'the model >:( '

235 11 0
                                    

"Allora raga andiamo al MC?"Propose Jackie con aria contenta.
"Va bene Jackie,ma sappi che prima di andare io e T/n dobbiamo parlare..."
"Certo Noah,dopo quello che hai detto"Dissi quasi con le lacrime.
"Ok ragazzi vi lascio soli..."
"Il posto perfetto per parlare è lì andiamo"Disse Noah.
"Ok adesso spiega"
"Allora...sia chiaro,noi siamo amici, anzi MIGLIORI AMICI e hosempreprovatoqualcosaperte"Disse velocemente Noah.
"Okk e..."
"E io sono fidanzato..."
"Certo perché mettersi con una che non si può definire famosa farebbe calare la reputazione di Noah Cameron Schnapp,giusto?"
"Non è questo il punto..."
"E ALLORA QUAL È?NOAH SONO STUFA DEI TUOI SI E DEI TUOI NO...SCEGLI...O SI O NO."
"Anch'io sono stufo T/n,a te sembra facile avere una relazione combinata."
"Che vuoi dire Noah?!"
"Dico che in realtà non amo Cloè da te definita 'la modella' In realtà..."
"Cosa Noah,cosa?"
"Io-"

MI BACIÒ. E proprio in quel momento che arrivò la modella... E...

"NOAH"Disse con la voce di una gallinella.
"Cloè posso spiegarti-"
"Parlerò con il tuo manager"
"Nono ti prego,io amo solo te"
"Tolgo il disturbo-"Dissi.
"Si,per fortuna sai che dai solo fastidio!"Esclamò Cloè.
"Ma davvero?Ah ok allora resto qui."Dissi ridendo.
"No adesso ti alzi e te ne vai,io e Noah dobbiamo parlare."
"Ok ma prima-"Dopo queste parole andai da Noah e gli diedi un bacio a stampo.
"BRUTTA ZOCC-"
"Non ti permettere gallinella."Dissi.

E soddisfatta andai verso Jackie a raccontare la vicenda.

"No aspetta quindi seriamente stava per dire Zocc-"Lo fermai prima potesse dire la parola completa.
"Si HAHA,aveva letteralmente il viso colmo di rabbia e io invece di felicità"
"Ma quindi tu e Noah avete parlato?"
"Si e stavamo PARLANDO"Dissi facendo l'occhiolino.
"AAAHHH MENOMALEEEE TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE BENE...Insomma siete la mia ship preferita,io vi adoro insieme."
"Bene ci conviene andare al MC sempre se Noah ne esce vivo...anche perché domani dobbiamo andare a scuola"Dissi.
"Si hai perfettamente ragione"Disse Jackie.
"Ok Cloè sta andando via...OH NO È ANCORA CON NOAH."
"Ragazzi con noi al MC viene anche Cloè spero non sia un problema..."Disse Noah con un espressione al quanto stufa.
"MA CERTOOO,MA DAI SII, INVITIAMO QUELLA CHE MI STAVA PER DARE DELLA ZOCCOLA"
"AHAHAHAHA PERÒ HA RAGIONE NOAH"Rise Jackie.
"Prontooo! Io sono quiii"Esclamò Cloè.
"Prontooo,questa non è una chiamata al cellulare quindi SVEGLIAAA"
"AHAHAHA QUESTA RAGAZZA MI PIACE"Rise nuovamente Jackie.
"Ok andiamo...salite nella mia macchina"Disse Noah senza aggiungere nulla alla chiacchierata fatta da noi 3.

Arrivati lì,la gallinella da due soldi non fece altro che stargli appiccicata. CHE ODIO.
Io e Noah andammo fuori per fumare una misera sigaretta. #primafumata #MAIPIÙ AHAHA,ma comunque lui mi sussurrò che ero solo sua e che lui era mio,ma per gli altri siamo solo due migliori amici con vibes di amanti.
Ora sono tranquilla diciamo... perché da un lato so che i miei sentimenti per lui sono ricambiati,ma il fatto che si bacia,abbraccia e altro con Cloè 'la modella gallinella' Mi da TANTO fastidioso e cercherò anche di fare amicizia con lei,di certo sarà dura, perché non dimenticherò facilmente quella parola che in realtà descrive lei in tutti i sensi...
Sono un po' angosciata,ma felice perché domani c'è scuola ed è da un po' che la Page di gossip sulla nostra scuola dice che annunceranno una gita scolastica fuori dall'America e sono felice perché spero tanto la prof domani annunci la vacanza...
E ORA VADO ZIO MARC CHIAMAAA.

Lovely Boy//Noah SchnappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora