Capitolo 35

87 7 3
                                    

Gli anni passarono dopo l'incidente di Dreamtale, e molte cose accaddero nel multiverso: Nightmare ha iniziato a diffondere negatività in ogni singolo AU con Killer e l'aiuto del distruttore, Dream e Ink cercano di fermarli, soprattutto dopo l'arrivo di un certo Cross o evento X, ed Error non fa altro che prendere per il culo Ink per l'enorme crepa che si è procurato sul cranio il giorno dell'incidente, e in fine abbiamo il piccolo Goth che si è fatto una nuova amica, un umana.

.

.

.

Ma in una parte del multiverso c'è una schermata di salvataggio, nel quale due individui stanno tranquillamente parlando.

Secondo l'accordo che Y/n ha fatto con Reaper, lei dovrà rimanere nella schermata di salvataggio per un tot di anni prima di uscire e poter rivivere tranquillamente una vita nel multiverso, e domani sarà il giorno per Y/n di poter rimettere finalmente piede fuori da quella schermata.

Ma ovviamente la fanciulla non poteva stare tutti quegli anni in quel posto da sola, aveva bisogno di compagnia, o la sua sanità mentale ne avrebbe nuovamente risentito, ed è qui che il piccolo Goth conobbe a Y/n, che iniziò a visitarla ogni giorno, e oggi è proprio il giorno della sua ultima visita.

''Goth: signorina Y/n, posso farti una domanda?'' chiese lo scheletro alla sua amica umana al quale stava decorando i capelli con dei fiori per passare il tempo ''Y/n: certo, dimmi pure'' ''Goth: quel morso che hai sul collo è un marchio? I miei genitori mi hanno spiegato molto vagamente in cosa consiste, potresti spiegarmelo?'' la ragazza fece un piccolo sorriso, non vedendo l'ora di mostrare al piccolo scheletro tutto ciò che aveva imparato molto prima di ritrovarsi qui ''Y/n: beh, il marchio è una vecchissima usanza dei mostri, soprattutto per gli scheletri, ormai sono in molto pochi i mostri a praticarla dato che è-'' ''???: fattelo spiegare dai tuoi genitori ragazzo'' i due si voltarono allo stesso momento verso lo scheletro che aveva appena parlato, nonché Error, il distruttore di AU ''Y/n: lascialo stare, ha tutto il diritto di saperlo, non è più un bambino'' Error sospirò in risposta sedendosi vicino ai due ''Y/n: pensavo fossi morto, non ti sei fatto vivo in questi ultimi anni'' disse la fanciulla con finto tono offeso ''Error: sono venuto solamente a prenderti, così non rimarrai ancora in questo lurido posto'' Goth, nel mentre ascoltava la conversazione tra quei due vecchi amici, non ha la minima idea di come si siano conosciuti, sa solo che è iniziato tutto da un patto, poi un odio in comune verso Ink ''Y/n: sembra che non vedi l'ora che me ne vada da qui'' ''Error: perché è così, non riesco più a sopportare Nightmare'' il volto di Y/n cambiò improvvisamente d'espressione ''Y/n: in che senso?'' ''Error: vedrai'' la risposta del distruttore non convinse la ragazza ''Y/n: sai per quanto io tenga ancora a Nightmare adesso ho paura di lui, so perfettamente di cosa è capace'' Error fece un sospiro infastidito ''Error: grazie al cazzo che lo sai, vieni dall'universo dei creatori!'' in quell'esatto momento cadde il silenzio, i due adulti si girarono lentamente verso il piccolo Goth, il ragazzo aveva la bocca spalancata per lo stupore; Error già infastidito si avvicino lentamente al figlio della morte per guardarlo in modo minaccioso ''Error: tu non hai sentito nulla, sono stato chiaro ragazzo?'' ma la vera cosa minacciosa in quel momento era lo sguardo che Y/n stava mandando al distruttore ''Y/n: dobbiamo andare o devi continuare con le tue scenate?''

.

.

.

Dopo aver salutato Goth, Y/n e Error uscirono dalla schermata di salvataggio per dirigersi al castello di Nightmare. ma la ragazza sapeva che adesso la sua vita sarebbe cambiata solo in peggio e aveva paura, molta paura, riusciva a sentire il suo cuore in gola e lo stomaco come se si stesse annodando. Quando arrivarono al castello Nightmare non era ancora tornato dalla sua missione con Killer quindi Error lasciò la sua amica da sola ad aspettare il suo amato nella camera di quest'ultimo, ma prima che il distruttore potesse varcare la soglia della camera da letto Y/n lo abbracciò all'improvviso, rischiando di farlo quasi andare in crash (si scrive così? non lo so). ''Error: che diavolo ti è preso?!'' l'anomalia non capiva questo gesto per lui così insensato da parte della sua amica che lo ha completamente scioccato ''Y/n: q-questa potrebbe essere l'ultima volta che ci vediamo, volevo solo salutarti'' il distruttore la allontanò subito da lui guardandola in modo infastidito ''Error: adesso non esagerare, per quanto quell'ammasso di tentacoli e rabbia possa essere pazzo stai tranquilla che non ti ucciderà'' e senza nemmeno lasciare a Y/n il tempo di rispondere si teletrasportò via. Lei lo sapeva che non l'avrebbe uccisa, lo sapeva perfettamente, gli avrebbe fatto di peggio

The new Queen  [Nightmare x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora