16

16 1 0
                                    

Quando mi svegliai per andare a fare colazione trovai una chiamata persa da Aiden. Lo richiamai mentre andavo in sala grande ma non rispose. Dopo un po' arrivato dei gufi che svolazzavano per la stanza.

«Sono sicuri?»chiesi a Theodor che era seduto vicino a me

«Sono stati addestrati»mi rispose lui

Lascivano pacchi cadere per i tavoli e a un certo punto si sentì un rumore di motore. Guardai in alto e c'erano due armature di papà che atterrato vicino al tavolo.

«Come va sorellina!»era Aiden e si era portato Noah

«Che diamine ci fate qui!»chiesi con un tono misto tra la rabbia e lo stupore

«Siamo venuti a trovarti»rispose Aiden

«Pensavo fossi morta, non mi scrivevi più»disse Noah

«E poi ci sono delle novità! - continuò entusiasto mio fratello - La prima e che anche io sono un mago! E studierò qui! In realtà la mamma è una strega auto didatta che sperava che venissimo come papà...e a proposito di papà...Hai un nuovo fratello!»

«Che cosa! Mamma è incinta? Tu mi basti e mi avanzi e devo avere un altro essere umano con cui condividere il divano!»

«No, mamma non è incinta e...diciamo che con questo essere umano hai condiviso pure il letto»bisbigliò Aiden

«Ma che problemi hai! Come posso avere un fratello se mamma non è incinta e poi come ho mai potuto condividere il letto con una persona che non è nemmeno nata!»

«Chanel...non c'è bisogno di agitarsi - intervenne Noah - i tuoi mi hanno adottato»

«Non è passata neanche una settimana da quando non ci sono e si scopre che anche mio fratello è un mago e adottiamo ragazzi a caso!»

«Ti ricordi la casa in cui ti ho portato? - annuii - in realtà stavo lì da un po' perchè mi hanno cacciato di casa, Aiden l'ha scoperto e l'ha detto al signor Stark che mi ha adottato»

«Sto iniziando a riconsiderare la mia vecchia vita, monotona, scuola, studio, nessuna vita sociale durante la settimana, calma, tranquilla e senza sorprese»

Il professor Dumbledore entrò in sala «Aiden Stark...faremo lo smistamento ma il tuo amico dopo dovrà andarsene»

«Ok!»disse mio fratello

Noah si sedette accanto a me. Arrivarono anche Matheo, Draco, Pansy e Blaise.

«Almeno sei una mezzo sangue e non una sangue sporco»disse Malfoy

«Chi è?»mi chiese Matheo

«Il mio fratellastro» risposi

«Tassorosso»urlò il cappello.

La McGonagal indicò a Aiden il tavolo opposto nell'altra parte della stanza.

Noah mi salutò abbracciandomi, poi salutò anche Aiden e prese l'armatura.

«Tassorosso? - chiese Matheo - sicura che siete fratelli?»

«Purtroppo si»ammisi

Dopo colazione e le lezioni io e Pansy ci preparammo per andare a fare shopping. Io indossai un paio di jeans neri e una felpa rossa mentre lei una mini gonna a scacchi verdi abbinati a un body dello stesso colore.

«Allora, dove andate a fare shopping?» chiesi

«Per vestiti andiamo a Diagon alley, a Hogsmed possiamo comprare dolci da Mielandia, andare ai tre manici di scopa a bere qualcosa o comprare qualche scherzo da Zonco»

«Sul serio? Mi hai portato a comprare dolci?»

«Sei tu che sei voluta uscire»
alzai gli occhi al cielo.

Alla fine comprammo delle cioccorane e delle api frizzole da Mielandia

Tornati a Hogwarts rindossai la divisa e andai nella sala grande dove c'erano anche altri ragazzi con altre divise.

Incontrai Aiden e ci salutammo.

Dopo un po' il professor Dumbledore estrasse i nomi dei vincitori che avrebbero partecipato al torneo: Victor Krum per Dumsterdam, Fleur Delacur per Boobatons e Cedric Digorry per Hogwarts. Il calice impazzì e uscì un'altro biglietto «Harry Potter?...HARRY POTTER»

Harry si alzò imbarazzato e si unì ai vincitori.

«Ha imbrogliato»disse Draco

«Non è possibile...si chiama torneo TRE maghi...non QUATTRO maghi»disse Blaise.

«Dubito che imbroglierebbe... è già in pericolo, mettersi in una sfida mortale...»dissi

«È solo uno sbruffone»disse un'altro

Matheo non disse una parola. Quando tutti se ne andarono presi da parte Matheo.

«Come mai sei stato così silenzioso?»

«Perchè so tutto e non posso parlare»

«Harry è finito in una trappola mortale?»

«Si, è tutto programmato! Per favore non posso dirti nulla, soprattutto perchè sembri amica con Potter»

«Matheo, non voglio intromettermi ma non puoi...»

mi interruppe subito «Tu non sai cosa mi farebbe mio padre»

The Wrong WitchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora