Ormai la mattina era arrivata e dato che Nightmare aveva promesso a suo fratello che l'avrebbe aiutato con i preparativi Y/n avrebbe dovuto svegliare a malincuore il piccolo scheletro ancora addormentato sul suo petto.
Y/n guardò Nightmare per un'istante, riflettendo se svegliarlo o lasciarlo dormire ancora qualche minuto, probabilmente la seconda;
Aspettò solo una ventina di minuti o Nightmare avrebbe fatto tardi, ma se fosse per lei lo avrebbe lasciato dormire per tutto il tempo fin quando non si sarebbe svegliato da solo. Y/n accarezzò delicatamente la testa del piccolo scheletro ''Y/n: Nightmare~'' la ragazza cercò di svegliarlo il più dolcemente possibile, Nightmare strofinò il suo volto nel petto della giovane donna ''Y/n: è mattina, devi aiutare tuo fratello'' lo scheletro alzò lo sguardo per incrociare quello di Y/n, per poi sistemare la sua posizione mettendo il suo volto nell'incavo del collo della fanciulla mentre avvolgeva le sua braccia attorno al corpo della ragazza ''Y/n: dormito bene?'' chiese accarezzandogli la testa, ma Nightmare non rispose ''Y/n: di questo passo farai tardi'' non rispose nuovamente, strinse soltanto la presa; la ragazza fece un sospiro sarcastico, afferrò lo scheletro, e scese dal letto tenendolo in braccio per condurlo al piano di sotto.
L'appoggiò sul divano, tolse le braccai da suo corpo, ma Nightmare non mollò la presa ''Y/n: se non mi lasci non posso preparare la colazione'' lo scheletro strinse ancora la presa per avvicinare di più la ragazza a se ''NM: tu rimani con me'' Y/n sorrise alla sua azione ''Y/n: ma devi mangiare, tanto ci rivedremo questa sera'' ''NM: non mi interessa'' La ragazza alla fine tolse le mani di Nightmare dal suo corpo ''NM: noooooooo'' Y/n non riuscì a trattenere le risate alla sua reazione mentre lo scheletro si buttavo a peso morto sul divano ''Y/N: torno subito'' disse, allontanandosi per andare in cucina ''NM: ritorna da me!'
Y/n si occupò di dare qualcosa da mangiare a Nightmare, mente lui si godeva il privilegio di poter stare seduto sulle gambe della ragazza mentre mangiava; a Y/n non piaceva tanto avere del contatto fisico con le persone, specialmente quando lo facevano senza il suo permesso, ma Nightmare era un'eccezione, qualsiasi tipo di contatto che lui avrebbe voluto a Y/n non avrebbe dato fastidio, dal più semplice o al piò intimo, se era lui a farlo a lei andava bene ''NM: ti sei fatta dare il giorno libero per stasera o è stato il tuo capo di sua spontanea volontà?'' ''Y/n: beh, Quasi l'intero villaggio parteciperà alla festa, tutti i locali e negozi saranno chiusi'' Nightmare annuì mentre posava la sua tazza sul bracciolo del divano per poter abbracciarla dolcemente, avvolgendo le sue braccia attorno al suo collo, la ragazza non ebbe alcun problema a ricambiare il gesto ''NM: Y/n, è da questa mattina che continuo a sentire odore di fiori, ma non ne ho visti da nessuna parte'' ''Y/n: stavo dimenticando!'' Y/N tolse la presa da Nightmare per alzarsi, lo scheletro inclinò la testa confuso ''NM: dimenticato cosa?'' La ragazza nel mentre aveva aperto la porta del ripostiglio e afferrò qualcosa che Nightmare non poteva ancora vedere ''Y/n: chiudi gli occhi'' lo scheletro seguì gli ordini, dopo sentì i passi della ragazza avvicinarsi ''Y/n: apri'' Nightmare si ritrovò davanti un'enorme mazzo di splendide rose ''Y/n: Buon compleanno~'' esso afferrò l'insieme di fiori posandoli accanto a lui, poi si voltò verso Y/n, gli afferrò il sopra della maglietta e la tirò vicino a se posandole un dolce bacio sulla fronte per poi abbracciarla ''NM: dovremmo cambiarci, fra poco arriverà mio fratello'' la ragazza sospirò ''Y/n: hai ragione''
Y/N POV
Nell'attesa che Dream arrivasse, Nightmare passò il suo tempo sdraiato sulle mie gambe mentre gli accarezzavo il cranio *drin* ''NM: è arrivato?'' sospirai pesantemente ''Y/n: non lo so'' mi alzai dal divano per aprire la porta mentre Nightmare mi teneva la mano per non lasciarmi. Aprì la porta per trovarmi davanti Dream e una vecchia signora, apparentemente sulla sessantina o di più che teneva una busta in mano ''Y/n: buongiorno, accomodatevi pure'' dissi dandogli il mio miglior sorriso facendomi da parte, seriamente, quanti vecchi ha questo villaggio? se dovessero morire in quanti rimarremmo? meno di un quarto? ''Dream: grazie Y/n''
STAI LEGGENDO
The new Queen [Nightmare x Reader]
أدب الهواةUn giorno, si scoprì dell' esistenza di universi alternativi, ma dopo la scoperta il tuo universo fu conquistato dal Re delle tenebre, e tutti adesso vivono nel dolore e la depressione, chiunque decida di andare contro il Re morirà. O forse c'è molt...