Capitolo 2

1.7K 94 12
                                    

"Tesoro...Alexa stai bene?" mi scuote leggermente mia mamma preoccupata.

Continuavo ad agitarmi nel sonno per colpa di un incubo che mi tormentava.

~inizio sogno~

Ero nel letto di camera mia quando mi alzai e vestii per uscire di casa.

Aprii la porta di casa mia e uscii fuori dove trovai Cal, Luke, Ash, Mich e quella ragazza di ieri sera...

Mi avvicinai a loro cercando di essere il più gentile possibile con la ragazza.

"Ciao ragazzi" dissi sorridendo e avvicinandomi a loro.

"Cosa vuoi?! Va via non vedi che abbiamo da fare?!" rispose Ash arrabbiandosi e avvicinandosi a me con aria minacciosa.

"Già va dalla tua mammina piccola, a noi non servi" disse Luke avvicinandosi e ridendo di me.

"Su avanti ragazzi non vedete che è spaventata...se poi piange va dalla mammina e ci fa mettere in punizione" disse Calum facendo ridere tutti.

Rimasi letteralmente senza parole mentre le lacrime bagnavano le mie guance, corsi dentro casa perseguitata dalle loro risate e battute fastidiose.

~fine sogno~

"Mamma" la chiamai mentre piangevo per l'incubo di poco prima.

"Tesoro sono qui che succede?" rispose mia mamma mentre cercava di calmarmi.

"Mamma va a prendere la pillola...la pillola per la tachicardia" le dissi sbrigativa, era da 4 anni che non soffrivo di tachicardia.

Il mio cuore batteva sempre più veloce mentre cercavo di continuare a respirare.

Poco dopo mia mamma ritornò in camera con un bicchiere d'acqua e la pillola per il cuore che mandai giù velocemente.

"Sei sicura di voler andare a scuola?" mi chiese mia mamma apprensiva.

"Si mamma e ricorda che Madison e Milena non devono sapere niente, okay?" le dissi accertamdomi di un 'si' come risposta che non tardò ad arrivare.

Professor HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora