito tutto mi diressi in camera di mia sorella, così avrei preso di trucchi migliori, io non mi truccavo tanto, quindi quello che mi serviva io non l'avevo, entrai assicurandomi che non ci fosse nessuno, mi avvicinai alla sua scrivania, presi un correttore verde, uno del colore della mia pelle e un fondotinta, li sistemai sui succhiotti, incominciando dal correttore verde fino al fondotinta (adesso sapete come coprire un succhiotto alla perfezione ;) ) dopo aver finito potrei dire che il risultato era eccellente, sembrava che non li avessi mai avuti, uscì soddisfatta dalla stanza dopo aver rimesso a posto le cose di mia sorella. Oggi avrei avuto scuola ma dato che mi sono svegliata tardi ho saltato delle ore, e dato che i miei non mi hanno detto nulla, magari potrei uscire, però avevo dimenticato che non posso senza una motivazione, potrei chiedere a mia madre se deve fare la spesa così se una guardia mi ferma so che motivazione dargli. Mi diressi in cucina dove mia madre stava preparando dei biscotti, i suoi biscotti sono favolosi, sembrano magici, mentre mio padre era concentrato sui suoi documenti, ero fortunata che questa famiglia avesse più tempo libero di quella biologica, mi avvicinai a mia made ''Y/n: mamma, per caso dei andare a fare la spesa?'' ''Mariangela: mi servirebbe qualcosa, perché?'' ''Fabio: così può uscire e ha una motivazione da dare alle guardie su perché è fuori'' feci una risatina imbarazzata, mia madre sospirò e disse ''Mariangela: tieni, questa è la lista, stai attenta. Stavo dimenticando, nel caso ti venga fame prendi i miei biscotti'' afferrai sia la lista che la busta di biscotti, ringraziai, li misi nello zaino, poi andai a cambiarmi in modo da avere dei vestiti adatti, e presi anche quelli che avevo messo in lavatrice dato che erano pronti, dopo aver fatto uscì di casa e andai a comprare quello che mi serviva.

SALTO TEMPORALE DOPO AVER FATTO LA SPESA

guardai per l'ultima volta la lista per assicurarmi di non aver scordato nulla, confermando di aver preso tutto mi diressi nel parco dove ho ballato per la prima volta con Nightmare, mi sedetti su una panchina per godermi i miei biscotti, dopo qualche minuto sentì una voce alle mie spalle ''Nightmare: buongiorno, che ci fai qui?'' mi voltai ancora mangiando i miei biscotti paradisiaci ''Y/n: buongiorno Re, stavo facendo la spesa e mi ero fermata a mangiare qualcosa'' mi fece un sorriso e si sedette affianco a me, non ci saranno stati nemmeno venti centimetri di spazio tra noi, perché è così appiccicoso con me? (forse perché ti vuole trombar-cioè *tosse* *tosse*) mi voltai per prendere i vestiti che mi aveva dato ''Y/n: grazie'' dissi mettendoglieli davanti, li prese e li fece scomparire, credo li abbia teletrasportati, si avvicinò ancora di più a me ma l'ignorai. Continuai a mangiare i mei biscotti tranquillamente, quando notai che una briciola mi era rimasta attaccata alla guancia, prima che potessi toglierla sentì qualcosa di morbido e umido su di essa, Nightmare l'aveva leccata via ( non ha fatto come un cane, tranquilli) a quell'azione sentì il mio volto riscaldarsi, mi voltai di scatto, ''Nightmare: delizioso~'' guardandolo più attentamente mi accorsi che era ancora più vicino, rimisi il più velocemente possibile la busta nello zaino e incominciai ad andarmene, anche se mi stava seguendo. Volevo dirigermi in libreria, Alfio mi aveva detto che aveva aggiunto qualcosa di nuovo, quindi ero curiosa. Arrivata, saltellando, sentì un campanellino sopra la mia testa, aveva aggiunto un campanello per avvertire dell'arrivo dei clienti, subito dietro di me se ne udì un altro, Nightmare mi stava seguendo ''Alfio: Buongiorno Y/n... B-Buongiorno anche a v-voi Re'' fece un inchino ''Y/n: allora, dov'è la novità?'' ''Alfio: ho aggiunto un angolo dove le persone posso leggere in libreria, è lì in fondo'' ''Y/n: YEEEEEEEEE'' mi misi a correre verso l'angolo menzionato, sembra quello di una biblioteca, afferrai un libro da uno degli scaffali, era lo stesso che mi aveva dato in sconto Alfo, avrei potuto continuarlo arrivata a casa dal mio, mi sedetti per leggerlo, la sedia vinco a me si spostò, Nightmare di sedette su essa, avvicinando la mia alla sua, mise un suo braccio sulla mia vita, e la sua testa sulla mia spalla, e rimase così fino a quando decisi di andarmene, mia sorella oggi era entrata dopo a scuola perché qualcuno ha fatto esplodere un'aula, stimo chi l'ha fatto, ma adesso era ora per lei di uscire, avrei potuto usare questa cosa come scusa per andarmene, mi alzai, posai il libro e uscì dal negozio salutando Alfio, ovviamente Nightmare mi stava seguendo, e per la strada dal negozio alla scuola i suoi tentacoli si muovevano come l'ultima volta, spero che stavolta riesca a tenerli a bada. Ero all'ingresso di scuola tutti gli occhi erano puntati su di me e Nightmare, l'unica cosa bella è che avevo solo una busta quindi quando camminavo non sembravo un ippopotamo, finalmente suonò la campana e vidi mia sorella correre verso di me mentre dava un dito medio al suo migliore amico Mattia (Mattia se leggi questo sappi che ti voglio bene, forse) quando Alessia notò che Nightmare ella affianco a me rallentò, per poi inchinarsi per salutarlo ''Alessia: sorella, ho quasi dato fuco a una bottiglia d'acqua'' ''Y/n: come hai fatto? se esplodi in questo istante non mi sorprenderei'' mi misi a parlare con mia sorella mentre tonavamo a casa insieme a Nightmare. Nel percorso Alessia si fermò a una fontanella d'acqua per bere, nel mentre il Re si voltò verso di me ''Nightmare: l'ultima vota avevo dimenticato di ridarti i libri che mi avevi prestato'' fece apparire due libri nella sua mano, nel mentre mia sorella era tornata, afferrai i libri, ma pena li presi, fece scivolare una mano sul mio seno, istintivamente lo colpì in faccia con un libro, facendogli girare la testa dalla parte opposta, tutti i preseti avevano una faccia sconvolta e si sentivano frasi come "ma è pazza?" o "Perché no l'ha uccisa?" afferrai mia sorella per un braccio riportandola con forza a casa mentre Nightmare rimasi lì immobile prima di scomparire, in tutto ciò Alessia stava facendo una faccia, ero tentata di colpire anche lei (questa è la faccia ( ͡° ͜ʖ ͡°) )

ecco a voi un nuovo capitolo magico, spero che vi piaccia, non so come faccia a piacervi questo libro, se non fosse per voi lo avrei elliminato dato che non mi sta piacendo. Per il resto vi auguro una buona mattina/giornata/pomeriggio/sera/notte

The new Queen  [Nightmare x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora