scusate se non ho aggiornato per un po', ma ero parecchio impegnata, scusate ancora, spero possiate capire
Y/N POV
Non uscivo ormai da tempo, rimanevo chiusa tra le mura della mia piccola camera, non sapevo cosa fare, uscivo solo per andare a scuola, e della spesa se ne occupava o mia madre o la mia sorellina. Però oggi mia madre era a lavoro e mia sorella sarebbe rimasta fuori per tutta la giornata, quindi toccava a me uscire, di solito direi di essere felice ma questa volta no, ma mi feci coraggio e decisi di scire, tanto quante sono le possibilità che ricapiti? Mi cambiai, presi delle buste e il portafoglio e uscii, stavo camminando davanti i negozi quando vidi Horror seduto su una sedia di un bar a osservare il vuoto da solo, era l'unico seduto tra quelle sedie dato che le persone preferivano stargli lontano, appena mi notò si alzò di scatto, tutte le persone si voltavano terrorizzate, lo scheletro insanguinato mi si stava avvicinando con un sorriso, ma a differenza delle altre volte era un sorriso caloroso, alzò la mano e mi salutò ''Horror: BUONGIORNO Y/N!'' le persone erano stupite di come una semplice umana come me che già una volta aveva auto discussioni con la MOB potesse essere amica di uno dei suoi membri, mi si mise affianco e percorse la strada con me. Arrivai davanti la macelleria, lasciando travolgermi dal profumo della carne, guardai Horror, sembrava avere delle stelle apposto degli occhi, stava anche incominciando a sbavare, mi avvicinai al commesso e gli chiesi del pollo e alcune salsicce, nel mentre che aspettavo, lo scheletro si girò e mi chiese ''Horror: Y/n, è qui che avevi comprato la mortadella?'' ''Y/n: si, perché?'' poi riprese a guardarsi intorno, appena il commesso mi diede la carne gli feci segno di avvicinarsi e gli dissi una cosa all'orecchio, annuì e si allontanò ''Horror: cosa gli hai detto?'' ''Y/n: adesso vedrai'' gli feci un sorriso e lui ricambiò con uno sguardo confuso, dopo qualche minuto ritornò con una busta che mi diede insieme a quella precedente ''Salvo (il commesso per chi se lo chiedesse): sono quaranta euro e cinquanta'', gli diedi i soldi e poi uscimmo, dovevo ancora passare dal fruttivendolo e sarei potuta ritornare a casa ''Y/n: hey Horror'' ''Horror: dimmi'' gli diedi la busta che avevo chiesto a parte al commesso, appena la prese tra le mani gli si formarono delle piccole lacrime di gioia ai lati delle orbite, mi faceva quasi tenerezza, stava tenendo la busta con la mortadella come se fosse suo figlio, stavo osservando la scena fino a quando non arrivammo dal fruttivendolo, appena varcai la soglia tutti gli occhi dei dipendenti caddero su di me, loro non mi conoscevano dato che l'ex fruttivendolo ha fatto una brutta fine l'intero staff è stato sostituito, sentivo i dipendenti bisbigliare commenti, probabilmente per il motivo che ero con Horror, appena lo scheletro lo notò alzò la testa e vidi il suo unico occhio contrarsi, come se avesse perso tutta la sanità mentale all'improvviso, questo fece terrorizzare l'intero staff, fino a quando uno di loro mi si avvicinò e mi chiese cosa desideravo, e gli diedi il mio odine, dopo qualche minuto di attesa mi diedero la busta ma non mi fece pagare, probabilmente per la paura che Horror potesse divorarli uno a uno. Adesso ero seduta su una panchina con Horror dato che voleva riposarsi un'attimo fino a quando sentì una voce chiamare il nome dello scheletro insanguinato che si voltò all'appello ''Horror: che vuoi Oreo?'' oreo? dopo ho realizzato che si riferiva a Cross, ero troppo pigra per girami allora ascoltai la loro discussione sdraiata a peso morto sulla panchina ''Cross: NON SONO UN OREO!!'' ''Horror: come no, che ti serve?'' ''Cross: hai dieci euro?'' ''Horror: a che ti servono? Non hai i soldi della paga mensile che ci ha dato il capo?'' ''Cross: lo ho spesi tutti'' ''Horror: AHAHAHAHAH, LO SAPEVO CHE NON SARESTI DURATO UNA SETTIMANA'' ''Cross: TACI, comunque chi è quell'umana?'' ''Horror: lei è Y/n, l'umana che mi ha salvato il culo la scorsa volta'' ''Y/n: le servivano dieci euro giusto? Me ne sono avanzati precisi, tenga, li prenda pure lei'' avvicinai i soldi al volto di Cross, esitò un'istante ma poi li prese ''Cross: grazie.. credo'' ''Y/n: non c'è di che'' poi si allontanò correndo verso una pasticceria ''Horror: ti devo ringraziare, grazie a te ho avuto un'aumento da parte del capo '' ''Y/n: perché? Cosa ho fatto per averti fatto avere un'aumento?'' ''Horror: per il libro, il boss ne sembra essere dipendente'' ''Y/n: mi fa piacere che gli sia piaciuto'' ''Horror: mi stai simpatica umana, dovremmo vederci più spesso, che ne dici se domani esci con me, Dust e Killer?'' ''Y/n: va bene, allora a domani Horror'' ''Horror: a domani''
so che questo capitolo è un po' veloce ma avevo accidentalmente mischiato alcuni capitoli, e non sapevo come rimediare, allora ho improvvisato, scusate ancora e grazie per la pazienza
U3U
STAI LEGGENDO
The new Queen [Nightmare x Reader]
FanficUn giorno, si scoprì dell' esistenza di universi alternativi, ma dopo la scoperta il tuo universo fu conquistato dal Re delle tenebre, e tutti adesso vivono nel dolore e la depressione, chiunque decida di andare contro il Re morirà. O forse c'è molt...