ci tengo a precisare che le possibilità che aggiorni sono molte poche ma ci proverò
Y/N POV
Mi svegliai con la luce del sole mi stava sfiorando il voto, girai la testa per osservare la lucie gialla dalla finestra, ma mi dovetti alzare dato ormai l'orario, spinsi il mio corpo giù dal letto per poi guardarmi allo specchio Che faccia di merda , dopo aver contemplato il mio volto mi diressi in cucina, mi avvicinai al frigo e tirai fuori degli avanzi di ieri sera, lo so che non sono chi sa quanto adatti come colazione ma non mi interessava e li mangiai, poi presi una mela, afferrai il coltello e incominciai a tagliarla, ascoltando il suono leggero di ogni taglio della mela che veniva fatta a pezzi e della lama che sbatteva sul tagliere *CRACK* ''Y/N: CAZZO!!'' mi sono tagliata, osservai il liquido rosso e caldo che colava sul mio dito che andava a macchiare il tagliere, rimasi così a guardare la mia mano per poi ricordarmi che cosa stavo facendo, controllai se la mela si fosse sporcata del mio sangue, fortunatamente rimase pulita, presi un tovagliolo, avvolsi la mela nel pezzo di carta e incominciai a dirigermi verso camera di mia sorella nel mentre i miei passi echeggiavano nel silenzio del corridoio, appena mi trovai davanti la porta avvicinai il mio orecchio alla tavola di legno per controllare se la mia sorellina fosse sveglia, poi afferrai la maniglia e la girai, entrai e posai la mela sul comodino poi le diedi un bacio sulla fronte e uscì, poi mi diressi in bagno e incominciai a prepararmi per la scuola (nel caso ti stessi chiedendo come mai tua sorella non si stia preparando è perché ha la febbre e non sta andando a scuola)
SALTA TEMPO DOPO SCUOLA (sono pigra)
Dopo essere tornata da scuola ero parecchio stanca, lasciai cadere lo zaino sul pavimento freddo, mi diressi in cucina, presi del tonno in scatola con dell'insalata e la misi in un piatto ''Y/N:ALESSIAAA VIENI E MANGIARE'' mia sorella entro in cucina, anche lai era parecchio stanca, ''Y/N: scusa se il cibo non è uno dei migliori ma non sapevo che fare'' ''Alessia: tranquilla sorellona, grazie'' ''Y/N: prego'' dopo aver dato da mangiare a mia sorella mi diressi in camera mia e mi buttai a peso morto sul letto senza nemmeno accendere la luce di camera mia o lavarmi e cambiarmi mi addormentai subito lasciando che il mio corpo si ammorbidisca insieme alla mia mente
STAI LEGGENDO
The new Queen [Nightmare x Reader]
Fiksi PenggemarUn giorno, si scoprì dell' esistenza di universi alternativi, ma dopo la scoperta il tuo universo fu conquistato dal Re delle tenebre, e tutti adesso vivono nel dolore e la depressione, chiunque decida di andare contro il Re morirà. O forse c'è molt...