Il giorno seguente...
"Buongiorno ragazzi"Disse la prof.
"La da lei la notizia o io professoressa Lopez?"Chiese la Preside sorridendo mentre tutti noi picchiettammo sul banco come se fosse un tamburo.
"La dia lei"Disse la professoressa.
"Bene ragazzi esattamente la prossima settimana ci sarà l'attesissima gita scolastica a Londra"Disse la Preside mentre noi festeggiammo per la gioia.
"Mi scusi se interrompo questi festeggiamenti,ma non le sembra troppo tardi per annunciare una gita che sarà la settimana prossima"Disse la cocca della classe rovinando l'atmosfera.
"Signorina White comprendo il suo intervento,ma l'hotel in cui starete per 8 giorni non dava risposta per la disponibilità, altrimenti questa bellissima notizia sarebbe sicuramente annunciata prima."
"Andiamo Summer devi per forza rovinare tutto come al tuo solito?"Dissi Irritata.
"Era giusto dirlo T/n,le valigie non si preparano da sole"Disse Summer.
"Ma sei io ci metto al massimo 30 minuti,che scenata che stai facendo.."
"Non voglio discutere con una che alla verifica di matematica prende sempre 4"Disse voltandosi.
"Ed io neppure voglio parlare con una che giudica le persone semplicemente per i voti di matematica"Dissi soddisfatta di averla stracciata.
"ADESSO BASTA."Urlò la professoressa Lopez.
"T/n hai spaccato con quella stronzetta"Disse Allison.Ah dimenticavo lei è Allison,la mia migliore amica (oltre mia cugina Liza ovviamente).
Dopo un'ora...
"Ragazzi la campanella è suonata,ci vediamo domani"Disse la prof.Lopez.
Ai corridoi...
"Ragazzi voi avete studiato Chimica?"Chiese Allison.
"Si,ma sinceramente non mi sento tanto sicura..."Dissi con il cuore a mille per l'ansia.
"Ragazzi voi non sapete cos'ho scoperto...La Page di gossip ha annunciato che oggi il prof. Di chimica molto probabilmente annuncerà il 'progetto a coppia' "Disse Jeremy,uno dei miei compagni.
"Fammi dare un'occhiata a Instagram...cavolo Jeremy hai ragione."Dissi contenta.
"Raga la campanella,andiamo su!"Esclamò Allison."Salve ragazzi come molti di voi supponevano... sì c'è questo progetto in corso è ed ecco qui il foglio che annuncerà le coppie del progetto... Allison e Jeremy,Klaus e Rose,Noah e T/n.... *Il resto della classe...*."
"Cavolo io con Jeremy?Uff"Sbuffò Allison.
"Merda, io e Noah?"Dissi.
"Non fare finta di essere dispiaciuta"Disse Noah facendomi l'occhiolino.
"Ma quindi voi due...?"Disse Allison.
"Nono lui ha una relazione e poi lo sai che io e lui siamo solo AMICI."Dissi.
"Certo Certo"Sospettò Allison.
"Ragazzi oggi voi verrete alla festa di Britney stasera?"Chiese Noah.
"Ovvio che sì"Dissi.
"Quindi verrai con me vero?"Sussurrò Noah al mio orecchio.
"Certo"Sussurrai.
"Certo che ci saremo"Dissero Jeremy e Allison.Tornata a casa mi misi a studiare per il compito in classe dell'indomani e alle 6pm mi scelsi il vestito.
*Il vestito*
E mentre mi truccai ricevetti una chiamata.."Ehi T/n io sono quasi a casa tua,se pronta?"
"Sisi mi sto truccando"
"Okk"Dopo 10 minuti...
"T/n Noah è qui per tee"Disse mia zia.
"Ok sto scendendo... eccomi"
"Cavolo sei-"
"Sono?"
"Sei stupenda"
"Oh anche tu"
"Andiamo daii"
"Non fare tardi T/n domani c'è scuola"Disse mio zio.
"Ok si,no FORSE"
"Scappa T/n Scappa."Disse Noah prendendomi per mano fino a portarmi nella sua macchina.Arrivammo..
"Cavolo è bellissima questa casa"
"Già"Disse Allison.
"Hai davvero un bel vestito T/n"Disse Jeremy guardandomi dall'alto verso l'alto.
"T/n io devo dirti una cosa"Disse Allison.
"Okk...EHM GRAZIE JEREMY"
"Allora Jeremy... PERCHÉ DIAVOLO STAVI FISSANDO T/N?"Disse Noah irritato.
"Ehh no Noah,no...""T/n sai oggi io e Jeremy abbiamo iniziato il progetto insieme ..."Disse Allison.
"Ma il progetto si poteva fare anche dopo"
"Si,ma abbiamo voluto anticipare.."
"Ok eh?"
"Eh credo di essermi innamorata di lui"
"C-cavolo ehh pensavo tu avessi standard più alti.."
"T/n credimi anch'io lo pensavo...ma e successo e cavolo non possiamo farci nulla"
"Okk sappi che ti supporterò sempre"Tornai da Noah e Jeremy mentre Allison andò in bagno...
"Rieccomi"
"Io vado a prendere degli snack"Disse Noah.
"Ciao T/n..."Disse Jeremy barcollando essendo ubriaco.
"Vado a prendere da bere piccola"Disse dandomi una pacca sul sedere.
"Stronzo!Come ti permetti!"Dissi dandogli uno Schiaffo.
"Vieni qui daii"
"No brutto pervertito"Dissi con la faccia disgustata.
"Vieni daii"si avvicinò e mi baciò.
"Ma che cavolo T/n"Disse Allison scoppiando a piangere.
"Noah almeno tu credimi questo stronzo si è avvicinato e mi ha baciata mi ha anche toccato il culo"Dissi piangendo.
"Ti credo..."Mi abbracciò asciugandomi le lacrime del viso.
"Grazie Noah"
"Quando a te adesso ti ammazzo"
"Cosa fai Noah NO"Lo fermai.
STAI LEGGENDO
Lovely Boy//Noah Schnapp
FanfictionSEI UNX FAN DI NOAH LEGGI . Una ragazza Italiana si trasferisce a NY perché legata allo zio e grazie ad una stupida scommessa finisce per trovare l'amore e realizzare i suoi tanti sogni,ma filerà mai tutto liscio come in un film? 3🏅:: noahschnapp ...