"Alexa, svegliati, sono le 7.00" mi chiama mia madre urlando dal piano di sotto.
"Sono sveglia.." rispondo alzandomi, o meglio trascinando il mio corpo fuori dal letto.
Ed ecco che dopo 2 mesi di vacanza, la scuola ricomincia e ti fa venir voglia di buttarti 'allegramente'...fuori dalla finestra.
Mi feci una doccia veloce, asciugandomi i capelli e piastrandoli, lasciandoli cadere morbidi sulle spalle.
Mi truccai semplicemente per non sembrare un morto che cammina il primo giorno di scuola.
Indossai le mie solite vans nere, i miei pantaloni a vita alta neri rotti sulle ginocchia, e una canotta bianca lunga, per fortuna faceva ancora molto caldo.
"Mamma io vado" le dissi scendendo le scale e aprendo la porta di casa dopo aver preso lo zaino semplice nero.
"Non fai colazione?" mi chiese lei prima di farmi uscire.
"No sono troppo nervosa per mangiare" le dissi chiudendo infine la porta alle mie spalle.
Cominciai a camminare verso la fermata del pullman aspettando Milena e Madison, le mie migliori amiche.
"Hei Ale sempre puntuale eh?" mi disse sorridendo Milena seguita da Madison abbracciandomi.
"Mia madre è una sveglia infallibile" risposi ridendo e ricambiando l'abbraccio.
Pochi minuti dopo il pullman arrivò e noi riuscimmo ad entrare anche se purtroppo i posti erano tutti occupati, come sempre d'altronde.
"Ale.." mi chiamò Madison da dietro le mie spalle una volta entrate nel pullman.
"Cosa c'è?" le chiesi curiosa girandomi verso di lei.
"Quel ragazzo ti fissa da un'ora e non riesco più a trattenere le risate" disse cercando di trattenere le risate, scarsamente però.
"Che vi piglia a voi due? Sembrate due criceti in calore, e ci stanno fissando tutti, placate gli ormoni" rispose Milena con la sua solita finezza.
"Quel ragazzo sta fissando Ale è esilarante" rispose Mad ad alta voce mentre io la imploravo di abbassare la voce.
Il tragitto proseguì tra le loro risate e le mie occhiatacce, anche se devo ammettere che qualche risata me la sono fatta anche io.
Arrivammo davanti al cortile della scuola e notai che il ragazzo che prima era nel pullman ora era davanti alla porta con altri tre ragazzi davvero molto belli e che Milena stava già adocchiando.
"Milena finiscila di guardare il biondino, sei inquietante" le dissi ridendo assieme a Mad.
"Hey voi.." disse urlando verso quei ragazzi indicandoli, oh cazzo "si proprio voi venite qui" gli urlò ancora quando si girarono verso di noi.
"Milena per favore zitta" dissi andando in panico.
Non sapevo che fare ero molto a disagio e loro erano sempre più vicini, ma ovviamente Milena e Madison si comportavano come se non fosse successo niente.
"Hey... cosa c'è?" chiese il biondino col piercing al labbro.
"Come vi chiamate e di che classe siete?" chiese Mad facendogli un interrogatorio
"Siamo della 3A" disse ridendo in modo strano uno dei ragazzi che somigliava a uno stregatto " e comunque io sono Ashton Irwin e loro sono Luke Hemmings, Michael Clifford e Calum Hood" disse presentandosi per primo e poi presentando gli altri.
Ci guardavano come se non avessimo capito qualcosa di loro ma non ci feci molto caso e mi limitai a parlargli, erano molto simpatici e carini soprattutto Calum...
STAI LEGGENDO
Professor Hood
FanfictionUn professore adorato da tutte le sue studentesse per la sua bellezza, e un'alunna comune che non ama essere al centro dell'attenzione. Cosa succederà? Calum Hood in Calum Hood Lily Collins in Alexa Anna Shine