Tutto il mondo sotto i miei piedi incominciò a sparire, potevo vedere i membri della MOB andarsene, potevo vedere solo la polvere delle persone e dei mostri che sono stati uccisi. Improvvisamente un portale si aprì, dal quale uscì Cross che si gettò su di me per prendermi o almeno questo era il suo obbiettivo, se non fosse che Dream lo fece per primo, aprendo nuovamente un nuovo portale andandoci dentro, lo scheletro positivo fu così veloce che all'uscita del portale siamo finiti entrambi per cadere.
''Dream: Y/N! stai bene?'' mi misi seduta, appoggiai i fiori a terra e con la mano cercai di liberarmi della nuova neve finita sui miei vestiti, qui però faceva freddo, poi ripresi i fiori ''Y/n: si s-sto bene'' 'Dream: sembri aver freddo, vieni, ti poto in una casa dove starai al caldo, c'è anche la tua famiglia'' per un'attimo mi ero dimenticata di loro, un momento, perché hanno salvato prima loro e non me! Mi alzai da terra e incominciai a seguire Dream ''Dream: questo è Underfell, è un AU pacifista anche se è parzialmente negativo, starete qui fino a quando la MOB non vi trova''
arrivammo in una casa, sembrava quella di Sans, Dream bussò, la porta venne aperta da uno scheletro abbastanza alto, aveva una sciarpa, stivali e guanti rossi, per il resto il suo abbigliamento era nero, aveva una voce estremamente acuta ''???: FINALMENTE SEI ARRIVATO!'' lo scheletro si fece da parte lasciandoci entrare, le rose sembravano stare leggermente meglio. Tutta la mia famiglia era sul divano, mamma e papà erano arrabbiati, stavano discutendo su qualcosa, mia sorella invece era seduta come un morto sul divano ''Alessia: Hey sorellona!'' si alzò e si avvicinò a me ''Alessia: pensavo fossi morta'' ''Y/n: grazie'' in cucina c'erano Ink e Blu, erano abbastanza feriti, Ink aveva qualche benda qua e là e un polso apparentemente slogato , mentre Blu aveva un enorme crepa nel cranio. C'era anche un altro scheletro, aveva un giubbotto nero e un collare rosso, stava dormento con la faccia sul tavolo quindi non potevo vedere il suo volto.
Improvvisamente Alessia prese il suo telefono, digitò qualcosa e lo riposò, dalla velocità sembrava aver scritto una sola parola ''Alessia: allora, ti consiglio di procurati dei vestiti, non puoi andare in giro in pigiama'' ''Y/n: hai ragione, ma dove li prendo?'' ''???: UMANA, POSSO DARTI DEI VESTITI DI MIO FRATELLO'' ''Y/n: grazie-'' ''??? PAPYRUS'' Papyrus salì le scale per procurarmi dei vestiti, in lontananza vidi Dream avvicinarsi ''Dream: Y/N, questo AU è molto più negativo del precedente quindi è un po' difficile percepire l'aura di mio fratello, per qualsiasi cosa avventicci, anche per il motivo più banale'' ''Y/n: ok''
Dopo un po' scese Papyrus con dei vestiti, mi aveva procurato dei pantaloni neri e un dolcevita rosso, ''Papyrus: DA QUNDO GLI UMANI E I MOSTRI VIVONO IN PACE IL SOTTOSUOLO E' PIENO DI NEGOZI, SE VOLETE POTETE ANDARE A COMPRARVI QUALCOSA'' ''Alessia: grazie Papyrus''
ammetto, anche questo capitolo è parecchio piccolo, ma non sapevo come dividerlo, perché poi non avrei potuto scrivere il prossimo, scusate TwT. per il resto vi auguro una buona mattina/giornata/pomeriggio/sera/notte
STAI LEGGENDO
The new Queen [Nightmare x Reader]
أدب الهواةUn giorno, si scoprì dell' esistenza di universi alternativi, ma dopo la scoperta il tuo universo fu conquistato dal Re delle tenebre, e tutti adesso vivono nel dolore e la depressione, chiunque decida di andare contro il Re morirà. O forse c'è molt...