"I LOVE YOU"

271 8 6
                                    

conclusa la gita tornammo,fu bella e divertente se non per la situazione con noah,l'unica cosa positiva era che finalmente avevamo chiarito e mi bastò.
4 anni dopo...
"tn sei pronta dei andare in onda" il produttore in ansia.
"sisi sono pronta"
"eehh via con l'intervista"
"allora tn, quando sei entrata nel mondo dello spettacolo?"
"quando conobbi un ragazzo...anche lui attore,mi fece conoscere questo mondo,per lui scalai montagne,arrivai per fino a far litigare i miei parenti,poi tutto si è un po' distrutto,noi effettivamente non avevamo una vera e propria relazione,ma ogni volta che lo vedevo con un'altra provavo una forte rabbia"
"quindi?come sei entrata? insomma noi abbiamo chiesto questo"
"oh ehm...grazie a lui..."
"ti sei trovata bene nel nuovo cast del tuo nuovo film?"
"beh si...mi sono anche fidanzata"
"chi è il fortunato...timotheè ?"
"si...il bacio fatto per lavoro è stato indimenticabile, tutti sospettavano di una nostra relazione ed eccoci qua"
"e con millie?"
"siamo ancora amiche ed è stata proprio lei a farmi entrare in questo nuovissimo film con il ruolo di protagonista"
"pensi di tornare in Italia?
"penso proprio di sì,io e timotheè stiamo per diventare genitori di una femminuccia e lui ama l'Italia,stiamo proprio progettando di prendere casa lì"
"come si chiamerà la piccolina"
"si chiamerà millie,come la mia migliore amica,che mi ha fatto conoscere l'amore della mia vita e mi ha fatto entrare nel mio più grande sogno... il mondo del cinema...le devo la vita"
"bene tn grazie per aver partecipato"
*vado in camerino*
"ciao tn"
"n-noah?"
"si.."
"ciao noah"
"siete davvero carini tu e timotheè"
"grazie noah...come va la tua di vita?"
"oh non male sono diventato uno dei migliori attori perciò si la vita mi sorride,ma vedo a te di più,potevi scrivermi... limitarti di poche parole,mi bastava."
"Noah..."
"cosa c'è tn eri troppo occupata a fregarti una delle mie migliori amiche e a sbaciucchiare quello stronzo di timotheè chalamet?"
"SMETTILA DI FARE LO STRONZO NOAH"
"non lo sono"
"MA DAVVERO?TU MI HAI FATTO STARE MALE MENTRE ERAVAMO IN QUELLA SOTTO SPECIE DI RELAZIONE"
"TN"
"ZITTO E FAMMI PARLARE...MI HAI FATTO STARE MALE PERCHÉ TI STRUSCIAVI CON ALTRE RAGAZZE E IO?IO ERO LÌ A PIANGERE IN UN ANGOLINO MENTRE FACEVI LO STRONZO E MI SPEZZAVI IL CUORE"
"tn,noi non siamo mai stati in una relazione"
"SI CARO NOAH MA CI ERAVAMO GIURATI CHE TU ERI MIO ED IO ERO TUA"
"tn..."
"ORA HO TROVATO LA FELICITÀ E ADESSO TI PRESENTI CERCANDO DI FARMI LA RAMANZINA"
"tn io ti-"
"DILLO UNA VOLTA E PER TUTTE"
"TI AMO OK?"
*bacio*
"noah..."
"tn?"
"la bambina..."dissi provando delle forti fitte all'addome.

siamo giunti alla fine della ff e spero di farne il continuo con un'altro "lovely boy" spero vi sia piaciuta (mettete un voto se vi va <3.)


Lovely Boy//Noah SchnappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora