Alessia stava mostrando a Mariangela il video che aveva fatto ieri mattina a sua sorella e a Nightmare ''Mariangela: non pensavo che in così poco tempo già ci provasse così con Y/n'' ''Alessia: non vedo l'ora di diventare zia'' ''Mariangela: Alessia, ha ancora 17 anni'' ''Alessia: dai stavo scherzando, forse'' ''Mariangela: cosa?!'' ''Alessia: cosa?'' Mariangela tornò a vedere il video, chiedendosi fino a dove sarebbe arrivato il re con sua figlia, era preoccupata per il comportamento lussurioso di Nightmare, ma era felice che Y/n potrebbe aver trovato qualcuno.
''Fabio: cora state facendo?'' disse mentre si metteva il cappotto per andare a lavoro ''Alessia e Mariangela: Niente!'' Fabio era il tipico padre geloso, e se avesse visto il video si sarebbe arrabbiato sia con Y/n che con il Re, e non gli interessava se lui era più forte, se perdeva il controllo probabilmente lo attaccherebbe pur sapendo di morire (in due parole è mio padre, ogni volta che parlo con un ragazzo si incazza che cambia colore, non diventa manco rosso sembra marrone :D ) ''Mariangela: tesoro, oggi fa caldo, non metterti il cappotto, mettilo in borsa'' Fabio stese zitto per un attimo, mise il giubbotto sull'appendi abiti e si avvicinò a sua moglie ''Fabio: dammi quel telefono'' prima che Fabio potesse prenderlo, Mariangela perese la chat tra lei e Alessia, cliccò su l'ultimo meme che si erano mandate, tutto ciò in una velocità strabiliate e lo mostrò a suo marito ''Mariangela: ecco, eri così curioso di sapere cosa stavamo facendo, Alessia mi aveva solo mandato qualche barzelletta, felice?'' Fabio sbuffò e uscì di casa per andare a lavorare. Mariangela ridiede il telefono a sua figlia.
''Mariangela: ho ancora tre ore da passare con voi, poi dovrò andare a lavorare quindi il resto del pomeriggio lo passerete da sole'' Alessia chiamò sua sorella, che arrivò con un espressione che diceva 'che cazzo volete?' ''Mariangela: dato che ho ancora qualche ora da passare con voi che ne dite di fare giardinaggio?'' le ragazze annuirono cercando di nascondere quanto avrebbero preferito buttarsi da un ponte che fare giardinaggio. Incominciarono a prendere le gli attrezzi e uscirono in giardino.
SALTA TEMPO PERCHE' SONO PIGRA
Le tre ragazze entrarono in casa, Mariangela si andò a preparare per poi andare a lavoro, mentre Y/n aspettava che finisse in bagno dato che gli era caduta una confezione di terra in testa e aveva cambiato colore, invece Alessia si stese sul divano per dormire. Dopo che Mariangela ebbe finito salutò le sue figlie e se ne andò.
''Y/n: Alessia, mi sto andando a fare una doccia, stai attenta se viene qualcuno non farlo andare in bagno'' ''Alessia: si tranquilla, per caso ti serve dell'intimo sexy da usare con il Re?'' Y/n sbuffò e lanciò un limone che era in una ciotola in salotto in testa a sua sorella ''Y/n: ancora non è finita la scuola'' Alessia sibilò per il colpo e si rese conto che sua sorella aveva ragione ''Alessia: hehe l'avevo dimenticato, ormai è un'abitudine'' Y/n ignorò la stupidità di sua sorella, e si diresse in bagno, aprì l'acqua, sistemò la tovaglia e così via. Nel mentre Alessia che stava sdraiata sul divano come un morto, dal bagno si sentì la porta della doccia chiudersi, questo vuol dire che Y/n aveva appena iniziato a lavarsi, e ci metterà parecchio a pulirsi, specialmente perché la terra diventerà fango e non e facile da toglierlo dai capelli. Alessia stava guardando il telegiornale nell'intento di trovare qualche faccia strana da prendere in giro, dopo un po' suonò il campanello, la ragazzina si alzò, chiuse la porta del corridoio, sua sorella voleva che se veniva qualcuno e lei era sotto la doccia quella porta doveva essere chiusa, poi si diresse verso la porta d'ingresso e l'aprì ''Nightmare: buon pomeriggio'' ''Alessia: buon pomeriggio anche a lei'' la ragazza si sposò per fare entrare il Re mentre teneva la testa abbasta in segno di rispetto, Nightmare entrò e si sedette sul divano ''Nightmare: Y/n è in casa?'' ''Alessia: si, è sotto la doccia'' Nightmare fece un sorriso per un'idea che gli venne in testa, Alessia lo notò subito, e dall'espressine capì pure che idea aveva ''Nightmare: per caso-'' ''Alessia: ho capito, è la prima porta del corridoio, buon divertimento~''
STAI LEGGENDO
The new Queen [Nightmare x Reader]
FanfictionUn giorno, si scoprì dell' esistenza di universi alternativi, ma dopo la scoperta il tuo universo fu conquistato dal Re delle tenebre, e tutti adesso vivono nel dolore e la depressione, chiunque decida di andare contro il Re morirà. O forse c'è molt...