un nuovo giorno,un'altro giorno di "lavoro",beh è semplicemente un lavoro estivo dice continuamente mia madre,lavorare come "assistente".Per uno studio veterinario non mi fa sentire a mio agio,beh la prima motivazione è perché ho MOLTE fobie,fra cui quelle delle lucertole e dei ragni,pensate che una volta sono anche svenuta.Ovviamente senza laurea non si potrebbe fare nulla,infatti "aiuto"mio zio nel suo studio,dico così perché non faccio praticamente NULLA.Però c'è da dire che ora non chiedo più soldi a mia mamma per fare gli ordini online e questo mi basta.
"T/n è pronta la colazione"
"Mamma arrivo"Ovviamente no.Prima bisogna scegliere l'outfit,è proprio questo il punto,NON SO MAI CHE METTERMI,nonostante abbia un armadio colmo di vestiti e quasi ogni sera faccio un ordine...perciò AIUTO,però qualcosa dovrò pur mettere...uhm...
*frugo nell'armadio...e dopo tanti tentativi continui...*uhm dai ci sta.
"T/n!Ti si sta raffreddando il cappuccino"
"Mamma,sto scendendo, adesso sono anche pronta"
"Dove vai conciata così ?"Ah ricordavo solo adesso di avere una sorellina più piccola STRA viziata,insomma la preferita un po' di tutti,per fortuna che c'è mio zio,non so davvero cosa farei senza di lui.
"Sto andando al lavoro,al contrario tuo,che non fai altro che lamentarti e fare capricci,dovresti sapere già di avere 10 anni... io alla tua età ero il contrario E NON AVEVO UN FIDANZATO"
Un po' di soddisfazione prima di andare a lavoro,voglio proprio rovinarla,come ieri lei ha rovinato la mia borsa Chanel,QUANTI RISPARMI AVEVO FATTO PER QUELLA BORSA ,TUTTI SPRECATI PER COLPA DEI SUOI STUPIDI PENNARELLI INDELEBILI.
"Mamma è una bugiarda!"Urlò disperatamente piangendo,cercando di organizzare una bella scenata per dare alla fine la colpa a me,ma impossibile per sua sfortuna,ho tutte le chat con il suo BATTITO CARDIACO,quando dico che alla sua età ero diversa,PARLO SUL SERIO.
"Sunny è vero quello che dice tua sorella t/n?"
"No mamma giuro"Iniziò a piangere.
"T/n!"Urlò mia madre facendo il muso dopo aver ascoltato le scuse di mia sorella.
"Ok adesso vi lascio alle chat che ho salvate nella galleria"e fiera del mio lavoro compiuto,lasciai il cellulare con la galleria piena di screen sul tavolo..FINALMENTE CE L'AVEVO FATTA.Aprii la porta soddisfatta,presi la mia borsetta e le chiavi della macchina,la accesi,cliccai il tasto dello stereo e misi "Motive di Ariana Grande",anche se gli altri automobilisti mi guardavano male dal finestrino NON ME NE IMPORTAVA NIENTE.*finalmente arrivata scesi e intravedei mio zio parlare con dei clienti*
"CIAO ZIOOO"Urlai con le braccia aperte pronta ad abbracciarlo.
"Avete dato le medicine sbagliate alla mia cagnolina"disse piangendo la cliente Drama queen di turno,prendendosela con mio zio come se fosse la cosa più importante ed è proprio lì che capii..
"Sono stata io signora,sono davvero dispiaciuta,mi dispiace di aver confuso le medicine della sua cagnolina Moon con quelle della gatta Lucy"dico davvero mortificata e dispiaciuta per mio zio.
"Ok t/n vai dentro ci sono altri clienti che ti aspettano in sala,vai su!"disse mio zio quasi arrabbiato,non lo avevo mai visto così prima d'ora.*entro nella sala,metto i guanti,il camice e finalmente entra il primo cliente*
"Salve,c'è tuo zio?"disse il cliente,con un viso che mi sembrava davvero familiare.
"No ma ci sono io,cos'ha il suo amato animale?"Dissi con il sorriso stampato sulla faccia.
"Senti,è meglio se chiami tuo zio"disse insistendo.
"Ehm no ci sono io,anche se non sembra me la cavo.."Ma aspetta non è che è un amico di quella signora con cui poco fa stava parlando mio zio..pensai.
"Per favore è meglio se chiami tuo zio"beh per dire mio zio vuol dire che mi conosce già è che quindi sa che fino ad ora sono stata una semplice assistente.
"So che prima ero un'assistente,ma adesso me la cavo meglio,quindi mi faccia vedere il suo caso"dissi ormai stufa di insistere.
"oh ok...va bene..ehm.." *tira fuori dal trasportino la sua lucertola* ORA CAPISCO CHI È,OK T/N È IL TUO LAVORO DEVI FARCELA..ADESSO CHIEDI COS'HA BISOGNO IL CLIENTE E FAI IL TUO DOVERE..dissi fra me e me.
"C-cos'ha bisogno il suo animaletto?"dissi quasi balbettando.
"In questo ultimo periodo sta un po' zoppicando"disse indicando la zampetta della sua lucertola.
"Oh ok me la dia..."dissi avanzando le mani tenendo gli occhi chiusi.Lo presi in mano e dai per quel momento non stava facendo nulla di male...OH CAVOLO...I GUANTI,SI SONO ROTTI,MERDA...*cado a terra solo al tocco di quell'animale*
"Tutto bene?"dissw mio zio agitandomi.
"Sisi adesso sto meglio.."
"Dai per oggi puoi tornare a casa!"Disdr mio zio preoccupato.Sono fiera di questa mattina oppure no?Ne sono successe davvero tante di cose..
STAI LEGGENDO
Lovely Boy//Noah Schnapp
FanfictionSEI UNX FAN DI NOAH LEGGI . Una ragazza Italiana si trasferisce a NY perché legata allo zio e grazie ad una stupida scommessa finisce per trovare l'amore e realizzare i suoi tanti sogni,ma filerà mai tutto liscio come in un film? 3🏅:: noahschnapp ...