Capitolo 15

151 9 8
                                    

La teperatura era gelata, ogni giorno faceva sempre più freddo, come se il sole si vosse spento, l'intero mondo si chiedeva il motivo, c'è chi aveva delle teorie ma decise di tenerle per sé in modo da salvare la propria vita, c'è chi parlò, e la maggior parte di essi morì in bodo brutale. La tensione era nell'aria le persone erano più attente alle proprie azioni, avevano paura che per un minimo errore la loro ora sarebbe arrivata, questo riusciva a rendere il Re più forte, ma la forza non era quello che gli serviva in questo momento, adesso gli serviva più determinazione, si stava incominciando ad arrendere, ma non poteva, non prima di raggiungere il suo obbiettivo.

Era parecchio tardi e già Y/n stava dormendo, anche se avrebbe preferito rimanere sveglia pur d'evitare di vedere quella faccia disperata e speranzosa che sembrava quasi sul punto ti piangere. Ogni notte Nightmare, quando Y/n dormiva si intrufolava nei suoi sogni, prima che lei potesse addormentarsi lui preparava tutto.

Un meraviglioso spettacolo, immerso nella natura, una collina in mezzo a un vasto lago limpido, da dove si riuscivano perfino a vedere i pesciolini al suo interno, la piccola collina, che sarà stata circa cinque metri per sei, pieno di fiori di tutti i colori, e un albero, aveva l'aspetto si un salice piangente, ma apposto delle foglie aveva dei fiori che ricordavano quello di un ciliegio, aveva dei colori particolari, erano rosa per poi andare a sfumarsi diventando viola per concludersi con una punta di blu. In vece il celo era qualcosa di stupendo, era un tramonto permanete, ma più che avere i suoi soliti colori caldi ricordava una galassia stracolma di stelle e una luna meravigliosa da sembrare quasi finta. In somma qualcosa di unico. E lui era lì porgendo un mazzo di rose alla fanciulla, ogni volta era un regalo diverso, che appena si svegliava gli si materializzava tra le mani, si avvicinò a lei chiedendogli se potesse perdonarlo e che si pentiva del suo errore. I primi giorni la ragazza gli aveva gridato contro su quanto gli facesse schifo, odiava come si fosse comportato, su come avesse toccato il suo corpo, gli aveva dato anche la colpa di quando Horror gli amputò il braccio dato che non lo aveva tenuto a bada, gli diede la colpa di quando fu violentata dato che il suo sistema di sicurezza non avesse funzionato, gli diede la colpa per le aggressioni fatte dai suoi compagni dato che passava troppo tempo con lei e della sua poca empatia perché quando gli ha fatto quei dannati succhiotti è stato in silenzio senza dirglielo e che se fosse stata scoperta gli urli d'ira dei suoi genitori li avrebbe presi lei. Però stavolta fu diverso, la ragazza mise una mano sulla spalla del Re, Nightmare era incredulo che non gli avesse gridato contro, alzando la testa e aprendo l'occhio che sembrava contenere una piccola lacrima, odiava mostrarsi debole, ma finché fosse stata lei a vederlo così non gli importava. La ragazza prese il mazzo di rose, si avvicinò al Re, solo per dargli un sorriso, deludendo le aspettative di Nightmare, ma comunque felice che non gli avesse gridato contro, odiava quando lo faceva, gli ricordava il suo passato ( il polpo hentai si aspettava un bacio TwT). Lì la ragazza si vegliò nel suo letto con un mazzo di fiori in mano, questo pomeriggio aveva deciso che sarebbe andata dal Re per scusarsi, entrambi avevano sbagliato, lui non avrebbe dovuto toccala, e lei aveva esagerato gridandogli contro, certo era arrabbiata e ci stava, però gli dispiaceva quando lo vide terrorizzato, specialmente uno come lui, e non voleva avergli tirato magari fuori qualche vecchio trauma.

scusate se vi lascio con un capitolo incompleto, è che sono stanca, vado a dormire alle cinque e mi sveglio alle dieci, non faccio nemmeno sette ore di sonno e volevo sistemare questa cosa, avevo voglia di scrivere quindi ho scritto un pezzo del capitolo, domani se ci riesco pubblicherò il continuo dato che già so cosa devo scrivere. Per il resto vi auguro una buona mattina/giornata/pomeriggio/sera/notte TwT (grazie per la pazienza <3)

The new Queen  [Nightmare x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora