CALUM'S POV
La sfuriata di Alexa ieri mi ha lasciato senza parole.
Lei mi odia, pensa che l'abbia abbandonata senza motivo, ma la verità è che sono stato costretto a farlo.
Inizio flashback:
"Signor Hood mi segua nell'ufficio" sentii dire dal preside dietro le mie spalle, e quando mi girai notai che non era alquanto felice.
Entrai dopo di lui nella presidenza accomodandomi su una delle due comode poltroncine di fronte la scrivania.
"Ieri pomeriggio ho visto lei e la signorina Shine nell'aula della detenzione" cominciò senza finire la frase, sapevo cosa intendeva ed ero completamente fottuto.
"Deve allontanarsi dall'alunna" disse solamente facendo crescere una sensazione di vuoto nel mio stomaco.
"Mi lasci sp-" tentai di giustificarmi ma purtroppo non mi fece finir di parlare.
"Mi dispiace ma è licenziato" dopo queste parole sgranai gli occhi, non ci credevo.
"Cosa?" gli chiesi sperando di aver capito male.
"Non posso permettere nessun rapporto tra insegnanti e alunni, e se non si allontana dalla ragazza e da questa scuola sarò costretto a prendere provvedimenti molto spiacevoli" mi informò guardandomi indifferente, avrei voluto picchiarlo in quel momento.
"Che tipo di provvedimenti?" gli chiesi abbassando la testa, cercando di mantenere la calma.
"Beh potrei casualmente decidere di sospendere la signorina e chiamare la polizia" mi rispose indifferente alzando le spalle mentre si appoggiava allo schienale della poltrona.
STAI LEGGENDO
Professor Hood
FanfictionUn professore adorato da tutte le sue studentesse per la sua bellezza, e un'alunna comune che non ama essere al centro dell'attenzione. Cosa succederà? Calum Hood in Calum Hood Lily Collins in Alexa Anna Shine