Correvo lungo il corridoio ascoltando le urla di incitamento dei ragazzi che sembravano sempre più vicine.
Mi avvicinai sempre più preoccupata ad una folla di studenti raccolta davanti gli armadietti vicino l'aula di chimica.
L'ansia e la paura mi stavano mangiando viva e la sensazione che tutto questo riguardasse Calum mi uccideva, anche se a lui non lo avrei mai detto, non volevo che venisse cacciato via anche da questa scuola, almeno non di nuovo per colpa mia.
Mi spinsi tra la folla per cercare di arrivare il più avanti possibile e capire cosa stesse succedendo ma, quando vidi la figura di Calum che stringeva i pugni sul colletto della camicia di Antonio, entrai nel panico più totale e mi bloccai completamente sul posto.
"Lasciami, quello che è successo non sono affari tuoi!" Urlò Antonio mentre si dimenava per scappare dalla presa di Calum.
"Invece si, e quando avrò trascinato il tuo culo dal preside saranno anche affari della tua famiglia" gli rispose il bruno mentre allentava la presa sulla sua maglia portandolo subito in presidenza.
Dopo qualche minuto Calum e Antonio uscirono dall'ufficio del preside che decise di sospendere il bulletto e chiamare i suoi genitori, ero felicissima di non averlo tra i piedi per un po' ed ero ancora più felice di avere Calum qui, ma a lui non l'avrei detto per adesso...
Finite le lezioni...
Usciti da scuola Calum volle accompagnarmi a casa e nonostante cercai di rifiutare molte volte la sua richiesta non mi lasciò altra scelta che quella di portarmelo dietro.Durante il tragitto si sentiva una certa tensione tra di noi e capii che se n'era accorto anche lui quando cercò di iniziare una conversazione.
"Alexa come ti trovi qui? Non ti manca casa?" Mi chiese cercando il mio sguardo che però alla sua domanda cadde subito sulle mie scarpe.
Mi mancava molto Sidney ma dopo quello che era successo con Calum avevo paura di tornare e ricominciare da capo, probabilmente perché non volevo davvero ricominciare senza di lui.
"Si ma lì ormai non c'è più niente per me, e in ogni caso mia madre pensa che mi faccia bene stare qui..." gli risposi cercando di essere il più vaga possibile, stavolta non mi sarei fidata così tanto.
"Quindi non hai intenzione di tornarci?" Mi chiese ancora ma a questa domanda non sapevo cosa rispondere, avrei voluto rivedere Madison e Milena, ma qualcosa mi bloccava dal tornare e non capivo cos'era .
"Non lo so Calum, perché dovrei?" Gli dissi velocemente quando capii che ero arrivata ed entrai di corsa in casa.
Appoggiai la schiena sul legno freddo della porta scivolando piano fino ad arrivare a terra, i pensieri su Calum mi tormentavano e cominciavo a pensare che forse non avrei dovuto vederlo e che se continuavo di questo passo sarei rimasta di nuovo delusa...
"Alexa cosa fai seduta per terra, alzati e vai a pulire la tua camera è in uno stato pietoso" mi richiamò mia nonna dalle scale davanti l'ingresso.
Mi alzai senza risponderle e trascinai il mio corpo su per le scale fino alla mia stanza dove trovai rifugio nel mio letto.
Dopo averla messa in ordine mi resi conto che era ora di cena ma, mentre aprivo la porta per uscire dalla camera, sentii il mio telefono squillare così decisi di controllare chi mi aveva scritto prima di mangiare qualcosa.
'Alexa come va? Ho saputo che Calum è venuto a trovarti.' xXLuke
'Bene grazie, si Calum è in città, adesso lavora nella mia scuola.' risposi al biondo, il suo messaggio mi lasciò sorpresa, Luke di solito mi scriveva solo per questioni importanti...
'Sono felice che sia con te, era molto preoccupato dopo avergli detto che in Italia le cose non si erano messe bene.' xXLuke.
Quindi era preoccupato per me? Era venuto qui perché Luke gli aveva spiegato la situazione...
Non sapevo cosa pensare, non volevo fidarmi così velocemente di lui ma se Luke diceva la verità allora Calum forse ci teneva davvero a me.
'Eh già... come vanno lì le cose?" Gli risposi semplicemente per evitare l'argomento Calum.
Mangiai le prime cose che trovai in frigo dato che, ovviamente, mia nonna non aveva cucinato niente.
Subito dopo tornai in camera con il solo desiderio di chiudere gli occhi e smetterla di pensare al finto cinese, almeno fino alla mattina seguente.
STAI LEGGENDO
Professor Hood
FanfictionUn professore adorato da tutte le sue studentesse per la sua bellezza, e un'alunna comune che non ama essere al centro dell'attenzione. Cosa succederà? Calum Hood in Calum Hood Lily Collins in Alexa Anna Shine